Pro12, 14° turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

zappatalpa

Re: Pro12, 14° turno

Messaggio da zappatalpa »

jpr williams ha scritto:Ho avuto l'idiozia di venire fino al Lanfranchi per vedere questa partita, perdendomi i contemporanei ragazzi della U20.

http://www.rugby.it/news/2017/02/11/zeb ... nellaltro/
grazie jpr, spero in qualche considerazione anche di garry.
cosa vuoi dire "diventando una sorta di squadra no-contest"? prendere 3 mete in 7 minuti è veramente deprimente :twisted: erano tutte al largo?
ho notato anche un cambio al 39' seco do tempo di Daniele. che senso ha?
numero spettatori?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

jpr se ti può consolare la under si "vedeva" con una camera fissa, qualità deprimente e un palo letteralmente davanti. Io al 20esimo ho chiuso baracca e sono andato a farmi una birra.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
jentu

Messaggio da jentu »

Potevi venire al Chersoni, te l'avrei offerta volentieri :D
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

jentu ha scritto:Potevi venire al Chersoni, te l'avrei offerta volentieri :D
:D Hai ragione, e questo è lo spirito giusto.
Però Prato non è esattamente dietro l'angolo per me ma ci sarà l'occasione, tanto gli azzurri tornano a Firenze anche l'anno prossimo...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

ma la finale dell'eccellenza dove e quando è? potrebbe essere occasione per incontrarci.
scusate la pigrizia...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

In casa della vincitrice del campionato, quindi presumo a casa di jpr CAlvisano... Magari si può organizzare una zebrata, anche se non è esattamente esaltante come spettacolo, è anche abbastanza comodo per il treno, scendi con Italo a Reggio Emilia, carichiamo il Gorgo ed è fatta :-) Oppure una a Treviso con Lebovsky e Forrest e tutti i venetoni, agriturismo sui colli di Valdobbiadene e grande cultura rugbystica... :D

giuseppone64

se siete già un gruppo provo a combaciare con le mie date.
saluti
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Comunque ieri gran brutto clima, a parte quello che si è visto sul campo.
Poco pubblico (non i 1500 di cui parl il sito, ma molti, molti meno - per me non arrivavano a mille), clima da società in disarmo, avvoltoi che iniziano a volteggiare sul quasi-cadavere (leggi ex-dirigenti di franchigie o attuali dirigenti di altre società) sparlando sui giocatori in campo, gente - anche qui - che se la ride sotto i baffi per la sconfitta...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
giuseppone64

che peccato, ed in ogni caso che vergogna.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Garryowen ha scritto:Comunque ieri gran brutto clima, a parte quello che si è visto sul campo.
Poco pubblico (non i 1500 di cui parl il sito, ma molti, molti meno - per me non arrivavano a mille), clima da società in disarmo, avvoltoi che iniziano a volteggiare sul quasi-cadavere (leggi ex-dirigenti di franchigie o attuali dirigenti di altre società) sparlando sui giocatori in campo, gente - anche qui - che se la ride sotto i baffi per la sconfitta...
Garry hai fiutato qualche news sul futuro prossimo? In teoria tra poco scade pure il "limite-Pagliarini"...

Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

VANZANDT ha scritto:10-40 finita .. ottima partenza calo nel finale :-] ... ci vuole pazienza :D
è cambiato l'approccio. :roll: :roll:

siamo tornati agli anni di johnston-kirwan in cui giocavamo un tempo
jentu

Messaggio da jentu »

Tanto per sdrammatizzare.
Comincio a pensare che adottare un nome animale per le franchigie porti male (Aironi, Zebre, ....,) spero che anche a Treviso si moderino con tutto questo Leoni, Leoni.... :lol:
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Hanno messo i bonus nel Sei Nazioni, adesso nel Pro12 devono andare più avanti. Stabilire un riconoscimento Pper chi è in vantaggio alla fine del primo tempo.
A voi il nome da attribuire a questo bonus: "bonus di poveri"? "Bonus-illusione"?

Certo che se le partite durassero 40 minuti lotteremmo per i play off.
Ma scusate, 40 minuti non sarebbero meglio, televisivamente parlando? Si riduce il problema delle concomitanze, si trasmettono più partite...

Quasi quasi fondo il "comitato per le partite di quaranta minuti"

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

JosephK. ha scritto:
Garryowen ha scritto:Comunque ieri gran brutto clima, a parte quello che si è visto sul campo.
Garry hai fiutato qualche news sul futuro prossimo? In teoria tra poco scade pure il "limite-Pagliarini"...
No, niente di particolare, purtroppo.

VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

Leinsterugby ha scritto:
VANZANDT ha scritto:10-40 finita .. ottima partenza calo nel finale :-] ... ci vuole pazienza :D
è cambiato l'approccio. :roll: :roll:

siamo tornati agli anni di johnston-kirwan in cui giocavamo un tempo
ma allora tu non sei un piccolo COS'o che cresce :D
Rispondi