Test Match 2006/07

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

bluffer

Messaggio da bluffer »

stu wilson raccontava in che modo ci si allenava (non in modo professionistico) in nuova zelanda nella fine anni 70-inizio anni 80: due partite a settimana....la prima per preparare la seconda.....e poi ogni sera sul campo!
<BR>il motto era giocare giocare giocare....era logico che le energie fossero rivolte alla partita + importante (il sabato/domenica) ma raccontava stu, ala all black, era il concetto di concentrazione da tenere in partita....
<BR>a mio avviso è questo su cui i nostri sembra debbano lavorare di +: resistenza alla concentrazione.......+ ti alleni + riesci a recuperare in fretta da uno sforzo effettuato, specie se continuato.
<BR>
<BR>è la classica crisi del 2' tempo che avevano/hanno i nostri...tipo quel buco di 10min lamentato contro l'argentina :-?
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/

Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
pullo

Messaggio da pullo »

esatto, perciò anche se fanno qualche partita in più non gli fa mica male!
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Le partite di qualificazione ai mondiali credo siano a settembre - ottobre, quindi slegate dai test match novembrini
pullo

Messaggio da pullo »

allora, dato che non c'è nemmeno il problema delle qualificazioni, credo che la nazionale possa anche darsi una mossa, no?
danci

Messaggio da danci »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 05-01-2006 alle ore 16:41, Cane_di_Pavlov wrote:
<BR>Le partite di qualificazione ai mondiali credo siano a settembre - ottobre, quindi slegate dai test match novembrini
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->due partite, una in casa e una fuori, ad ottobre, contro due qualificate europee, quindi i TM saranno dopo
megan

Messaggio da megan »

per chi prima chiedeva del sorteggio dei mondiali, l'italia se si qualifica è già nel girone con i tuttineri(aridagliè!!!)e la scozia,oltre ad altre due qualificate,quindi abbiamo l'obbligo di provare e centrare il passaggio del turno!!!!
<BR>e poi le prime due partite dovrebbero essere ad inizio settembre a Marsiglia,quindi io ci vado,e se ci arrivo io dalla sicilia......voglio l'invasione al Velodrome!!!!!
megan kaput mundi
danci

Messaggio da danci »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-01-2006 alle ore 00:44, el_megan wrote:
<BR>per chi prima chiedeva del sorteggio dei mondiali, l'italia se si qualifica è già nel girone con i tuttineri(aridagliè!!!)e la scozia,oltre ad altre due qualificate,quindi abbiamo l'obbligo di provare e centrare il passaggio del turno!!!!
<BR>e poi le prime due partite dovrebbero essere ad inizio settembre a Marsiglia,quindi io ci vado,e se ci arrivo io dalla sicilia......voglio l'invasione al Velodrome!!!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->qualificandoci come Europa1, come deve assolutamente essere, i ns. match saranno:
<BR>08/09/2007 New Zealand - Italy, Marseille
<BR>12/09/2007 Italy - qualificata EU2, Marseille
<BR>19/09/2007 Italy - Repechage 1, Paris
<BR>29/09/2007 Scotland - Italy, St Etienne
<BR>
<BR>quarto di finale:
<BR>07/10/2007 France - Italy, Paris St Denis :-] :-]
<BR>
<BR>alla prima con gli ABs ci vado sicuro, poi se riesco a St. Etienne che è anche un sabato...
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Direi che se ci qualifichiamo come Europa1 ci va grassa: 10 giorni senza partite prima dello scontro decisivo con la Scozia... non come nel 2003 con il Galles....
megan

Messaggio da megan »

le prime 2 di marsiglia cercherò di farle sicuro,le altre non lo so,mi sembra difficile,anche xkè parigi è lontanuccia!!
<BR>
megan kaput mundi
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

se il bigdet lo consente io le provo tutte...(per parigi un paio li posso ospitare a casa mia e poi prendiamo il TGV da bruxelles, andata e ritorno 53 euro). Il problema é trovare i biglietti da non tesserato. Dimenticavo che anche la mia morosa dovrebbe consentirmelo.....
<BR>Saluti
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

brutto notizie per il mondo di rugby...
<BR>
<BR>e ritornato a Auckland Blues Super 14 , Auckland NPC e probabilmnete ai All Blakcs..il sr. Troy Flavell!!!
<BR>
<BR>gia con 15 caps del All Blacks..e andatoa Giappone ed adesso il NZRFU lo hanno convinto di ritornare..
<BR>
<BR>e Forse uno degli uomini piu duro nel rugby moderno...gioca 4/5/6/8..e propio forte e non scherza nel campo..per nulla.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Il quesito è come mai la NZRFU ha recuperato un giocatore andato a svernare e far soldi nel campionato giapponese? Si sentivano scoperti nel ruolo con gli All Blacks? o meglio, Auckland era debole in seconda linea.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Credo che Flavell e andato via per un polemico fra lui e gli anteriori allenatori..gli stessi che hanno detto che Chris Cullen ( il forse migliore no.15 nel storia degli All Blacks!) era un giocatore finito...!!
<BR>ed e andato a giocare en Munster...!
<BR>
<BR>Flavell e certamente qualcuno che ha una certa fama di essere NON Convenzionale..
<BR>
<BR>sai che lui e il primo cugino di Arron Cowie ..en catania...e en serio..Io parlavo regularmente con flavell via email ..era en questi momenti free agent...e abbiamo parlato ..pero en modo MOLTO PRELIMINARE sul possibilita di venire a europa.
<BR>
<BR>cmq..non sono ancora al livello di gestire qualcuno come flavell!! magari
<BR>
<BR>pero una curisosita...sai che ha la fama di essere veramnete un giocatore duro ( anche forse sporca) ?
<BR>beh su nome ..su VERO nome..e TROY VAN DAMME FLAVELL!!!!
<BR>EN SERIO
<BR>
<BR>VAN DAMME FLAVELL
IanC
Località: South Wales, United Kingdom (Il Galles Del sud, Regno Unito)
Contatta:

Messaggio da IanC »

<BR>Italy will play a Test Match against Canada on November 25th at a Venue TBA.
<BR>
<BR>L'Italia giocherà un fiammifero della prova contro il Canada il 25 novembre ad una sede della riunione TBA (Cortesia italiana di traduzione di altavista.com)
<BR>
<BR>
You might know me as that Guy who does the Stuff for LiveonSat
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Thanks Ian!
Rispondi