Vorrei giocare a Rugby

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

alpha

Messaggio da alpha »

Il Villa e\' molto cresciuto negli ultimi due anni.
<BR>Ora siamo terzi e le vittorie arrivano molto piu\' di prima.
<BR>Oggi stesso abbiamo vinto ad Anzio, tanto per la cronaca.
<BR>Per il resto i-ching ha detto bene, soprattutto riguardo gli all reds (dei quali faccio parte pure io, seppur solo nominalmente per ora).
Keanu

Messaggio da Keanu »

ragazzi che mi dite della Capitolina?Gli unici che per ora hanno risposto alla mia mail invitandomi ad andare a provare sono loro.Mi hanno detto che hanno una squadra in serie c molto giovane.Che ne pensate?
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

io fossi in te non ero stato a fare tanti discorsi e mi ero gia precipitato al campo ad allenarmi!!
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
Keanu

Messaggio da Keanu »

A chi lo dici Samu.......purtroppo sono appiedato e devo aspettare la prossima settimana quando comprerò lo scooter per muovermi.Se fosse dipeso da me avrei già cominciato......poi,al di là di tutto,mi piacerebbe iniziare nel migliore dei modi e credo che prendere le mie informazioni,da profano quale sono non mi faccia male,anche in considerazione del fatto che avendo un quadro chiaro posso decidere in serenità
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

Ah, ok, se ancora non hai mezzi poer muoverti daccordo, cmq appena puoi prova, e ti assicuro che non potrai piu farne a meno!pensa che io sto pensando di tirare su una squadra piuttosto che stare senza!!!
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
i-ching

Messaggio da i-ching »

In effetti mi ero scordato della seconda squadra della capitolina, ma è una buona scelta. coma hai potuto constatare sono una società organizzata, ed anche danarosa.
<BR>vai vai fatti coraggio e onore ;-)
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Keanu....posso direti una cosa a livello personale?
<BR>
<BR>Sè sei stato capace di trovare questo sito.....se sei capace di ricordare il autobus che ti porta al Clinico Mentale...
<BR>immagino che sia capace di trovare una squadra di calcio femminile...
<BR>
<BR>Poi..se cerchi un uomo per fare sesso...va be.-.devi aprire un altra thread.
<BR>
<BR>
tifosadaunavita

Messaggio da tifosadaunavita »

Olè, l\'antico Pier è tornato fra noi!!!!!!!!!! Non che ne sentissimo la mancanza, anzi mi ero quasi affezionata al nuovo!!!!!!!!
Keanu

Messaggio da Keanu »

Pier per quanto riguarda la squadra di calcio femminile potrei anche farci un pensierino,......il clinico mentale o psichiatra lo lascio volentieri a te, che ne hai più bisogno di me a giudicare da cosa scrivi.Per quanto riguarda la ricerca dell\'uomo per far sesso.......si vede che a furia di andar con i maschi ti è rimasto il vizietto.Al di là di tutto....mi sono affacciato da poco in questo mondo,il mondo del Rugby, e spero che non siano tutti come te perchè altrimenti se questo sport è di nicchia ed impopolare fra i più,(almeno in italia),con gente come te lo rimarrà per altri 150 anni.Non capisco per niente da dove viene tanta aggressività gratuita......mi dispiace ma io non l\'accetto,e se non la prendo rimane a te,è tua!Gioca più a Rugby e parla meno per dir cazzate.Questo è un consiglio di uno che non ha mai giocato a Rugby ma che forse ne ha capito lo spirito più di te.Con affetto,Fabrizio!
dgs

Messaggio da dgs »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-02-2005 alle ore 09:40, i-ching wrote:
<BR> la namau è una squadra di fascisti, piena di quarantenni panzoni e maneschi.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Come ti permetti di dire queste cose? ci conosci? hai giocato contro di noi?
<BR> ti puoi presentare e spiegare meglio il concetto.
<BR>Te ne sarei grato
i-ching

Messaggio da i-ching »

mi permetto eccome.
<BR>è risaputo, le vostre varie \"performance\" e certi soggetti che avete in squadra, nell\'ambiente del rugby romano di media, bassa, e bassissima categoria (che frequento tutte parecchio) sono un fatto noto ai più.
<BR>niente di personale: penso che il mondo è grande e tutti hanno diritto di esistere
<BR>Se vuoi conoscermi, dai tempo al tempo, magari tra qualche anno salite di categoria e ci troviamo tutti assieme appassionatamente ;-)
dgs

Messaggio da dgs »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-02-2005 alle ore 17:19, i-ching wrote:
<BR>mi permetto eccome.
<BR>è risaputo, le vostre varie \"performance\" e certi soggetti che avete in squadra, nell\'ambiente del rugby romano di media, bassa, e bassissima categoria (che frequento tutte parecchio) sono un fatto noto ai più.
<BR>niente di personale: penso che il mondo è grande e tutti hanno diritto di esistere
<BR>Se vuoi conoscermi, dai tempo al tempo, magari tra qualche anno salite di categoria e ci troviamo tutti assieme appassionatamente ;-)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Capisci personaggi come te non si commentano, se affermi qualcosa almeno abbi il coraggio di sostenerlo.
<BR>Vedi provo a spiegarti: siamo gente eterogenea che ha la passione del rugby. Molti di noi giocavano in categorie superiori, e non hanno dubitato un secondo per aderire a questa iniziativa, sponsorizzata da amici. E´un progetto fatto \"in casa\" e ti assicuro la politica non centra nulla, grazie a Dio. Non so quanta gente sarebbe pronta a giocare in serie C, ha ricominciare tutto da capo per amicizia. Vergognati
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

<BR> 25-02-2005 alle ore 15:38, dgs wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-02-2005 alle ore 17:19, i-ching wrote:
<BR>mi permetto eccome.
<BR>Capisci personaggi come te non si commentano, se affermi qualcosa almeno abbi il coraggio di sostenerlo.
<BR>Vedi provo a spiegarti: siamo gente eterogenea che ha la passione del rugby. Molti di noi giocavano in categorie superiori, e non hanno dubitato un secondo per aderire a questa iniziativa, sponsorizzata da amici. E´un progetto fatto \"in casa\" e ti assicuro la politica non centra nulla, grazie a Dio. Non so quanta gente sarebbe pronta a giocare in serie C, ha ricominciare tutto da capo per amicizia. Vergognati
<BR>
<BR>neanche quando cantate \"faccetta nera\" dopo una vittoria?
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
nr9

Messaggio da nr9 »

ma che c...o ti frega se cantano faccetta nera o bandiera rossa??
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

era solo una domanda per capire, visto che si dice che sono gente eterogenea (che vuol dire?) e che la politica non c\'entra nulla, volevo sapere se queste due affarmezioni valgono anche quando a fine partita si canta faccetta nera. Curiosità pura.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
Rispondi