Favaro ancora senza squadra

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
metabolik

Re: Favaro ancora senza squadra

Messaggio da metabolik »

Garryowen ha scritto:Ci sono riuscito anch'io, finalmente, nel thread sulle "cartoline".

Adesso speriamo di avere tempo lunedì mattina per andare al campo.
A parte gli scherzi, sapete che qualcuno teme che vista l'incertezza della situazione qualche giocatore non si presenti?
No no no no, no , non ci siamo, ogni promessa è debito: lunedì mattina Garryowen va al campo della nuova Cittadella *, fotografa l'ambiente e posta le immagini.
Poche palle, lo hai promesso.
Se nelle foto ci saranno dei giocatori , allora sarà ZEBRE, se ci sarà solo il campo , allora sarà MORTE.
O ZEBRE O MORTE, lunedì 17 Luglio , su questo schermo.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

giuseppone64 ha scritto:me lo spiegate?
Ci riprovo beppone, ma credimi, è davvero facile:

1: vai sul sito https://postimages.org/it/
2: ti si apre una pagina con un pulsante dove sta scritto "scegliere le immagini"
3: clik su quel pulsante
4: ti si apre la finestra per scegliere una foto dal tuo pc; sceglila
5: il sistema la carica e quando ha finito ti si apre una pagina dove vedi a sx la foto scelta e più sotto una serie di links
6: quello utiel è "collegamento diretto" o "direct link": alla fine del link c'è un pulsantino blu sul quale devi cliccare e così copi il link
7: apri un post sul forum e usa il comando "Img"
8: nella finestra che usi per scrivere ti compaiono le due parentesi quadre dentro alle quali c'è la scritta img
9: posiziona il cursore fra ] e [ , clicca col destro e usa il comando "incolla".
A questo punto, se hai fatto tutto giusto, postando l'intervento lo vedrai con la foto...

Più dettagliato di così credo non si possa; tieni presente che a farlo ci metti un quinto del tempo che a dirlo. :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
metabolik

Messaggio da metabolik »

Secondo me non chiedeva quello, è già capace di spedire immagini....
jpr williams
Contatta:

metabolik ha scritto:Secondo me non chiedeva quello, è già capace di spedire immagini....
Io invece credo chiedesse proprio quello.
Comunque @beppone, se non dovessi riuscirci approfitta pure di me come già fatto altre volte; mandami la foto per mail e te la posto io.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
metabolik

Messaggio da metabolik »

ahhhh, ecco perchè glielo spieghi, perchè le foto che aveva già pubblicato in realtà le aveva spedite a te !?!
mah , ma allora perchè... boh ..
jpr williams
Contatta:

Fa parte dei servizi all inclusive che il forum propone ai suoi clienti grazie ad un moderatore bravo bravo... :lol: :rotfl:
metabolik

Messaggio da metabolik »

jpr williams ha scritto:Fa parte dei servizi all inclusive che il forum propone ai suoi clienti grazie ad un moderatore bravo bravo... :lol: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: questo puoi dirlo forte, cioè scriverlo a caratteri cubitali :lol: :lol:
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Garryowen ha scritto:Ci sono riuscito anch'io, finalmente, nel thread sulle "cartoline".

A parte gli scherzi, sapete che qualcuno teme che vista l'incertezza della situazione qualche giocatore non si presenti?
no, il mio uccelllino conferma: lunedí inizia la stagione ma "per ora nessuno dei problemi finora risolto" :|
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
metabolik

Messaggio da metabolik »

L'attesa è fremente, il popolo di rugby.it trattiene il respiro in attesa di un raggio di luce...
Riuscirà il temerario Garryowen, inviato speciale di http://www.rugby.it, a carpire il segreto racchiuso nella impenetrabile Cittadella* pramsana ?

* nell'attesa, volevo chiederlo prima, ma che fine ha fatto la vecchia Cittadella ?
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

metabolik ha scritto:L'attesa è fremente, il popolo di rugby.it trattiene il respiro in attesa di un raggio di luce...
Riuscirà il temerario Garryowen, inviato speciale di http://www.rugby.it, a carpire il segreto racchiuso nella impenetrabile Cittadella* pramsana ?

* nell'attesa, volevo chiederlo prima, ma che fine ha fatto la vecchia Cittadella ?
C'è ancora ed è viva più che mai, da qualche anno hanno tolto il campo da calcio centrale dove davanti a tutti si allenava il parma calcio nei primi anni di A e naturalmente anche le recinzioni così c'è ancora più spazio verde
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Oddio, Pizzarotti l'ha un po' massacrata "pulendo" i bastioni da un po' di vegetazione con un concetto di pulizia che si rifà abbastanza al concetto di pulizia etnica.
Poi vogliono abbattere il "baracchino" che vendeva gelati e al suo posto creare un bar un po' fighetto all'interno della foresteria...

Comunque la Cittadella è in piedi e si può andare a correre sui bastioni, almeno questo...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

zappatalpa ha scritto:

no, il mio uccelllino conferma: lunedí inizia la stagione ma "per ora nessuno dei problemi finora risolto" :|
Il mio uccellone invece conferma che la stagione è cominciata da mo', condotta da Bradley, e che dopo questa pausa di ferie da lunedì inizierà la stagione dei nazionali.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
metabolik

Messaggio da metabolik »

Bando all'ornitologia, a questo punto ci vogliono i fat.. :? , le immagini, solo quelle contano.

Bene, dalla vecchia Cittadella, culla di un rugby sanguigno, giungono buone notizie.
Attendiamo fiduciosi buone notizie anche dalla nuova.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

metabolik ha scritto:ahhhh, ecco perchè glielo spieghi, perchè le foto che aveva già pubblicato in realtà le aveva spedite a te !?!
mah , ma allora perchè... boh ..
Mi vuole bene...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Favaro e Cittadini a Parigi secondo RugbyMeet
https://rugbymeet.com/it/news/mercato/i ... a-stagione
Rispondi