wakka-rua

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

jonneboy

Messaggio da jonneboy »

wakka-rua fa letteralmente kakare al c4$$o...i neo-zelandesi qua in italia non fanno che prenderlo in giro. e poi é cosí negato a placcare...
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Penso che questo post te ce lo potevi risparmiare
gialula

Messaggio da gialula »

jonneboy sei un c*******,codardo e ipocrita!
<BR>Chi sono i neozelandesi che lo prendono in giro?Chi sei tu per affermare certe cose?puoi dare un giudizio sul giocatore,del quale come vedo non sai neanche scrivere il nome.
<BR>Wakarua è uno dei pochi giocatori che nel super ten fanno la differenza,se il Gran è in lotta per le prime quattro posizioni,lo deve in gran parte a lui che converte in punti ogni errore dell\'avversario commesso nella propria metà campo.
<BR>La difesa non è il suo punto forte,anche se nel nuovo ruolo di estremo,durante questo campionato non lo ho mai visto commetere errori grossolani.
<BR>Ce ne fossero di giocatori come lui.
<BR>Ah dimenticavo,ti ho detto che sei un c*******?
<BR>Saluti,Gialula
rabber

Messaggio da rabber »

per me wakarua ha sicuramente un buon piede.. peccato che in difesa non ci sia.. parlo a livello nazionale perche a livello di club non ho mai visto
scanna

Messaggio da scanna »

jonneboy, in un anno ai scritto 2 post,abbassa la media . scrivine uno ogni 5.
uc

Messaggio da uc »

e la madonna non vi sembra di esagerare?
<BR>che c4$$o, ha detto che a lui wakarua non piace, lo ha detto sicuramente male, ma è comunque vero che non è un grande placcatore
<BR>è anche vero che nel super 10 fa la differenza al piede, però l\'anno scorso la leonessa è retrocessa Wakaura o non Wakarua
<BR>e poi io sono sempre dell\'idea che in nazionanale non lo voglio, perchè non mi sembra così più forte degli italiani nel suo ruolo
<BR>
yeti

Messaggio da yeti »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 18-11-2005 alle ore 07:29, uc wrote:
<BR>
<BR>e poi io sono sempre dell\'idea che in nazionanale non lo voglio,
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Volevi scrivere nazionale o nazion-anale, sporcaccione?
<BR>
<BR>G.
uc

Messaggio da uc »

mi hai beccato!
Little_Warrior

Messaggio da Little_Warrior »

Ma c\'era bisogno di andarlo a prendere in nuova zelanda uno che non placca e non è granchè nel gioco alla mano?
yeti

Messaggio da yeti »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 18-11-2005 alle ore 07:48, Little_Warrior wrote:
<BR>Ma c\'era bisogno di andarlo a prendere in nuova zelanda uno che non placca e non è granchè nel gioco alla mano?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Non è gran chè nel gioco alla mano? È l\'unico che sia riuscito negli ultimi anni a far fare una meta a Manuel Dallan. Se secondo te questo è \"non essere granchè...\"...! :-]
<BR>
<BR>G.
giancarlo01

Messaggio da giancarlo01 »

<BR> 18-11-2005 alle ore 07:59, yeti wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 18-11-2005 alle ore 07:48, Little_Warrior wrote:
<BR>Ma c\'era bisogno di andarlo a prendere in nuova zelanda uno che non placca e non è granchè nel gioco alla mano?
<BR>
<BR>Non è gran chè nel gioco alla mano? È l\'unico che sia riuscito negli ultimi anni a far fare una meta a Manuel Dallan. Se secondo te questo è \"non essere granchè...\"...! :-]
<BR>
<BR>G.
<BR>Little_Warrior, sarebbe facile anche aggiungere: \"hai provato a dare un\'occhiata alla classifica marcatori sul sito della LIRE ?\" rispetto al secondo in classifica ci sono circa 50 punti di differenza.
<BR>Questo non significa che sia necessariamente un campione, e in effetti a me non sembra che lo sia, ma pensare che non sia \"degno\" di giocare a certi livelli .............
Brutus

Messaggio da Brutus »

Senza Waki l\'Skg sarebbe con almeno una 15 di punti in meno in classifica, poi a me come estremo non dispiace.
55

Messaggio da 55 »

Jonneboy oltre che ad essere un Grandissimo maleducato sei anche molto ignorante nel campo rugbystico!vai a vederti qualche partita ogni tanto!cafone e c*******!presentati se hai il coraggio!
malaga

Messaggio da malaga »

<BR> 18-11-2005 alle ore 07:29, uc wrote:
<BR>e la madonna non vi sembra di esagerare?
<BR>che c4$$o, ha detto che a lui wakarua non piace, lo ha detto sicuramente male, ma è comunque vero che non è un grande placcatore
<BR>è anche vero che nel super 10 fa la differenza al piede, però l\'anno scorso la leonessa è retrocessa Wakaura o non Wakarua
<BR>e poi io sono sempre dell\'idea che in nazionanale non lo voglio, perchè non mi sembra così più forte degli italiani nel suo ruolo
<BR>
<BR>
<BR>E il fatto che uno vinca la classifica dei marcatori giocando in una squadra che è retrocessa secondo te cosa vuol dire?
<BR>Potremmo ipotizzare quale sarebbe stato il suo bottino di punti se avesse giocato nel TV o nel Calvisano? :-o
malaga

Messaggio da malaga »

CMQ ci siete cascati tutti.
<BR>Secondo me Jonneboy è Wakarua. Voleva vedere se può ancora contare su qualche fan.
Rispondi