[Proposta] Premio www.Rugby.it

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
bigmax

Messaggio da bigmax »

........Bella pensata.
<BR>Ci sto anche io e voto per Bergamauro.
<BR>
-

Messaggio da - »

idea grandiosa!!! voto andrea masi!! :-] :-]
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Gli amministratori dovrebbero cacciare \"LO SOLDO\".... non credo siano convinti...
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

non penso che debbano metterlo loro lo soldo caro...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

mi associo alla bella idea
<BR>
MaiAle

Messaggio da MaiAle »

Lo soldo direi che lo mettono tutti quelli che vogliono partecipare E PRIMA DI VOTARE! NO?
<BR>E si fa una bella lista con i nomi e la consegnamo assieme al premio!
<BR>
Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena »

Ok gente vi aggiorno subito!
<BR>
<BR>La proposta può piacere e non piacere, il problema non è questo...ma ....è che non ci si può \"intromettere\" in una manifestazione come il 6N per consegnare un premio così per così.
<BR>Il torneo è un avvenimento organizzato dalla FIR o chi per loro e cose di questo genere devono essere pianificate prima dell\'inizio della competizione ma soprattutto necessitano di un permesso la cui richiesta non è mai stata inoltrata a chi di competenza.Quindi anche volendo dubito che si possa fare.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Potete però ugualmente stabilirne il vincitore virtuale aprendo magari un forum <!-- BBCode Start --><B>esclusivamente</B><!-- BBCode End --> su questo argomento.
<BR>
<BR>MiLeNa
MiLeNa
yeti

Messaggio da yeti »

Il problema, come diceva qualcuno, è che per un premio bisogna buttare dei quattrini. Per evitare il problema, si potrebbe trovare qualcosa di simbolico. Per esempio una gigantografia della foto di Mirko Bergamasco nudo tratta dal calendario dello Stade Francaise (tanto Mirko quest\'anno il premio non lo vincerebbe! ah aah ah ah ah come sono cattivo oggi!!)
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>P.s. Ero cattivo anche ieri.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

insomma...un premio ufficioso più che ufficiale...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
bimme

Messaggio da bimme »

Grande senso il tuo nick dice tutto io ci sto BELLISSIMA IDEA
<BR>ah se vi serve qualcuno per consegnare un premio agli stranieri io voto o\'driscoll e stringer e se vi serve io sono in irlanda..Comunque anche da qui W L\'ITALIA E FORZA AZZURRI solo ieri sera eravamo al pub in mezzo agli irlandesi a cantare il nostro inno!!!!
<BR>
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-03-2005 alle ore 11:00, Milena wrote:
<BR>La proposta può piacere e non piacere, il problema non è questo...ma ....è che non ci si può \"intromettere\" in una manifestazione come il 6N per consegnare un premio così per così.
<BR>Il torneo è un avvenimento organizzato dalla FIR o chi per loro e cose di questo genere devono essere pianificate prima dell\'inizio della competizione ma soprattutto necessitano di un permesso la cui richiesta non è mai stata inoltrata a chi di competenza.Quindi anche volendo dubito che si possa fare.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Mile,
<BR>
<BR>Non penso che siamo cosi\' ingenui da pensare di intrometterci in una manifestazione gia\' abbondantemente organizzata (e sappiamo anche con quali risultati oltretutto :-Y ). In ogni caso la \"premiazione\" sarebbe stupendo se potesse avvenire in campo prima della partita, come uno degli eventi collaterali, ma di certo per almeno il primo anno dovrebbe avvenire in un contesto un poco diverso e piu\' \"informale\". In questo contatto informale, extra rispetto a quelli che sono gli eventi ufficiali servirebbe un tramite, che consenta di organizzare un\'incontro di 5/10 minuti per la consegna.
<BR>
<BR>Il momento potrebbe essere dopo la partita, quando ormai la tensione del match e\' passata, oppure anche la settimana successiva \"attorno\" ad una partita di S10, per esempio.
<BR>
<BR>Una targa, un paio di foto ricordo, un autografo, e per il primo anno e\' fatta. Se poi siamo bravi il bello e\' fare diventare il premio una tradizione da onorare ogni anno.
<BR>
<BR>PS: Cmq il mio voto va a Bergamauro
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
MaiAle

Messaggio da MaiAle »

argh.. ma il mio post non è salito?
<BR>Dicevo anche io.. molto piu\' ufficioso e alla mano! Non così ufficiale, mica ci mettiamo in competizione!
<BR>E\' una bella maniera per supportare i nostri tutto qui!
<BR>
MaiAle

Messaggio da MaiAle »

UP!
<BR>
Supermassi

Messaggio da Supermassi »

ci stò !!!! ;-)
Rispondi