<BR>
<BR>oggi mentre ero a lavoro mi e\' venuta una idea che vorrei sottoporvi.
<BR>
<BR>Passo subito al sodo:
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>perche\' non istituire un premio \"WWW.RUGBY.IT\"</B><!-- BBCode End -->?
<BR>
<BR>Sarebbe bello poter votare sul sito, durante il 6 nazioni (di quest\'anno, del prossimo, e per gli anni a seguire) il giocatore preferito di ognuno ed alla fine del torneo premiarlo, con una targhetta, una coppa o qualcosa di simile, a nome del sito e dei suoi partecipanti.
<BR>
<BR>Potremmo cominciare anche quest\'anno in modo da fare sentire ai nostri ragazzi che anche se a volte li critichiamo in realta\' siamo comunque con loro, siamo qui per supportarli e facciamo del nostro meglio e cercheremo anche noi di fare sempre di piu\', esattamente come noi ci aspettiamo da loro.
<BR>
<BR>Per il premio, qualche volontario si potrebbe offrire (magari un amministratore, o le ragazze del bandierone) per raccogliere delle offerte (cioe\' una colletta) e fare preparare il premio in base a quanto raccolto, cosi\' da rendere tangibile e concreto anche il nostro sforzo nel cercare di stare vicino ai nostri
<BR>
<BR>E magari alla fine potremmo anche selezionare uno degli utenti che ha votato per il vincitore per insignirlo del ruolo di N16, ovvero colui che consegna il premio, eventualmente assieme a Kino, rappresentate del sito e \"tramite\" tra i giocatori e noi popolo.
<BR>
<BR>Spero che l\'idea vi piaccia e che mi diate una mano nel cercare di trasformarla non in un mio delirio notturno, ma in qualcosa di concreto, potrebbe toccare a chiunque di voi di consegnare il premio al vostro giocatore preferito!
<BR>
<BR>Che ne pensate?
<BR>
<BR>ByBy. Paolo Antonelli
<BR>
<BR>ps: sarebbe splendido se anche qualche admin entusiasta volesse dare una mano
<BR>