Mah, Garry difensore d'ufficio (è lui che ha aperto, poi se andiamo a vedere quì l'unico che può essere etichettato difensore d'ufficio di gavazzi quello sono io) ha solo aperto una discussione, ha chiesto e poi è andato a documentarsi, non ci vedo nulla di strano, piuttosto non capisco il tuo messaggio perchè vieni quì e non parli dell'argomento ma sposti l'attenzione su altri, lasciando perdere tutte le antipatie rispondimi a questa domanda se hai il coraggio, E' CORRETTO APPROFITTARE DI DISABILI QUALI TETRAPLEGICI PER SCOPI ELETTORALI SAPENDO DI SCRIVERE DELLE FALSITA'?acarraro306 ha scritto:Aspettavo questo thread , e come immaginavo il difensore d'ufficio di Gavazzi non ha deluso le aspettative.
Impossibile che non ricordasse che la denuncia è stata di Gianni Amore, ma evidentemente PaC fanno ancora abbastanza paura da dover continuare ad attaccare anche dopo finite le elezioni.
Direi che tutto era chiaro e tutti lo sapevano perchè sia la fir che gli oppositori alla faccia della privacy avevano mandato mail anche private con tutte le esaustive spiegazioni, normale l'inchiesta dietro denuncia ma quello che da fastidio è quello che ho urlato sopra perchè è proprio quello che hanno fatto delle persone e tu vieni quì a spostare l'attenzione su altri argomenti? Quello che ho urlato prima non deve esistere, punto e basta!