cambiare a cardiff

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

pullo

Messaggio da pullo »

Berbizier è dieci volte meglio di Kirwan, secondo me ha solo 2 difetti:
<BR>1) deve capire che il sei nazioni è durissimo. conseguenza: bisogna far ruotare ogni tanto i giocatori e comunque le sostituzioni vanno fatte un pò prima, limitando così i cali degli ultimi tempi.
<BR>2) migliorare assolutamente il gioco d'attacco, che comunque è stato buono nei primi 2 match. lo scarso attacco a parigi può essere una conseguenza del punto 1) ?
<BR>
<BR>per il resto si tratta di limare i dettagli, dato che la difesa è veramente forte e le fasi statiche altrettanto.
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Io mi domando solo una cosa..................... ma come mai i selezionatori italiani stanno puntando solo sui giovani per la Nazionale (per capirci non convocano più dai 25 anni in su se non solo pochi eletti) ................ perchè, quando un Inghilterra richiama in campo Dall'Aglio che non è di primo pelo, la Francia ci ha provato durante la prima gara a schierare tutti i giovani poi ci ha ripensato ...... ecco ............. ora io mi domando, va bene puntare sui giovani per formarli ma un pò di bei "anzianotti" di esperienza mica ci facevano male!!!!!!! :-] :-] :-]
<BR>
<BR>
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
Rispondi