Guinness Pro14 - 2017-18
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Guinness Pro14 - 2017-18
al quale già guardano con avidità dal di là dell'oceano...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
jentu
La prossima volta che rispondi seriamente al ca**eggio chiederò al moderatore di bannartijpr williams ha scritto:Tutt'altro! Ho scritto più volte contro la soluzione-Milano. Sono per Parma tutta la vita e come alternativa, in base a considerazioni fatte altrove, non mi dispiacerebbe un'ipotesi-Firenze.jentu ha scritto:Può darsi, ma l'importante è che si giochi a Milano.![]()
![]()
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
- jpr williams
- Contatta:
Per quelle cose devi chiedere alla ferocissima moglie del moderatore.
OT
jentu, tu segui i Medicei?
Alla prima di campionato il mio Calvisano sarà a Firenze e mi farebbe piacere fare una litigata birrainmano con te sul tema "si possono crticare gli arbitri?".
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
OT
Alla prima di campionato il mio Calvisano sarà a Firenze e mi farebbe piacere fare una litigata birrainmano con te sul tema "si possono crticare gli arbitri?".
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
jentu
Si qualche volta andrò a vederli come ho fatto con i Cavalieri. Non sempre i miei impegni rugbistici mi permettono di essere al campo ed ho altre squadre a me emotivamente più vicine da allenare o vedere.jpr williams ha scritto:Per quelle cose devi chiedere alla ferocissima moglie del moderatore.![]()
OT
Alla prima di campionato il mio Calvisano sarà a Firenze e mi farebbe piacere fare una litigata birrainmano con te sul tema "si possono crticare gli arbitri?".![]()
Ti ringrazio jpr, l'interessante disputa la farei volentieri osservandoti durante la partita ai fischi arbitrali.
La prima giornata però andrò a Roma (lato FFOO) a veder esordire in Eccellenza uno dei miei.
Magari potrò venire a Calvisano o a Parma per le Zebre.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
-
Garryowen
A proposito di impegni rugbistici, mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno di noi del bar che ancora gioca.
Perché i bocia di solito pagano da bere...
Perché i bocia di solito pagano da bere...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
JosephK.
Ritrovo zebrato, sempre apprezzato...jentu ha scritto: a Parma per le Zebre.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
- jpr williams
- Contatta:
Ulp, spero che in quell'occasione non ci sia Spadoni, altrimenti perdo tutta la mia rispettabilità faticosamente costruita...jentu ha scritto:Ti ringrazio jpr, l'interessante disputa la farei volentieri osservandoti durante la partita ai fischi arbitrali.![]()
Jaco Bianchi?jentu ha scritto:La prima giornata però andrò a Roma (lato FFOO) a veder esordire in Eccellenza uno dei miei.
Io vedrò le Fiamme in amichevole contro Calvisano il 1 settembre. Ne parlerò col suo nuovo coach...
Ti aspetto vestito da Befana! Mi farebbe davvero piacere venissi; oltretutto a Calvisano facciamo sempre dei terzi tempi di alto livello e poi in quell'occasione sarò felicissimo di rivedere Pasqualone con cui non ho occasione di salutarmi da quando non è più in Eccellenza.jentu ha scritto:Magari potrò venire a Calvisano o a Parma per le Zebre.
Le Zebre quest'anno difficilmente le seguirò: innanzitutto posso vederle solo quando non "concomitano" con Calvisano, e poi a me il nuovo pro14 d'acchito mi sta simpatico come un attacco di colite. Se ci andrò sarà solo per incontrare gli amici e rivedere un giocatore che nel cor mi sta.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Luqa-bis
Su su jpr
in fondo son sempre le stesse squadre con in più una sudafricana in gita e un derby in più.
in fondo son sempre le stesse squadre con in più una sudafricana in gita e un derby in più.
-
supermax
La cosa più intrigante sarà vedere come i sudafricani si adatteranno a giocare in una stagione per loro sfalsata. E poi in gennaio le squadre europee andranno andare a giocare nell'estate sudafricana e viceversa. Mah. Come minimo, con questi sbalzi di clima, prevedo molti raffreddori....Domanda, ma i giocatori sudafricani che saranno nelle due franchigie allora sanno già che non avranno alcuna possibilità di essere inclusi nei test match australi dell'estate 2018? Si tratta dunque di due franchigie che non avranno per certo giocatori internazionali? E allora cosa dovrebbero dare di più ad un torneo che schiera quasi tutti i nazionali di Galles, Irlanda, Scozia ed Italia? Usano la Guinness come torneo di sviluppo per i giovani? Non vedo tanto valore aggiunto per un torneo che di suo ha già problemi di pubblico in Scozia, Galles ed Italia.
-
zappatalpa
Here we go - prime 5 giornate, per le Zebre subito il back to back SAF:
Prima giornata (1-2 settembre)
Cardiff Blues v Edimburgo
Ulster v Toyota Cheetahs
Dragons v Leinster
Scarlets v Southern Kings
Connacht v Glasgow
Munster v Treviso
Ospreys v Zebre
Seconda giornata (8-9 settembre)
Connacht v Southern Kings
Edimburgo v Dragons
Glasgow v Ospreys
Leinster v Cardiff Blues
Munster v Toyota Cheetahs
Treviso v Ulster
Zebre v Scarlets
Terza giornata (15-16 settembre)
Cardiff Blues v Glasgow
Dragons v Connacht
Edimburgo v Treviso
Ospreys v Munster
Southern Kings v Leinster
Toyota Cheetahs v Zebre
Ulster v Scarlets
Quarta giornata (22-23 settembre)
Connacht v Cardiff Blues
Glasgow v Munster
Toyota Cheetahs v Leinster
Ulster v Dragons
Scarlets v Edimburgo
Treviso v Ospreys
Southern Kings v Zebre
Quinta giornata (29-30 settembre)
Toyota Cheetahs v Ospreys
Dragons v Southern Kings
Glasgow v Treviso
Leinster v Edimburgo
Munster v Cardiff Blues
Scarlets v Connacht
Zebre v Ulster
Prima giornata (1-2 settembre)
Cardiff Blues v Edimburgo
Ulster v Toyota Cheetahs
Dragons v Leinster
Scarlets v Southern Kings
Connacht v Glasgow
Munster v Treviso
Ospreys v Zebre
Seconda giornata (8-9 settembre)
Connacht v Southern Kings
Edimburgo v Dragons
Glasgow v Ospreys
Leinster v Cardiff Blues
Munster v Toyota Cheetahs
Treviso v Ulster
Zebre v Scarlets
Terza giornata (15-16 settembre)
Cardiff Blues v Glasgow
Dragons v Connacht
Edimburgo v Treviso
Ospreys v Munster
Southern Kings v Leinster
Toyota Cheetahs v Zebre
Ulster v Scarlets
Quarta giornata (22-23 settembre)
Connacht v Cardiff Blues
Glasgow v Munster
Toyota Cheetahs v Leinster
Ulster v Dragons
Scarlets v Edimburgo
Treviso v Ospreys
Southern Kings v Zebre
Quinta giornata (29-30 settembre)
Toyota Cheetahs v Ospreys
Dragons v Southern Kings
Glasgow v Treviso
Leinster v Edimburgo
Munster v Cardiff Blues
Scarlets v Connacht
Zebre v Ulster
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- jpr williams
- Contatta:
Che cavolo centrano dei sudafricani in una competizione fra squadre di federazioni che appartengono al 6N?Luqa-bis ha scritto:Su su jpr
Un cacchio, è solo una questione di soldi. Faranno tranquillamente a meno dei miei spiccioli.
A quando il 7 nazioni con dentro una squadra di gridiron?
-
JosephK.
Nooo significa che non verrete più a vedere gli zebreni? Già è dura vederli, figurarsi senza ipa e delicatessen di Time...jpr williams ha scritto:Che cavolo centrano dei sudafricani in una competizione fra squadre di federazioni che appartengono al 6N?Luqa-bis ha scritto:Su su jpr
Un cacchio, è solo una questione di soldi. Faranno tranquillamente a meno dei miei spiccioli.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
Garryowen
Guarda che le sudafricane i soldi non li chiedono, li portanojpr williams ha scritto:Che cavolo centrano dei sudafricani in una competizione fra squadre di federazioni che appartengono al 6N?Luqa-bis ha scritto:Su su jpr
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
- jpr williams
- Contatta:
Diaciamo che verrò per vedere gli amici come te e...Minozzi, ma con totale disinteresse per la competizione.JosephK. ha scritto:Nooo significa che non verrete più a vedere gli zebreni? Già è dura vederli, figurarsi senza ipa e delicatessen di Time...jpr williams ha scritto:Che cavolo centrano dei sudafricani in una competizione fra squadre di federazioni che appartengono al 6N?Luqa-bis ha scritto:Su su jpr
Naturalmente quando non ci sarà concomitanza con Calvisano.
- jpr williams
- Contatta:
Appunto, e quello è l'unico motivo per cui li chiamano, ed è un motivo che non mi piace. Se la prossima volta trovano una squadra di donne barbute coi soldi invitano anche quelle?Garryowen ha scritto:Guarda che le sudafricane i soldi non li chiedono, li portanojpr williams ha scritto:Che cavolo centrano dei sudafricani in una competizione fra squadre di federazioni che appartengono al 6N?Luqa-bis ha scritto:Su su jpr