Pro12, 14° turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

zappatalpa

Pro12, 14° turno

Messaggio da zappatalpa »

Friday 10 Feb 20:00 Zebre Rugby v Ospreys Stadio Sergio Lanfranchi

Sunday 12 Feb 13:30 Benetton Treviso v Leinster Rugby Stadio Monigo

Ecco un turno facile-facile per sollevare gli animi :D
Zebre hanno giá comunicato i due permit, in piú probabilme Violi, D'Apice e Boni, forse anche Ruzza tornano alla Base. Anche agli Ospritz mancherá qualcuno, speriamo in una prestazione dignitosa. Gli stranieri, in primis i due Argentini davanti e Baker sono chiamati a fare un partitone.
Purtroppo in contemporanea con la U20 azzurra, sarála partita con li Ospritz con meno spettatori nella storia moderna del rugby. :roll:

Di Treviso ancora non so cosa dire, visto che non si sa neanche chi gioca, al momento si alleneranno in 15. Tornerá alla base probabilmente Esposito, l'unica posizione che é coperta da Buondonno e Sperandio. In terza giocheranno sicuro Santamaria adattato con Lazzaroni e Barbieri. Altri non ce ne sono.
Davanti sará ancora Zani-x-Pasquali? Obiettivo con Leinster? Una prestazione dignitosa e scarto sotto i 25-30. :oops:
Problema: Eurosport trasmette le donne 6N, che sono in quasi contemporanea, ma che Eurosport non si azzardasse a non trasmettere nessuna delle due, eh? (Ancora nessuna delle due "scheduled") Abbiamo pagato, ora volgiamo il servizio! :evil: :evil: :evil:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

Re: Pro12, 14° turno

Messaggio da jpr williams »

Immagino che interesse riscuoteranno queste partite durante il 6N e prive di un organico presentabile.
Questa cazzata di non sospendere i campionati durante il torneo continentale più importante e che assorbe tutto l'interesse...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Devo ancora capire fino a che punto una franchigia può avere il giocatore che effettivamente desidera come permit player. Secondo me si va un po' ad esclusione
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

jpr williams ha scritto:Questa cazzata di non sospendere i campionati durante il torneo continentale più importante e che assorbe tutto l'interesse...
a me sembra una figata poter permettere alle seconde linee di giocare in campionato quando i nazionali sono impegnati nel VI nazioni ... il problema che le altre squadre son piene di giocatori di livello capaci di sostituire i nazionali e darci le solite legnate!
jpr williams
Contatta:

Quindi pensi sia una figata programmare partite che nessuno andrà a vedere e costringere i pochi che amano seguire il rugby dal vivo a non andare al campo per non perdersi le concomitanti partite del 6N.
Venerdì sera in contemporanea con la partita delle Zebre giocano i ragazzi della 20 e sabato se uno vuol vedere Francia-Scozia del 6N non può certo andare a Monigo a vedere il Benetton.
Direi che per uno che ama seguire il rugby (e non sono tanti, purtroppo) è proprio una figata.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Da spettatore convengo che la programmazione ideale dovrebbe evitare partite in contemporanea, ma concordo sull'opportunità di avvicendamenti per le rose in campo. Io in fondo qualche partita posso anche registrarla o trovarla sul tubo, le occasioni per certi giocatori invece non si ripresentano così spesso.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Sito Zebre:
per gli Ospritz tornano dal ritiro della nazionale Boni, Furno e Ruzza

Avevo indovinato tranne Furno (percui VS in seconda) . Ma Violi... :wink: :?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jentu

Messaggio da jentu »

Garryowen ha scritto:Devo ancora capire fino a che punto una franchigia può avere il giocatore che effettivamente desidera come permit player. Secondo me si va un po' ad esclusione
Buona domanda, servirebbe se non un obbligo almeno una moral suasion da parte di una FIR che versa credo almeno 150.000€ a squadra di Eccellenza. Non so se c'è la tutela assicurativa per le società dei permit sugli infortuni eventuali.
Talvolta però uno si chiede perchè si desideri quel giocatore.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Segnalo questa cosa che sono certo sarà gradita a jpr :lol: :

Domenica 26 febbraio alle 13.30 a Parma le Zebre giocano con l'Ulster. Più tardi, nel pomeriggio, l'Italia gioca con l'Inghilterra :roll:

Una notizia per tutti gli altri.
Siccome chi va a vedere lo spettacolo "Mar del Plata" ha poi diritto al biglietto d'ingresso alla partita a 5 euro, e siccome io e il mio staff (3 persone) andiamo allo spettacolo e siamo già abbonati alle Zebre, posso dare a chi lo desiderasse i 3 biglietti (usati) dello spettacolo per entrare alla partita con soli 5 euro.
Non sarà granché, ma insomma, si fa quel che si può, se avete un'auto elettrica vi ci pagate il viaggio :-]

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Garryowen ha scritto:Segnalo questa cosa che sono certo sarà gradita a jpr :lol: :
Domenica 26 febbraio alle 13.30 a Parma le Zebre giocano con l'Ulster. Più tardi, nel pomeriggio, l'Italia gioca con l'Inghilterra :roll:
Già mi immagino le folle oceaniche che vorranno entrare al Lanfranchi... :evil:
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Ecco i nostri:

15 Kurt Baker
14 Mattia Bellini
13 Tommaso Boni*
12 Matteo Pratichetti
11 Lloys Greeff
10 Serafin Bordoli
9 Guglielmo Palazzani

8 Federico Ruzza*
7 Johan Meyer
6 Derick Minnie
5 Valerio Bernabò
4 Quintin Geldenhuys (cap)
3 Guillermo Roan
2 Oliviero Fabiani
1 Bruno Postiglioni

Replacements :

16 Adriano Daniele*
17 Andrea De Marchi
18 Bartholomeus Le Roux
19 Gideon Koegelenberg
20 Davide Fragnito*
21 Carlo Engelbrecht
22 Faialaga Afamasaga
23 Maicol Azzolini*

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

NO DAI, Bartholomeus Le Roux!!!

Bella squadra, per essere senza i nazionali.
Ho qualche perplessità sulla prima linea, ma è quello che passa il convento

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Adesso si spiega perché O'Shea prima fa giocare Furno e poi lo rimanda a casa: è nella lista degli infortunati

JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Garryowen ha scritto:NO DAI, Bartholomeus Le Roux!!!
Oh, è arrivato solamente al 9 di febbraio, dai poteva andare peggio, rischia di farsi addirittura 2 mesi di campionato. :D
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

ragazzi fatemi partecipare. che c'è che non va con questo pilone?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi