Sono rimasto così indietro?ghemon ha scritto:....sono griffati adidas i pumasIvan_il_Terrone ha scritto:Il sito della topper?MT ha scritto:un po' OT: a me piacicpono tatno i calzettini dell'Argentina...sapete dove posso trovarli?
Che magliette avete???
Moderatore: Emy77
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
hank
- Contatta:
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Io ne ho poche, ma tutte rigorosamente acquistate, da me o da amici, nei luoghi d'origine:
- Australia a 4 scacconi giallo/verde (fatta pervenire da amico via posta);
- All Black (sponsor Steinlager), acquistata da mio padre ad Auckland;
- Sud Africa, acquistata da mio padre a Joannesburg;
- Galles, acquistata da me al negozio dell'Arms Park;
- Irlanda, acquistata da me al negozio di Lansdown Road;
- Spagna, acquistata dalla moglie a Barcellona;
Più altre, personali, o ufficiali, o magliette commemorative, in ordine sparso, e di varia provenienza....![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
- Australia a 4 scacconi giallo/verde (fatta pervenire da amico via posta);
- All Black (sponsor Steinlager), acquistata da mio padre ad Auckland;
- Sud Africa, acquistata da mio padre a Joannesburg;
- Galles, acquistata da me al negozio dell'Arms Park;
- Irlanda, acquistata da me al negozio di Lansdown Road;
- Spagna, acquistata dalla moglie a Barcellona;
Più altre, personali, o ufficiali, o magliette commemorative, in ordine sparso, e di varia provenienza....
-
ursula
- Contatta:
Qualcuno vuole venire a vedere i miei armadi??? Traboccano di maglie INTOCCABILI per non si sa bene che ricordi...piene di buchi, fango incancellabile, macchie di varechina (mea culpa).
O qualcuno vuole vedere la cesta della biancheria ogni domenica?? O i quadri con le maglie celebri incorniciate (due fanno una parete)?? Farò un museo..anche con le sporche però!
O qualcuno vuole vedere la cesta della biancheria ogni domenica?? O i quadri con le maglie celebri incorniciate (due fanno una parete)?? Farò un museo..anche con le sporche però!
-
hank
- Contatta:
-
ursula
- Contatta:
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Giustissimo... Voi mamme fate sempre casini con la lavatriceursula ha scritto:Ho quella di Lomu: volevo incorniciarla, ma non potevo portarla sporca. Mission impossible: non voleva che io la lavassi per paura di rovinarla..hank ha scritto:soprattutto con quelle sporche!
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
ursula
- Contatta:
Non toccare la cosa più importa te della casa...Ivan_il_Terrone ha scritto:Giustissimo... Voi mamme fate sempre casini con la lavatriceursula ha scritto:Ho quella di Lomu: volevo incorniciarla, ma non potevo portarla sporca. Mission impossible: non voleva che io la lavassi per paura di rovinarla..hank ha scritto:soprattutto con quelle sporche!![]()
![]()
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
uh?ursula ha scritto:Non toccare la cosa più importa te della casa...Ivan_il_Terrone ha scritto:Giustissimo... Voi mamme fate sempre casini con la lavatriceursula ha scritto:Ho quella di Lomu: volevo incorniciarla, ma non potevo portarla sporca. Mission impossible: non voleva che io la lavassi per paura di rovinarla..hank ha scritto:soprattutto con quelle sporche!![]()
![]()
-
ursula
- Contatta:
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
-
alegui
- Contatta:
MAGLIE:ALL-BLACKS-FRANCIA(DA PARIGI)-INGHILTERRA-AUSTRALIA(COMPRATA DA CAMPESE A SIDNEY)ARLEQUINES 2-BENETTON-ITALIA(REEBOK)-TOUR 2005 LIONS-IRLAND 7'S(DIRETTAMENTE DALLO STADIO DI DUBLINO)piu' tutte le mie maglie da gioco dagli albori ad oggi
PANTALONCINI:ITALIA CANTERBURRY BIANCO E BLU(USATI SUL SERIO)-LIONS-AUSTRALIA(COME MAGLIA)piu' tutti quelli che sono riusciti ad arrivare in fondo ad un acmpionato dagli albori ad oggi
T-SHIRT:TRA QUELLE COMMEMORATIVE(TORNEI-RAPPRESENTATIVE-PROMOZIONI-SQUADRE)UN CASSETTO PIENO ALLE QUALI AGGIUNGERO' QUELLE DEL 24....ANCH'IO HO DATO IL MIO CONTRIBUTO
PANTALONCINI:ITALIA CANTERBURRY BIANCO E BLU(USATI SUL SERIO)-LIONS-AUSTRALIA(COME MAGLIA)piu' tutti quelli che sono riusciti ad arrivare in fondo ad un acmpionato dagli albori ad oggi
T-SHIRT:TRA QUELLE COMMEMORATIVE(TORNEI-RAPPRESENTATIVE-PROMOZIONI-SQUADRE)UN CASSETTO PIENO ALLE QUALI AGGIUNGERO' QUELLE DEL 24....ANCH'IO HO DATO IL MIO CONTRIBUTO
- manchester
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta: