wakka-rua

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

issor
Contatta:

Messaggio da issor »

A Malaga, se ti delizia veder giocare Wakarua, tientelo, io mi guardo qualche altro neo zelandese...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
malaga

Messaggio da malaga »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-11-2005 alle ore 23:35, issor wrote:
<BR>A Malaga, se ti delizia veder giocare Wakarua, tientelo, io mi guardo qualche altro neo zelandese...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Anch'io ho detto così ai miei amici, e sono andato a vedere GRAN - Viadana di Coppa Italia: 28 punti di Kimura = altro neozelandese... :-]
malaga

Messaggio da malaga »

Una cosa è certa: Berbizier non frequenta questo sito. Basta leggere la formazione della partita contro le figi...
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Come no! Mi ha mandato un messaggio privato dicendomi che voleva far riscattare Galon e, soprattutto, di tenermi pronto: se Ongaro fa brutta figura ci porta il Thaker al 6Nazioni... o almeno che mi prova in Nazionale A...
<BR>
<BR>Kimura 28 punti... x la serie se anche si rompesse Waki, a Parma di fanno trovare a posto... complimenti, ottima formazione, soprattutto sui 3/4. Peccato che non vi siano italiani a far la differenza in quei ruoli e che, soprattutto, in estate dei ragazzi come Frati e Robuschi se ne siano andati a giocare in Serie C sull'altra sponda di Parma. Ma non so quanto avrebbero cmq giocato.
<BR>
<BR>Ma NOCETO c'entra ancora con il GRAN? Ho visto che la Skoda Cup la giocate a Noceto, ma vi sono:
<BR>GRAN in Super10 e Noceto in C (fin qui tutto normale, una sorta di prima e seconda squadra), ma in Under20 la divisione tra GRAN e NOCETO (decisamente più forte) pare mostrare una scissione completa. Anchealla luce di qualche polemica letta qua e là.
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

wakarua è un buon calciatore, ma una pessima apertura e penso che estremo sia il ruolo che più gli si addice, infatti bisogna considerare che solitamente la tipologia di placaggi che deve affrontare un estremo è diversa di quelli di un'apertura e quindi risolve alcuni dei grandi problemi che ha avuto a livello internazionale in difesa inoltre con le mani non mi ha mai esaltato.
<BR>Secondo me il problema di wakarua è stata la grande pubblicità e le grandi attese che la federazione e jk hanno creato, alle quali non ha saputo rispondere perchè semplicemente non ne aveva le qualità, in questo modo si è creato la fama del giocatore raccomandato neozelandese che rubava il posto ad altri più meritevoli ovviamente non per colpa sua. Ricordatevi che wakka ha avuto molte opportunità in nazionale malgrado partite giocate molto male, scanavacca e mazzariol ad es. queste opportunità non le hanno avute, tutto ciò ha generato una schiera di denigratori del povero rima che non è altro che un onesto giocatore bravo con i piedi ma carente in difesa che può all'occorenza giocare in nazionale......
malaga

Messaggio da malaga »

ma chi era l'apertura degli All Blacks che, carente nei placcaggi, in difesa doveva essere costantemente "assistito" da Lomu?
malaga

Messaggio da malaga »

Nell'Overmach di Coppa di oggi giocavano, od erano semplicemente convocati: Mori, Frati, Robuschi, Neethling, Orsi, tutti provenienti dal Noceto. Non è vero che giocano solo in serie C.
<BR>Certo, forse nel GRAN, almeno un paio di loro (Neethling e Robuschi) avrebbero giocato anche in Super 10, ma per esempio Frati ed Orsi nell'Overmach hanno giocato anche nella coppa europea.
<BR>Ma sono tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano. La sostanza è che sono andati all'Overmach perchè guadagnano di più. C'è ancora qualcuno che non accetta il professionismo?
gialula

Messaggio da gialula »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 25-11-2005 alle ore 23:30, malaga wrote:
<BR>Nell'Overmach di Coppa di oggi giocavano, od erano semplicemente convocati: Mori, Frati, Robuschi, Neethling, Orsi, tutti provenienti dal Noceto. Non è vero che giocano solo in serie C.
<BR>Certo, forse nel GRAN, almeno un paio di loro (Neethling e Robuschi) avrebbero giocato anche in Super 10, ma per esempio Frati ed Orsi nell'Overmach hanno giocato anche nella coppa europea.
<BR>Ma sono tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano. La sostanza è che sono andati all'Overmach perchè guadagnano di più. C'è ancora qualcuno che non accetta il professionismo?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Frati,Neethling,Robuschi e Mori sono partiti titolari,così come doveva fare Orsi che si è infortunato durante il riscaldamento,comunque il suo posto è stato preso da Garulli,anch'egli nocetano.
<BR>Ciao,Gialula
<BR>P.S.
<BR>cosa c'entra però tutto ciò con questo 3d?
VALE_THE_BEST

Messaggio da VALE_THE_BEST »

IO PENSO CHE DOVREMMO DARE UN Pò DI FIDUCIA A WAKY...COME ESTREMO NON è TANTO MALE...INFATTI CONTRO LE FIJI NON HA FATTO UNA BRUTTA PARTITA...ANCHE SE NON HA UN BUON PLACAGGIO A MIO PARERE è UNO DEI MIGLIORI CALCIATORI CHE ABBIAMO IN NAZIONALE!! :-D ;-)
zuffy

Messaggio da zuffy »

come puoi giudicare waka oggi? non ha toccato una palla! e nell'azione della meta fijana era a spasso...
<BR>in campionato va forte, per la nazionale bisogna vederlo veramente impegnato per 80 min, resta il fatto che se l'alternativa è galon... aspettando peens o chi per esso rima va benissimo!
malaga

Messaggio da malaga »

<BR> 26-11-2005 alle ore 17:22, gialula wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 25-11-2005 alle ore 23:30, malaga wrote:
<BR>Nell'Overmach di Coppa di oggi giocavano, od erano semplicemente convocati: Mori, Frati, Robuschi, Neethling, Orsi, tutti provenienti dal Noceto. Non è vero che giocano solo in serie C.
<BR>Frati,Neethling,Robuschi e Mori sono partiti titolari,così come doveva fare Orsi che si è infortunato durante il riscaldamento,comunque il suo posto è stato preso da Garulli,anch'egli nocetano.
<BR>Ciao,Gialula
<BR>P.S.
<BR>cosa c'entra però tutto ciò con questo 3d?
<BR>
<BR>Rispondevo a Thaker, che forse pensa che gente come Orsi o Neethling possano "fare la differenza" in Super 10. In realtà (rispondo sempre a thaker), fino a questo momento, il reparto più forte del GRAN è la mischia, non i trequarti.
megan

Messaggio da megan »

e soprattutto appena il numero 11 fijiano ha breso quel break sulla fascia mi son cagato sotto,fortuna che poi è scivolato a 10 m dalla meta,altrimenti col caz..che waka lo placcava!!!
<BR>
<BR>p.s. secondo me se l'è fatta sotto pure lui in campo!!! :-]
megan kaput mundi
malaga

Messaggio da malaga »

:-o
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Malaga, resta il fatto che il GRAN ha degli ottimi 3/4
<BR>
<BR>che i ragazzi dell'Under vicecampione d'Italia sono emigrati verso altri lidi
<BR>
<BR>che anche se non fanno la differenza da subito, bisogna lavorare x' qualcuno di loro in futuro la possa fare: il patrimonio di un club sono i giovani ragazzi italiani, soprattutto cresciuti nel vivaio, coloro che possono creare uno spogliatoio in cui eventualmente inserire "il campione" che fa la differenza.
<BR>
<BR>E Wakarua poteva farcela a placcare l'11 fijiano... ma è andata bene così. Visto l'estremo di Fiji con la palla in mano invece?
malaga

Messaggio da malaga »

Preferiamo vedere i "placcaggi mancati virtuali" invece di quelli reali. Ieri ce ne sono stati due abbastanza clamorosi, ma non mi va di sottolinearli primo perchè tanto abbiamo vinto, secondo perchè l'autore è uno dei miei giocatori preferiti (nonostante tutto).
<BR>
<BR>Quanto al resto (che non era di pertinenza di questo 3D), ripeto, c'è il professionismo ed è giusto che un giocatore possa decidere di andare dove vuole, se lo pagano di più. E' andato via Barbini che era quasi un simbolo per PD, cosa vuoi che contino i giovani che hai citato? Dirò piuttosto che c'è da augurarsi che continuino ad esserci anche in futuro mecenati disposti a sborsare tutti quei soldi (perchè hanno dovuto pagare anche lo svincolo) per dei giovani di quel livello. Ormai la strada è questa, ed allora più soldi arrivano, meglio è.
<BR>Tanto la stampa ha già cominciato a scrivere che quei giovani "fanno parte del florido vivaio gialloblù"... (mi dispiace per i nocetani...)
Rispondi