niente laruox!

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

bosch

Messaggio da bosch »

questa mattina la rosea (ovviamente nei trafiletti microscopici) scrive che anche il francesino dopo essere stato a l\'aquila ha deciso di rifiutare l\'incarico !!!!
<BR>qualcuno ne sa di più??
Trottola

Messaggio da Trottola »

da IL TEMPO
<BR>
<BR>=============================================
<BR>
<BR>Benoit Leroux ha detto «no»
<BR>
<BR>Un’altra defezione dopo la firma del contratto: la maledizione dei coach
<BR>L’AQUILA — In casa neroverde si è abbattutta una sorta di maledizione sul fronte degli allenatori. Strano, ma vero, anche Benoit Leroux, il tecnico francese fino a ieri l’altro all’Aquila per avere i primi contatti, per vistare gli impianti sportivi, per conoscere i \"suoi\" atleti, per dare le prime indicazioni, appena tornato in Francia ha subito inviato una e-mail alla società neroverde con la quale in maniera inequivocabile rinunciava al suo mandato di coach. Strano, dicevamo, ma vero. Dopo Allan Lewis (contratto biennale firmato) che si è tirato indietro per motivi familiari, è arrivata la mauvais nouvelle del transalpino, giovane tecnico di belle speranze, che ha detto no all’Aquila rugby. Una mazzata difficile da assorbire, un atto di profonda disistima per una società che, con grandi sacrifici, ha cercato di portare in neroverde un coach di qualità offrendo tutto il possibile. Leroux, nella sua e-mail, ha chiaramente detto che «...ho informazioni che il mio posto non sarebbe garantito...». Ma chi e da dove si inviano informazioni false e tendenziose? In casa nerpoverde conoscono nome e cognome e nazionalità che, guarda caso, è la stessa di Leroux. Dunque un altro capitolo chiuso, un’altra strada che si stringe fino a porre davanti alla società una sorta di muro, ancora una profonda delusione mista a rabbia. Non si esclude in società il ricorso alle vie legali per i danni che questo \"gran rifiuto\" avrebbe causato. Del resto Leroux è stato ospite all’Aquila per alcuni giorni, ha diretto anche un allenamento e proprio a noi, nella mattinata di domenica scorsa, presente il presidente Cora (foto) e il suo procuratore, aveva detto che \"l’équipe dell’Aquila vuole raggiungere almeno il quarto posto? Sono pronto e fiducioso. Faremo un grande campionato». Poi che cosa è successo? Mistero.Ora i dirigenti neroverdi, con l’amaro in bocca e la rabbia nelle viscere, sembrano decisi a lasciare la pista estera e battere quella aquilana Doc: mettere a fianco di Lorenzetti, che è tecnico bravissimo e preparato anche se inesperto per la Top Ten, i giocatori più carismatici per un lavoro di gruppo che potrebbe, tutto sommato, essere più proficuo e più valido. Ora via la delusionbe e spazio agli acquisti di una seconda linea e di un pilone regalando a tutti i neroverdi fiducia, ma anche senso di responsabilità, per restituire all’Aquila l’immagine, il blasone, la credibilità che merita. F.G.
<BR>
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

NEMMENO UNA TELEFONATA? MA UNA MAIL!!!
<BR>Spero abbia fatto mail per lasciare qualcosa di scritto e telefonata per spiegare le sue ragioni...
<BR>E poi chi sarebbe questo francese che rema contro al club Neroverde? Villepreux? Coste? Chi?
bear8

Messaggio da bear8 »

secondo mè ha visto le varie under e ha capito da solo quale sarebbe stata la via giusta!!!!!
<BR>senza rancore,ma mi pare che all\'aquila il fiore all\'occhiello se lo sia smarrito di brutto!!!! :-Y
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo :-[
bosch

Messaggio da bosch »

non conosco bene la situazione acquilana ne tantomeno il signor (??) leroux ma posso ipotizzare anch\'io la stessa cosa: visto strutture squadra e under ha cambiato idea
neroverde

Messaggio da neroverde »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>Ora i dirigenti neroverdi, con l’amaro in bocca e la rabbia nelle viscere, sembrano decisi a lasciare la pista estera e battere quella aquilana Doc: mettere a fianco di Lorenzetti, che è tecnico bravissimo e preparato anche se inesperto per la Top Ten, i giocatori più carismatici per un lavoro di gruppo che potrebbe, tutto sommato, essere più proficuo e più valido. Ora via la delusionbe e spazio agli acquisti di una seconda linea e di un pilone regalando a tutti i neroverdi fiducia, ma anche senso di responsabilità, per restituire all’Aquila l’immagine, il blasone, la credibilità che merita. F.G.
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>è quello che sapevamo tutti sarebbe successo.
<BR>io mi chiedo come si possa pensare a una degna campagna abbonamenti dopo tutte queste figure da pezzenti. E mi chiedo se è giusto che chi non sappia spesso faccia finta di sapere e dica cose di cui non è certo, in sedi pubbliche, nascosto dietro un nick, pensando che la cosa non abbia effetti sulla realtà. Mi vergogno di quello che sta succedendo, davvero.
<BR>
<BR>Se un allenatore di dubbie qualità e senza esperienza comprovata non si fida di accettare l\'offerta di una società di vertice, c\'è qualcosa che effettivamente non va.
<BR>
<BR>Aspetto di vedere la squadra in campo.
<BR>In bocca al lupo a chiunque vorrà prendersi la responsabilità di guidare i neroverdi, che per una volta la mia città remi nella stessa direzione.
<BR>
<BR>P.S. mi piacerebbe sentire il parere di \"julupe\"
neroverde

Messaggio da neroverde »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 03-08-2005 alle ore 10:01, bear8 wrote:
<BR>secondo mè ha visto le varie under e ha capito da solo quale sarebbe stata la via giusta!!!!!
<BR>senza rancore,ma mi pare che all\'aquila il fiore all\'occhiello se lo sia smarrito di brutto!!!! :-Y
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>bear, scusa ma tu non capisci veramente un c4$$o. Anzi, senza scusa. Non capisci un c4$$o e basta, ma d\'altra parte vivi nel posto più brutto d\'Italia, che c4$$o mi posso aspettare da te?
<BR>
Trottola

Messaggio da Trottola »

.... lasciamo perdere le affermazioni tipo quelle sopra.
<BR>non so quale problema avesse l\'under 21 dello scorso anno.
<BR>(e\' difficile, pero\' costruire un under 21 competitiva in un posto in cui negli ultimi anni, per mancanza di lavoro c\'e\' una forte emigrazione ... )
<BR>
<BR>L\'under19 mi pare che non fosse tanto scarsa. L\'under17 era una delle piu\' forti d\'italia e credo abbia perso solo con il Benevento che ha vinto il campionato
Trottola

Messaggio da Trottola »

mi riferirivo alle affermazioni di bear
neroverde

Messaggio da neroverde »

Il bello è che nessuno si rende conto che buttare la merda addosso a gente che lavora dal 1937 per questo sport, nonostante tutti gli errori, significa causare danni tipo quelli di questi giorni.
<BR>
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

1) chi rema in contra L\'aquila??..
<BR>
<BR>a) la PROPRIO FEDERAZIONE ITALIANO..che ha strappato un allenatore di una squadra del vertice 19 giorni prima del inizio del campionato!!!
<BR>
<BR>b) il nome francese che sta andando en giro..io ho mi idee chi potrebbe essere.
<BR>
<BR>c) L\'aquila dovrebbe usare uomini del Casa Aquila!...perche vogiliono spreccare tanto energia e soldi per altre esempio di FiloEstero!!
<BR>ma nel aquila non ci sono NESSUN competente che potrebbe dirigire la squadra??
<BR>
<BR>Ma Aquila crede che esiste un tipo di Super Coach che potrebbe venire e fare TANTO di piu che qualcuno che gia conosce la societa , i giocatori , il sistema politico \"particulare\" ed molto \"Aquilianoi\" che esiste nel Club??
<BR>
<BR>Basta con ll terlenovela e nominare Lorenzetti e andate a lavorare gia!
<BR>
<BR>( per certo , ho parlato domenica con uno dei nuovi ingagi di aquila, e mi ha detto che tutti sono tranquilli , lavorando molto con il preperatore fisico, considerato forse il milgiore nel rugby italiano..e che per loro ..gia hanno un Coach.)
alicetta

Messaggio da alicetta »

SCUSA, MA CHE NE SAI TU DELLE UNDER DELL\'AQUILA???!!!
<BR>
<BR>GUARDA CHE LE UNDER DELL\'AQUILA (DOPO I PROBLEMI DELLE SCORSO ANNO DELLA 21 - MA NOI LI AVREMMO AVUTI GLI UNDER 21 SE NON CE LI AVESSERO FREGATI LE RICCHE DEL NORD! -) SONO BELLE PINGUI \"ALLA FACCIA DI CHI CI VUOLE MALE\"!!! :-Y :-Y :-Y
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 03-08-2005 alle ore 10:01, bear8 wrote:
<BR>secondo mè ha visto le varie under e ha capito da solo quale sarebbe stata la via giusta!!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --> :-Y :-Y :-Y
neroverde

Messaggio da neroverde »

Pier, forse quel nome che pensi tu lo penso anche io, ma credo sia una voce che ha messo in giro la società, se parliamo di una certa persona che conosciamo tutti e due non credo ci sia la cattiveria per certe azioni di \"propaganda\".
<BR>
<BR>
Trottola

Messaggio da Trottola »

Anche io penso che quella del francese che rema contro sia una voce messa in giro ... Pero\' qualcuno che rema contro deve esserci. Altrimenti non si spiegherebbero queste rinuncie \"tardive\".
Bloccato