6 nazioni: tempo di organizzarsi

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Aquilano_doc

Messaggio da Aquilano_doc »

Ciao ragazzi, io siccome stòa Roma e visto che posso entrare gratis ho intenzione di vedermele tutte.....
<BR>Quindi se siete intenzionati a fare coreografie, canzoni, etc, posso partecipare anche io.
<BR>Per quanto riguardale canzoni ne ho una corta che fa così: \"macinate chilometri, superate gli ostacoli, alè l\'ITALIA, alè l\'ITALIA....
neroverde

Messaggio da neroverde »

compà, se stà a roma e domà non te vè a vedè la partita te ta solo che vergognà e mozzicatte ji tutijji....anzi , se domà non te vè a vedè la partita sci veramente ju peggio.... come minimo tà cagnà nick..... vidi che tà fà.....
alpha

Messaggio da alpha »

Allora vediamo:
<BR>
<BR>Bemy: La questione dei cartoncini l\'ho proposta 1 settimana fa a Zony che si fara\' sentire in federazione. Io sono0 anche per fare una cosa noi tifosi che con 500- 700 coloriamo una curva.
<BR>Speriamo bene, comunque pare che la vogli di farlo ci sia.
<BR>Se proprio non va bene non mollare mai (hai tutti i motivi) proporrei l\'Aida (che poi fanno tutti).
<BR>Della serie punizione per noi touche ai 5 metri loro e tutto lo stadio con un \"Italia ale\' Italia ale\' Italia\' aleeee\'\"
<BR>
<BR>Neroverde:
<BR>In curva c\'e\' piu\' liberta\' di sederci dove vogliamo quindi anche senza posti adiacenti possiamo fare un gruppone.
<BR>Tanto credo che molti di noi andranno all\'apertura dei cancelli
<BR>
<BR>Per tutti:
<BR>Allora lo organizziamo un torneo di touch rugby?
<BR>3 Fontane il giorno prima della partita o la mattina stessa...
<BR>
Bigio

Messaggio da Bigio »

Magari neroz...e l\' U 9 domani chi la tiene. Penso che però saremo lì domenica per un concentramento....sempre che la federlazio ce lo faccia sapere....questo è un punto oscuro. Ma perché caz lo si deve sapere sempre sabato dove vai a fare il concentramento domenica? BOOOOOOOHHHHHH
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
Aquilano_doc

Messaggio da Aquilano_doc »

Ti ragione me la tengo ji a vedè pe forza...
<BR>Speremo, ma me sà che non ce posso ji perchè non sò come jicce
neroverde

Messaggio da neroverde »

ma... scusa... ju tre fontane non stà bejju che collegato?? e pò... sinti n\'attimo, ma che ci sta che scioperu de mezzi?? jamo, organizzate...ma che aquilano sci????
Soldatojocker
Contatta:

Messaggio da Soldatojocker »

Alpha ha ragione, è da quando sono stato a Murrayfield che mi chiedo perchè noi italiani non abbiamo una canzone per la partita, niente di meglio della \"Canzone del Piave\"!
<BR>
<BR>Touch Rugby? Che è sta cosa?
<BR>
<BR>Il Piave mormorava calmo e placido al passaggio
<BR>dei primi fanti il ventiquattro maggio;
<BR>l\'esercito marciava per raggiunger la frontiera
<BR>per far contro il nemico una barriera !
<BR>Muti passaron quella notte i fanti,
<BR>tacere bisognava e andare avanti.
<BR>
<BR>S\'udiva intanto dalle amate sponde
<BR>sommesso e lieve il tripudiar de l\'onde.
<BR>Era un presagio dolce e lusinghiero
<BR>il Piave mormorò: NON PASSA LO STRANIERO !
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>null</B><!-- BBCode End -->
Mi chiamo Wolfz, risolvo problemi. http://www.endzone.it/forum/viewforum.php?f=4
Zony
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Zony »

Clicca per ascoltare o salvare "<a style=\"TEXT-DECORATION: none\" href=\"http://www.firstworldwar.com/audio/Giov ... "><u><b>La
<BR>leggenda del Piave</b></u></a><a style=\"text-decoration: none\">"</a>
bemybaby

Messaggio da bemybaby »

allora...domani al 3fontane saremo un po\'...viene anche localforum,almeno così ha detto....io ci vengo anche con la febbre,ma nero....se dai buca stavolta te pisto!!!!!!!!!!!ora....recuperiamo un po\' di calma....alpha grazie per la comprensione...per me la curva va bene,anche perchè arriverò nn all\'apertutra dei cancelli,molto prima!!!!!e poi...sono un\'esperta di blocco di 40-50 posti per volta......per quello nn c\'è problema..per il resto fatemi sapere!!!!
<BR>zio Bigio nn sei stato cattivo,solo realista....io però nn dò contro l\'allenatore,ma contro qualcuno di quelli in campo....per la serie \"tifo solo la maglia\".....escludendo ste cosacce...io ci sto per il mini-abbonamento!!!!
<BR>
Nella mente e nel cuore sempre e solo tu
Petolo

Messaggio da Petolo »

Stiamo diventando troppo seri con \'ste canzoni. Cosa avete contro il Tuca-tuca?
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
alpha

Messaggio da alpha »

Siccome c\'e\' la banda prima della partita si potrebbe chiedere di farla come ultima. Magari distribuendo prima della partita il testo uscirebbe una bella cosa.
<BR>Poi non e\' che il pubblico deve cantarla tutta durante la partita.
<BR>Basterebbe soltanto il \"Il piave mormorava non passa lo straniero\" ripetuto di continuo forte per fare la sua bella figura.
<BR>O magari un pezzetto in piu\'...
<BR>Un po\' come \"Allez le Bleu\" (e\' scritto male lo so) che fanno i Francesi.
<BR>Magari che ne so preparare un bello striscione di tela da esporre all\'inizio della partita con \"Non passa lo straniero\" non sarebbe male.
<BR>Soprattutto con l\'Inghilterra :)
Bigio

Messaggio da Bigio »

c\'era gia stato un forum sulla canzone oppure no? Mi sa di si!!! Era però sul tipo danza da fare prima dell\'incontro, più precisamente. Allora come canzone propongo \"l\'inno di mameli\"...perché? provate a leggere le parole..soprattuto quelle della seconda strofa!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
Bigio

Messaggio da Bigio »

Bestiolina....si vede che sei rebbista!!!! una semplice romanista non avrebbe parlato come te!!
<BR>Bgo
bemybaby

Messaggio da bemybaby »

Per quanto riguarda lo striscione nn vi preoccupate che le iene stanno macinando.....per il resto....fate vobis.....
<BR>Zio Bigio...sarà che sono un po\' influenzata...ma era una velatissima presa in giro?
Nella mente e nel cuore sempre e solo tu
alpha

Messaggio da alpha »

Adesioni per un torneo di rugby a 7 o touch rugby?
Rispondi