JAGUAR TEST MATCH ITALIA - ISOLE FIJI, LA FORMAZIONE AZZURRA
Moderatore: Emy77
-
verosqualo
paga, ma che dici "meglio Ongaro che Festuccia"...a me sembra che Ongaro si muova come uno che corre dentro uno scafandro...bloccato e lento...ma così lento che quando arriva gli altri stanno per chiamare il taxi alla fine del dopo terzo tempo..Ma perchè non provare, insieme a Festuccia, gli altri tallonatori del ghial o qualcosa di meglio? E' un ruolo dove occorre precisione esplosività movimento e VELOCITA'. MEALAMU DOCET... E DOVE LO METTIAMO QUEL FRINGUELLO DELLO STADE FRANCAIS CHE NON MI RICORDO COME SI CHIAMA? - il signor alzaimer mi fa una se**
-
-
ursula
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 24-11-2005 alle ore 17:43, Bigio wrote:
<BR>In effetti lo scarrafone di ursula oltre che essere bravo è anche bello!!! Comunque il terzo scaraffone sarà il più forte dei tre....ne riparliamo fra dieci anni!!!
<BR>Bgo
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Io vorrei solo che giocasse. Meglio se in Naz ma altrimenti in A o in copppa Italia..ma che giochi!
<BR>Certo che però è brutto essere mamma non posso fare un commento che tutti si scatenano sulla patetica figura della mamma..che palle
<BR> 24-11-2005 alle ore 17:43, Bigio wrote:
<BR>In effetti lo scarrafone di ursula oltre che essere bravo è anche bello!!! Comunque il terzo scaraffone sarà il più forte dei tre....ne riparliamo fra dieci anni!!!
<BR>Bgo
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Io vorrei solo che giocasse. Meglio se in Naz ma altrimenti in A o in copppa Italia..ma che giochi!
<BR>Certo che però è brutto essere mamma non posso fare un commento che tutti si scatenano sulla patetica figura della mamma..che palle
-
cannocchia
ho qualche perplessità su una linea arretrata un po' leggerina visti i fisichelli dei fijiani... galon, mirco, canale, nitoglia e pez mi sembrano forse un po' troppo morbidini sull'1 contro 1...
<BR>
<BR>per il resto sembra ok. ma persico?? si è rotto? e perugini?? mi sembra che non fosse neanche convocato...
<BR>
<BR>per il resto sembra ok. ma persico?? si è rotto? e perugini?? mi sembra che non fosse neanche convocato...
-
KAIL
malaga dice ciò che è stato iol mio primo pensiero alla lettura della formazione: ma che strana panchina: come 3 quarti si è portato orquera, wakarua e canavosio. niente centri e niente ali. e se se ne dovesse rompere una ? mah ...
<BR>
<BR>non conosco bene Pace e mi fa piacere vedere un'altra ala alla (ri) prova.
<BR>
<BR>non c'è Persico, che secondo me è unpo dei pilastri della nostra nazinale. è anche vero che in terza linea secondo me siamo ben coperti e io quindi credo che berbizier l'abbiamo lasciato a casa come a dire : " ok tu sei buono, adesso proviamone qualcun'altro".
<BR>
<BR>mi fa piacere quindi vedere zanni al primo minuto
<BR>
<BR>che strano che non parte Nieto. l'avrei dato x scontato.
<BR>
<BR>anche io non sono uno che ha mai amato troppo mirco bergamasco. devo ammettere però che nelle ultime 2 gare ha fatto bene. ma a centro non lo vedo molto.
<BR>
<BR>la trovo una formazinoe sbarazzina e garibaldina, specie ai 3 quarti.
<BR>
<BR>concordo con chi dice che se passano la linea ci infilano fino in fondo...
<BR>
<BR>ma secondo me ci divertiamo (spero)
<BR>
<BR>FORZA RAGAZZI
<BR>
<BR>
<BR>non conosco bene Pace e mi fa piacere vedere un'altra ala alla (ri) prova.
<BR>
<BR>non c'è Persico, che secondo me è unpo dei pilastri della nostra nazinale. è anche vero che in terza linea secondo me siamo ben coperti e io quindi credo che berbizier l'abbiamo lasciato a casa come a dire : " ok tu sei buono, adesso proviamone qualcun'altro".
<BR>
<BR>mi fa piacere quindi vedere zanni al primo minuto
<BR>
<BR>che strano che non parte Nieto. l'avrei dato x scontato.
<BR>
<BR>anche io non sono uno che ha mai amato troppo mirco bergamasco. devo ammettere però che nelle ultime 2 gare ha fatto bene. ma a centro non lo vedo molto.
<BR>
<BR>la trovo una formazinoe sbarazzina e garibaldina, specie ai 3 quarti.
<BR>
<BR>concordo con chi dice che se passano la linea ci infilano fino in fondo...
<BR>
<BR>ma secondo me ci divertiamo (spero)
<BR>
<BR>FORZA RAGAZZI
<BR>
- jaco
Sono contento per Ezio: farlo fuori in questo momento dopo la partita con l'Argentina voleva dire "ammazzarlo" psicologicamente. E' giusta un'altra chance...
<BR>
<BR>Per il resto mi sembra una formazione molto logica...
<BR>
<BR>Concordo con chi diceva che si sarebbe potuto provare qualcun altro visti gli "intenti" iniziali di BBZ, almeno in panca... per esempio un nome a caso... Barbini si sarebbe potuto vedere almeno un tempo sabato (
)
<BR>
<BR>Per la panchina niente paura: se dovessero uscire i due centri si sposta Griffen apertura (dentro Canavosio) e sperimentiamo una coppia di centri straordinaria: Pez-Wakarua. Di là non poassa più nessuno!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR>
<BR>Per il resto mi sembra una formazione molto logica...
<BR>
<BR>Concordo con chi diceva che si sarebbe potuto provare qualcun altro visti gli "intenti" iniziali di BBZ, almeno in panca... per esempio un nome a caso... Barbini si sarebbe potuto vedere almeno un tempo sabato (
<BR>
<BR>Per la panchina niente paura: se dovessero uscire i due centri si sposta Griffen apertura (dentro Canavosio) e sperimentiamo una coppia di centri straordinaria: Pez-Wakarua. Di là non poassa più nessuno!
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
-
THAKER
- Contatta:
-
bigmax
Sono stato anche io un detrattore di Bergamirko in azzurro, ma devo dire che nelle ultime due gare non ha giocato male. Concordo su Galon e sulla scelta di PB di dargli un'altra chance anche perchè contro Samoa ha giocato decentemente.
<BR>Ad Ongaro preferisco Festuccia per il momento;
<BR>Parisse sarà un colosso ma, sul mio personalissimo cartellino, gli manca ancora la cattiveria del condottiero.....
<BR>Complessivamente, anche se contro i Pumas non è andata bene, a me la nazionale piace; e mi convince sopratutto, l' impostazione che PB ha dato, specie sul movimento di palla.
<BR>Insomma contro Fiji sarà un cu...........lo ma
<BR>FORZA AZZURRI!!!!!!
<BR>
<BR>M.
<BR>Ad Ongaro preferisco Festuccia per il momento;
<BR>Parisse sarà un colosso ma, sul mio personalissimo cartellino, gli manca ancora la cattiveria del condottiero.....
<BR>Complessivamente, anche se contro i Pumas non è andata bene, a me la nazionale piace; e mi convince sopratutto, l' impostazione che PB ha dato, specie sul movimento di palla.
<BR>Insomma contro Fiji sarà un cu...........lo ma
<BR>FORZA AZZURRI!!!!!!
<BR>
<BR>M.
-
Pert
Le agenzie di scommesse ci vedono favoriti in modo piuttosto netto. Queste sono le quote dei test match di domani.
<BR>
<BR>Italy (1/4) Fiji (11/4)
<BR>
<BR>England (1/100) Samoa (50/1)
<BR>
<BR>New Zealand (1/150) Scotland (33/1)
<BR>
<BR>Ireland (1/150) Romania (40/1)
<BR>
<BR>Australia (2/7) Wales (7/2)
<BR>
<BR>France (4/6) South Africa (7/5)