niente laruox!
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
pier12345
- Contatta:
oh kangaroo jack...hai trovato altre nuovo nick per cercare rissa!!? complimenti...
<BR>
<BR>dove hai visto dove ho scritto qualcosa sul \"politica Federale\"??
<BR>
<BR>cmq..se tu credi che LA FEDERAZIONE NAZIONALE , strappando un coach , che ERA SOTTO CONTRATTO CON UN CLUB DEL VERTICE DEL RUGBY ITALIANO, 2 settimane prima del stagione....
<BR>se tu vuoi difendere questo...va bene lo stesso per me.
<BR>
<BR>Con o senza guiness...quelli cose non succedono en irlanda.
<BR>
<BR>per quanto riguarda \" procuratoe abusivo\",,,hai 100% dell ragione ..CHI CERCA DI FREGARE UNO DEI NOSTRE GIOCATORI PAGARA UN PREZZO MOLTO ALTO...SOLO DOVRESTI CHIEDERE A CATANIA.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>dove hai visto dove ho scritto qualcosa sul \"politica Federale\"??
<BR>
<BR>cmq..se tu credi che LA FEDERAZIONE NAZIONALE , strappando un coach , che ERA SOTTO CONTRATTO CON UN CLUB DEL VERTICE DEL RUGBY ITALIANO, 2 settimane prima del stagione....
<BR>se tu vuoi difendere questo...va bene lo stesso per me.
<BR>
<BR>Con o senza guiness...quelli cose non succedono en irlanda.
<BR>
<BR>per quanto riguarda \" procuratoe abusivo\",,,hai 100% dell ragione ..CHI CERCA DI FREGARE UNO DEI NOSTRE GIOCATORI PAGARA UN PREZZO MOLTO ALTO...SOLO DOVRESTI CHIEDERE A CATANIA.
<BR>
<BR>
-
pier12345
- Contatta:
ED AGGIUNGEREI..mentre il rugby italiano sia populato dei gente come tu...credo che sia quasi imposibile vedewre dei progressi importanti.
<BR>
<BR>gente come tu che ha il uncio scopo di difendere il tuo picolo interese..al coste del rugby generale.
<BR>
<BR>ne voui discutere del politica del FIR??? andare allora al thread \" perche si deve dibattire il ruolo del fir\"..forse potresti imparare qualcosa invece di sparare insulti via internet!!
<BR>
<BR>gente come tu che ha il uncio scopo di difendere il tuo picolo interese..al coste del rugby generale.
<BR>
<BR>ne voui discutere del politica del FIR??? andare allora al thread \" perche si deve dibattire il ruolo del fir\"..forse potresti imparare qualcosa invece di sparare insulti via internet!!
-
PETRARCHINO
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 03-08-2005 alle ore 11:17, pier12345 wrote:
<BR>per non rovinare la reputazioni degli altri....
.
<BR>
<BR>devo uscire e dire si..Gentile.
<BR>ed aggiungo..sfido a qualcuno di spiegareme come cavollo mai non e stato ancora convocato per la nazionale?
<BR>
<BR>nei ultimi 3 stagioni...
<BR>Scozia...Premier Div. 14 meta
<BR>Italia..Roma..12 meta
<BR>Padova..( senza quasi mai toccare la pallone) ..7 meta
<BR>
<BR>scometto che en aquila fara al meno 10 .
<BR>
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Forse molte di più
<BR>Gigi oltre ad un ottimo giocatore è una persona splendida, in tribuna da noi lo si invocava al posto di certi stranieri abbastanza scostanti; dispiace vedere che il petrarca non abbia puntato su di un giovane di questo spessore sportivo ed umano.
<BR>La nazionale la guadegnerà finalmente sul campo quest\'anno, sperando che pb........
<BR>
<BR> 03-08-2005 alle ore 11:17, pier12345 wrote:
<BR>per non rovinare la reputazioni degli altri....
<BR>
<BR>devo uscire e dire si..Gentile.
<BR>ed aggiungo..sfido a qualcuno di spiegareme come cavollo mai non e stato ancora convocato per la nazionale?
<BR>
<BR>nei ultimi 3 stagioni...
<BR>Scozia...Premier Div. 14 meta
<BR>Italia..Roma..12 meta
<BR>Padova..( senza quasi mai toccare la pallone) ..7 meta
<BR>
<BR>scometto che en aquila fara al meno 10 .
<BR>
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Forse molte di più
<BR>Gigi oltre ad un ottimo giocatore è una persona splendida, in tribuna da noi lo si invocava al posto di certi stranieri abbastanza scostanti; dispiace vedere che il petrarca non abbia puntato su di un giovane di questo spessore sportivo ed umano.
<BR>La nazionale la guadegnerà finalmente sul campo quest\'anno, sperando che pb........
<BR>
-
zuffy
Aquilani, secondo me non vi siete persi niente...
<BR>ma chi caz era leroux? esperienza poca, conoscenza super10 zero, conoscenza mentalità GNURANTE sottozero! e ha fatto pure tanto il prezioso...ma va la! ma non era quello che aveva espresso ottimi giudizi sull\'ambiente? che parola!
<BR>magari era un genio mah...
<BR>
<BR>se poi effett ci sono problemi societari questo non posso certo dirlo io...però mi dispiace veder ste cose...
<BR>cmq dato che il club non credo miri allo scudetto e non è a rischio retrocessione io punterei su di un \"traghettatore\" locale per questa stagione..e poi si vedrà quando si chiariscono le acque!
<BR>
<BR>
<BR>ma chi caz era leroux? esperienza poca, conoscenza super10 zero, conoscenza mentalità GNURANTE sottozero! e ha fatto pure tanto il prezioso...ma va la! ma non era quello che aveva espresso ottimi giudizi sull\'ambiente? che parola!
<BR>magari era un genio mah...
<BR>
<BR>se poi effett ci sono problemi societari questo non posso certo dirlo io...però mi dispiace veder ste cose...
<BR>cmq dato che il club non credo miri allo scudetto e non è a rischio retrocessione io punterei su di un \"traghettatore\" locale per questa stagione..e poi si vedrà quando si chiariscono le acque!
<BR>
<BR>
-
KangarooJack
Dear Pier, evidentemente non solo non sei in grado di scrivere in Italiano...nemmeno sai leggerlo !!!! Dove avresti letto delle offese?
<BR>Se poi hai la coda di paglia perchè abusivo....giusto tu ti offenda per una battuta !!!!
<BR>Ma in Irlanda non regnava un sano senso dello humor?
<BR>Take it easy mate !!!
<BR>Se poi hai la coda di paglia perchè abusivo....giusto tu ti offenda per una battuta !!!!
<BR>Ma in Irlanda non regnava un sano senso dello humor?
<BR>Take it easy mate !!!
-
Johann
Quest\'anno a sentire i giocatori la squadra è più forte dell\'anno scorso, impressionante Birchall e Monteagudo, Elisara si conosce Gentile è un fenomeno! Ricordo a tutti che a L\'Aquila abbiamo vinto gli scudetti solo con allenatori aquilani, non è un caso....
<BR>
<BR>Neroz, ma che hai fatto un corso di maleducazione accelerato? Fattingulu, non te\' so\' mai sintitu cuscì \'ncazzatu....e ici pure \'na freca de mmaleparole, offreghete!
<BR>
<BR>Neroz, ma che hai fatto un corso di maleducazione accelerato? Fattingulu, non te\' so\' mai sintitu cuscì \'ncazzatu....e ici pure \'na freca de mmaleparole, offreghete!
-
neroverde
sottoscrivo quello che ha detto Johann, proprio ieri sera un amico mi ha parlato un pò dei nuovi acquisti, pare che Monteagudo e Birchall oltre che fisicamente ben dotati siano particolarmente seri negli allenamenti, e che abbiano iniziato la preparazione con particolare dedizione...
<BR>
<BR>Monteagudo addirittura si è fatto trovare il giorno del raduno A L\'AQUILA e non ha chiesto di essere preso all\'aereoporto, credo sia già un segno di impegno.
<BR>
<BR>In ogni caso la dirigenza sta organizzando qualcosa che a L\'Aquila manca da molto, che non sarà importante come riportare Mascioletti sulla panchina ma che farà molto bene all\'ambiente, ne vedremo delle belle a presto!!!
<BR>
<BR>p.s. johann, lo so che a sciacquà la coccia ajj\'aseno ce se refonne lo sapò, ma quanno m\'encazzo m\'encazzo... e poi mi manca il tuo \"catechismo\"...![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR>
<BR>Monteagudo addirittura si è fatto trovare il giorno del raduno A L\'AQUILA e non ha chiesto di essere preso all\'aereoporto, credo sia già un segno di impegno.
<BR>
<BR>In ogni caso la dirigenza sta organizzando qualcosa che a L\'Aquila manca da molto, che non sarà importante come riportare Mascioletti sulla panchina ma che farà molto bene all\'ambiente, ne vedremo delle belle a presto!!!
<BR>
<BR>p.s. johann, lo so che a sciacquà la coccia ajj\'aseno ce se refonne lo sapò, ma quanno m\'encazzo m\'encazzo... e poi mi manca il tuo \"catechismo\"...
-
bear8
neroverde Inserito 04-08-2005 alle ore 07:30
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Registrato dal:
<BR>28-01-2003
<BR>
<BR>Da:la città più fredda DEL MONDO
<BR>
<BR>Messaggi : 1126
<BR>
<BR> ON-Line
<BR>
<BR> sottoscrivo quello che ha detto Johann, proprio ieri sera un amico mi ha parlato un pò dei nuovi acquisti, pare che Monteagudo e Birchall oltre che fisicamente ben dotati siano particolarmente seri negli allenamenti, e che abbiano iniziato la preparazione con particolare dedizione...
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>p.s. johann, lo so che a sciacquà la coccia ajj\'aseno ce se refonne lo sapò, ma quanno m\'encazzo m\'encazzo... e poi mi manca il tuo \"catechismo\"...
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>neroverde quand\'è che ti assumono alla fir per fare gli \"aggiornamenti\" del sito?
<BR>quest\'ultimo tuo intervento ne è degnissimo!!!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
<BR>
<BR>ps
<BR>sinceramente mi aspettavo delle scuse da parte tua per il modo in cui mi avevi attaccato per il mio intervento,come io ho fatto in un\'altra discussione,dove mi era parso di essere stato offensivo nei tuoi confronti(comunque nulla a che vedere con quello che mi sono dovuto sorbire da tè in questo topic!).
<BR>poi leggere che quando ti incazzi,ti incazzi.....mi a fatto incazzare!!!
<BR>d\'ora in poi,se non avrò le tue scuse,mi interfaccierò alle tue discussini nel modo migliore!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Registrato dal:
<BR>28-01-2003
<BR>
<BR>Da:la città più fredda DEL MONDO
<BR>
<BR>Messaggi : 1126
<BR>
<BR> ON-Line
<BR>
<BR> sottoscrivo quello che ha detto Johann, proprio ieri sera un amico mi ha parlato un pò dei nuovi acquisti, pare che Monteagudo e Birchall oltre che fisicamente ben dotati siano particolarmente seri negli allenamenti, e che abbiano iniziato la preparazione con particolare dedizione...
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>neroverde quand\'è che ti assumono alla fir per fare gli \"aggiornamenti\" del sito?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
<BR>
<BR>ps
<BR>sinceramente mi aspettavo delle scuse da parte tua per il modo in cui mi avevi attaccato per il mio intervento,come io ho fatto in un\'altra discussione,dove mi era parso di essere stato offensivo nei tuoi confronti(comunque nulla a che vedere con quello che mi sono dovuto sorbire da tè in questo topic!).
<BR>d\'ora in poi,se non avrò le tue scuse,mi interfaccierò alle tue discussini nel modo migliore!!!
-
alicetta
Neroverde qualche asino ha persino la testa idrorepellente
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-08-2005 alle ore 09:27, bear8 wrote:
<BR>neroverde: \"lo so che a sciacquà la coccia ajj\'aseno ce se refonne lo sapò, ma quanno m\'encazzo m\'encazzo... e poi mi manca il tuo \"catechismo\"...
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
<BR>
<BR>ps
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-08-2005 alle ore 09:27, bear8 wrote:
<BR>neroverde: \"lo so che a sciacquà la coccia ajj\'aseno ce se refonne lo sapò, ma quanno m\'encazzo m\'encazzo... e poi mi manca il tuo \"catechismo\"...
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
<BR>
<BR>ps
-
bear8
alicetta Inserito 04-08-2005 alle ore 12:46
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Registrato dal:
<BR>17-05-2005
<BR>
<BR>Da:cerreto
<BR>
<BR>Messaggi : 22
<BR>
<BR> ON-Line
<BR>
<BR> Neroverde qualche asino ha persino la testa idrorepellente
<BR>
<BR>Quote:
<BR>--------------------------------------------------------------------------------
<BR>
<BR>
<BR>04-08-2005 alle ore 09:27, bear8 wrote:
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
<BR>
<BR>ps
<BR>
<BR>
<BR>--------------------------------------------------------------------------------
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>meglio idrorepellente che bagnatissima dentro....per non dire inzuppata di legno triturato!
<BR>comunque stò vedendo i tuoi interventi sul forum.....ma stai qui per far rissa?
<BR>metti il becco in tutte le discussioni senza manco sapere che la segatura è limitante?
<BR>te lo assicuro!è limitante caro alicetta!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Registrato dal:
<BR>17-05-2005
<BR>
<BR>Da:cerreto
<BR>
<BR>Messaggi : 22
<BR>
<BR> ON-Line
<BR>
<BR> Neroverde qualche asino ha persino la testa idrorepellente
<BR>
<BR>Quote:
<BR>
<BR>
<BR>04-08-2005 alle ore 09:27, bear8 wrote:
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
<BR>
<BR>ps
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>meglio idrorepellente che bagnatissima dentro....per non dire inzuppata di legno triturato!
<BR>comunque stò vedendo i tuoi interventi sul forum.....ma stai qui per far rissa?
<BR>metti il becco in tutte le discussioni senza manco sapere che la segatura è limitante?
<BR>te lo assicuro!è limitante caro alicetta!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
-
bear8
scusa alicetta,pensavo che tù fossi un\'uomo e come tale ti stavo affrontando,non mi piace il tuo modo di interagire col prossimo e ti assicuro che sù un campo di rebi(se hai lo stesso atteggiamento così vanamente aggressivo),saresti la felicità dei \"bastardoni\" della squadra avversaria!
<BR>mi sà che non riusciresti a finire la partita!
<BR>ci vuole lealt6à,rispetto delle regole(qualche piccola infrazioncina ci può stare....ma deve essere piccola,altrimenti i \"bastardoni\".....)e sopratutto dell\'avversario.
<BR>penso che tù quieste doti(almeno da dietro la tastiera)non le hai!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
<BR>mi sà che non riusciresti a finire la partita!
<BR>ci vuole lealt6à,rispetto delle regole(qualche piccola infrazioncina ci può stare....ma deve essere piccola,altrimenti i \"bastardoni\".....)e sopratutto dell\'avversario.
<BR>penso che tù quieste doti(almeno da dietro la tastiera)non le hai!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
-
alicetta
mi vien da ridere
<BR>insulti le giovanili aquilane e la mia città vai gloriandoti delle sfortune dell\'aquila (che ci guadagnerai, bo?!),
<BR>ti rispondo confutando con dati alla mano quanto asserisci tu
<BR>di conseguenza tu rispondi: insultandomi,
<BR>in un forum a cui partecipo intervieni soltanto per dire che ho la segatura in testa,
<BR>E DICI A ME CHE SONO SLEALE!?
<BR>
<BR>ma fammi il piacere....
<BR>insulti le giovanili aquilane e la mia città vai gloriandoti delle sfortune dell\'aquila (che ci guadagnerai, bo?!),
<BR>ti rispondo confutando con dati alla mano quanto asserisci tu
<BR>di conseguenza tu rispondi: insultandomi,
<BR>in un forum a cui partecipo intervieni soltanto per dire che ho la segatura in testa,
<BR>E DICI A ME CHE SONO SLEALE!?
<BR>
<BR>ma fammi il piacere....
-
THAKER
- Contatta:
Sinceramente al momento ho avuto modo di leggere le opinioni di pochi Aquilani, ma qualcuno veramente giustifica la fuga di chiunque!!! (Un pò come certi Catanesi maleducati, stile \"Tore\").
<BR>Bear è uno dei \"bastardoni\" se non si era capito...
<BR>
<BR>A proposito ma il ragazzino coi rasta del tuo Parabiago, credo terza linea, vittima dei vecchi bastardi del Marco Polo c\'è ancora il prossimo anno? Quello è un ragazzo che mi sento di segnalare!
<BR>
<BR>Cmq tornando a noi... magari fosse anche solo segatura!
<BR>Bear è uno dei \"bastardoni\" se non si era capito...
<BR>
<BR>A proposito ma il ragazzino coi rasta del tuo Parabiago, credo terza linea, vittima dei vecchi bastardi del Marco Polo c\'è ancora il prossimo anno? Quello è un ragazzo che mi sento di segnalare!
<BR>
<BR>Cmq tornando a noi... magari fosse anche solo segatura!
-
zuffy