Guinness Pro14 - 2017-18
Moderatore: Emy77
-
zappatalpa
Guinness Pro14 - 2017-18
I gironi:
Conference A
Munster (IRFU)
Ospreys (WRU)
Glasgow Warriors (SRU)
Cardiff Blues (WRU)
Connacht (IRFU)
Zebre Rugby Club (FIR)
Toyota Cheetahs (SA Rugby)
Conference B
Scarlets (WRU)
Leinster (IRFU)
Ulster (IRFU)
Edinburgh (SRU)
Benetton Rugby (FIR)
Dragons (WRU)
Southern Kings (SA Rugby)
Treviso si becca Edinburgo e i Dragons. Il girone delle Zebre é piú duro, eh?
Conference A
Munster (IRFU)
Ospreys (WRU)
Glasgow Warriors (SRU)
Cardiff Blues (WRU)
Connacht (IRFU)
Zebre Rugby Club (FIR)
Toyota Cheetahs (SA Rugby)
Conference B
Scarlets (WRU)
Leinster (IRFU)
Ulster (IRFU)
Edinburgh (SRU)
Benetton Rugby (FIR)
Dragons (WRU)
Southern Kings (SA Rugby)
Treviso si becca Edinburgo e i Dragons. Il girone delle Zebre é piú duro, eh?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
zappatalpa
Re: Guinness Pro14 - 2017-18
allora parliamo di questi gironi??
gli zebrati stanno ancora a farsi la croce?
sapete che vi dico? qual'È l'ultimo posto utile per qualificarsi alla CL...? dai sognare non costa nulla![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
gli zebrati stanno ancora a farsi la croce?
sapete che vi dico? qual'È l'ultimo posto utile per qualificarsi alla CL...? dai sognare non costa nulla
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
zappatalpa
scusate, ma della celtic qui non frega veramente niente a nessuno? sui gironi? modus? (3 derby? chi ne fa due in casa?)
-
zappatalpa
Messaggio del giorno (dopo quello di Squilibrio ovv):
Camoto scrive:
1 agosto 2017 alle 20:23
Il fatto che Treviso e Zebre si incontrino 3 volte ci garantisce almeno 4 punti in più nella classifica cumulata delle due.
Sarà un successo!
giustissimo
Camoto scrive:
1 agosto 2017 alle 20:23
Il fatto che Treviso e Zebre si incontrino 3 volte ci garantisce almeno 4 punti in più nella classifica cumulata delle due.
Sarà un successo!
-
Luqa-bis
Sono le conseguenze di avere 2 squadre invece che 4.
Nel girone Zebre anche la sudafricana secondo me di solito piu' forte.
E le Zebre avranno i Kings in trasferta.
treviso sembra partire con qualche possibilità in piu'
I Posti in coppa vanno alle prime 3 di ogni girone, e alla quarta con piu' punti. Dal computo sono escluse le sudafricane
Nel girone Zebre anche la sudafricana secondo me di solito piu' forte.
E le Zebre avranno i Kings in trasferta.
treviso sembra partire con qualche possibilità in piu'
I Posti in coppa vanno alle prime 3 di ogni girone, e alla quarta con piu' punti. Dal computo sono escluse le sudafricane
-
zappatalpa
Per gli amici al bar ho portato la Gazza, visto che noi sul bancone abbiamo solo il settimanale "poesie del ottocento"

- Big Lebowski
Non mi è chiara una cosa. Se ci saranno 3 Derby chi ne giocherà 2 in casa ? Si va ad anni alterni ?
-
zappatalpa
Treviso per via del piazzamento migliore quest'annoBig Lebowski ha scritto:Non mi è chiara una cosa. Se ci saranno 3 Derby chi ne giocherà 2 in casa ? Si va ad anni alterni ?
- Big Lebowski
Ah ok, ha senso. Grazie.
- giobart
Finalmente i gironi, è un gran bel campionato così, play offs alla francese e due sudafricane toste che dovranno ambientarsi in Europa, ho solo una perplessità, avranno una casa in Europa o toccherà fare trasferte lunghissime? Soprattutto per Irlandesi e Scozzesi.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
zappatalpa
a quanto sembra niente tutte le partite in SAF. x chi affronta 2 trasferte in SAF, saranno accorpate.giobart ha scritto:Finalmente i gironi, è un gran bel campionato così, play offs alla francese e due sudafricane toste che dovranno ambientarsi in Europa, ho solo una perplessità, avranno una casa in Europa o toccherà fare trasferte lunghissime? Soprattutto per Irlandesi e Scozzesi.
PS. Franco Smith torna a Treviso con i Cheethas!
-
Squilibrio
Non sarebbe male farlo in campo neutro, il topo poi sarebbe, se si riuscissero ad incastrare le date, derby in campo neutro con finale scudetto
- giuseppone64
zappa teniamo famiglia , stiamo tutti in vacanza...zappatalpa ha scritto:scusate, ma della celtic qui non frega veramente niente a nessuno? sui gironi? modus? (3 derby? chi ne fa due in casa?)
saluti
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
zappatalpa
a giudicare dai post sul non-rebbi dubito un pó. cmq saluti anche a te che fai piú vacanze di tutti, mi sembra. apriró un 3d sull'utilitá di sta cosagiuseppone64 ha scritto:zappa teniamo famiglia , stiamo tutti in vacanza...zappatalpa ha scritto:scusate, ma della celtic qui non frega veramente niente a nessuno? sui gironi? modus? (3 derby? chi ne fa due in casa?)
saluti
-
zappatalpa
pare:Squilibrio ha scritto:Non sarebbe male farlo in campo neutro, il topo poi sarebbe, se si riuscissero ad incastrare le date, derby in campo neutro con finale scudetto
andata e ritorno a natale/capodanno come 2 anni fa. la 3a da calendario