Che magliette avete???
Moderatore: Emy77
- megan
Che magliette avete???
Io sono un super appassionato di magliette di rugby,voi quali avete??
in ordine cronologico:
Scozia,Harlequins(2a maglia),SudAfrica(2a maglia bianca),Argentina(2,manica lunga e corta),London Irish (2,manica corta bianca e manica lunga scura),Italia(bianca),GranParma,Australia,Fiji (2a maglia nera).
in ordine cronologico:
Scozia,Harlequins(2a maglia),SudAfrica(2a maglia bianca),Argentina(2,manica lunga e corta),London Irish (2,manica corta bianca e manica lunga scura),Italia(bianca),GranParma,Australia,Fiji (2a maglia nera).
-
prisilla
RE: Che magliette avete???
io ne ho almeno 150!!!!!!!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
alby
- Contatta:
RE: Che magliette avete???
minchia!!!!!!!!!
-
Maci
- Contatta:
Oderzo, Silea, Conegliano, All Blacks(3), Scozia(2), Harlequins e:
Maglietta staff rugby oderzo, maglietta trofeo gallinaro san dona', maglietta trofeo gianmaria de faveri, centri estivi val tramontina(2), maglietta rugby parma con Jonah dietro, magliette trofeo topolino 5-6 e 7, maglietta torneo touch rugby oderzo, maglietta fir con bambino che gioca di qualche anno fa', maglietta conegliano rugby, inoltre...
tuta conegliano rugby, tuta silea rugby, giacca silea-oderzo-conegliano...
Forse ho dimenticato qualcosa...
Maglietta staff rugby oderzo, maglietta trofeo gallinaro san dona', maglietta trofeo gianmaria de faveri, centri estivi val tramontina(2), maglietta rugby parma con Jonah dietro, magliette trofeo topolino 5-6 e 7, maglietta torneo touch rugby oderzo, maglietta fir con bambino che gioca di qualche anno fa', maglietta conegliano rugby, inoltre...
tuta conegliano rugby, tuta silea rugby, giacca silea-oderzo-conegliano...
Forse ho dimenticato qualcosa...
- Turbi14
- Contatta:
-
118
- Contatta:
england, ireland, france, leicester, stade toulosain, ho regalato quella del sud africa, barbarians (scolorita), felpa del munster, galles in cambio di una del lainate, felpa del Highfield RFC (ireland, 2 division), ma sopratutto maglia 11 di UCC rugby (usata personalmente) e ancora di + la numero 118 del Lainate
-
pecknet
-
pulici
- Contatta:
- megan
-
hank
- Contatta:
Seguirò l'esempio di Megan nella doppia classificazione
maglie da gioco personali: CUS Pavia (U14, U19) CUS Milano U16, CA Bègles Bordeaux cravos, Stade Bordelais cravos, ASR Milano U17, CUS Siena, Old Belvedere Dublin, CUS Pavia (tre maglie di prima squadra), Asti, Vercelli
maglie da gioco "replica": Amatori Milano ('89 e '94), CA Bègles Bordeaux (Campioni di Francia '91), ParmaRFC, Trinity College Dublin, Stade Toulousain ('94 e 2001), Stade Français ('99), Harlequins, Wasps, Saint Helens RL, Wigan RL, London Irish centenary edition ('98), Leinster, Munster, Bath, Narbonne, Otago NPC, WaikatoNPC, CanterburyNPC, Crusaders ('05), Chiefs ('05)
nazionali All Blacks (1987 la mia prima in assoluto), Irlanda (94 e 2005), Galles(91), Australia (91) Inghilterra (94 e 98), Francia 2000, Italia 1998 e 2000 (quest'ultima pre kombat), All Blacks vs Lions 2005
maglie da gioco personali: CUS Pavia (U14, U19) CUS Milano U16, CA Bègles Bordeaux cravos, Stade Bordelais cravos, ASR Milano U17, CUS Siena, Old Belvedere Dublin, CUS Pavia (tre maglie di prima squadra), Asti, Vercelli
maglie da gioco "replica": Amatori Milano ('89 e '94), CA Bègles Bordeaux (Campioni di Francia '91), ParmaRFC, Trinity College Dublin, Stade Toulousain ('94 e 2001), Stade Français ('99), Harlequins, Wasps, Saint Helens RL, Wigan RL, London Irish centenary edition ('98), Leinster, Munster, Bath, Narbonne, Otago NPC, WaikatoNPC, CanterburyNPC, Crusaders ('05), Chiefs ('05)
nazionali All Blacks (1987 la mia prima in assoluto), Irlanda (94 e 2005), Galles(91), Australia (91) Inghilterra (94 e 98), Francia 2000, Italia 1998 e 2000 (quest'ultima pre kombat), All Blacks vs Lions 2005
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
biglo ha scritto:Anche io ne ho pochette... ordine cronologico
Dragons, Galles (polo), (e quella a cui sono più affezzionato) NEWCASTLE FALCONS!!!
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."