Se intendi il Sudafrica si hanno tanta profondità di rosa ma la quasi totalità dei giocatori è over 30. Nel 2027 giocheranno con diversi 33enni, 34enni. Chissà. Secondo voi ad oggi a livello di talento e profondità di rosa la Francia come si colloca tra le big? Terza dietro Sudafrica e NZL ? O anche ENG migliore di noi?jpr williams ha scritto: 5 dic 2025, 8:50 Sono un fan sfegatato di Dupont da quando l'ho visto entrare 18enne in campo al posto del mio prediletto Serin e ho detto "ma è scemo questo? perchè sostituisce il sublime Serin?".
Poi ho visto giocare quel 18enne ed ho subito pensato che sarebbe diventato uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi (si, è vero, ho un debole per i numeri 9).
Questo per dire quale valore do a questo fenomeno.
Ciò detto la Francia per me ha un tale sovraccarico di talento che può essere da finale anche senza di lui.
Inutile dire quale penso sarebbe l'altra finalista perchè lo sappiamo tutti.
A meno che il calendario non le faccia incrociare prima
Sorteggio Mondiali 2027
Moderatore: Emy77
-
Morsa Della Morte
Re: Sorteggio Mondiali 2027
- jpr williams
- Contatta:
Seconda dietro ai Bokke.
Chi al mondo ha un triangolo allargato come quello dei bleus?
I Saffa hanno si un pack di over 30 (che però al mondiale saranno ancora al top), ma nei 3/4 questo problema non ce l'hanno.
Poi sono un paese che sforna rugbysti a un ritmo incredibile e tutto hanno tranne problemi di ricambio.
E soprattutto hanno un genio, per quanto antipatico, in panchina
Chi al mondo ha un triangolo allargato come quello dei bleus?
I Saffa hanno si un pack di over 30 (che però al mondiale saranno ancora al top), ma nei 3/4 questo problema non ce l'hanno.
Poi sono un paese che sforna rugbysti a un ritmo incredibile e tutto hanno tranne problemi di ricambio.
E soprattutto hanno un genio, per quanto antipatico, in panchina
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
loverthetop_86
Secondo me Francia e Sudafrica sono molto vicine, la Nuova Zelanda ha numeri diversi rispetto a qualche anno fa.Morsa Della Morte ha scritto: 5 dic 2025, 14:05Se intendi il Sudafrica si hanno tanta profondità di rosa ma la quasi totalità dei giocatori è over 30. Nel 2027 giocheranno con diversi 33enni, 34enni. Chissà. Secondo voi ad oggi a livello di talento e profondità di rosa la Francia come si colloca tra le big? Terza dietro Sudafrica e NZL ? O anche ENG migliore di noi?jpr williams ha scritto: 5 dic 2025, 8:50 Sono un fan sfegatato di Dupont da quando l'ho visto entrare 18enne in campo al posto del mio prediletto Serin e ho detto "ma è scemo questo? perchè sostituisce il sublime Serin?".
Poi ho visto giocare quel 18enne ed ho subito pensato che sarebbe diventato uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi (si, è vero, ho un debole per i numeri 9).
Questo per dire quale valore do a questo fenomeno.
Ciò detto la Francia per me ha un tale sovraccarico di talento che può essere da finale anche senza di lui.
Inutile dire quale penso sarebbe l'altra finalista perchè lo sappiamo tutti.
A meno che il calendario non le faccia incrociare prima
La Francia a livello giovanile sta lavorando (e ha lavorato) bene, è da capire se l'under 20 sudafricana vista in Italia quest'anno è il risultato di un paio di annate d'oro o se il lavoro sotto è costante. Nella seconda delle ipotesi vedo gli Springboks sempre più lanciati in solitaria.
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
-
Morsa Della Morte
Guardando il calendario se tutto dovesse filare liscio senza sorprese si prospettano come due semifinali Sudafrica-Francia da una parte (perché i Boks troverebbero gli ABs ai quarti) e Argentina-Inghilterra/Irlanda dall'altra.
Se la NZL dovesse fare lo scherzetto di perderne una nel girone per andare dalla parte "più facile" del tabellone allora avremmo Argentina-NZL in semifinale.
Se la NZL dovesse fare lo scherzetto di perderne una nel girone per andare dalla parte "più facile" del tabellone allora avremmo Argentina-NZL in semifinale.