Se potessi fare una domanda ad un giocatore...

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

cookie83

Messaggio da cookie83 »

perchè all'altezza di cannavaro?....sbaglio o stiamo parlando di due discipline diverse?
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

Anto_RM ha scritto:io chiederei ad un qualsiasi giocatore, rappresentante della FIR, o dirigente di club, perchè non cominciamo a pensare che in europa sarebbe meglio giocare come le squadre irlandesi... non club singoli, ma con squadre che raccolgono i migliori giocatori di una zona...?
E in Italia come funzionerebbe la cosa,divisi per regioni,o più "comodamente" nord,centro,sud? Spero nella prima,siamo già abbastanza divisi noi italiani,almeno nel rugby si potrebbe restare tutti uniti,dal nord al sud. E poi ci sarebbero solo 3 squadre... :-]
Immagine
Anto_RM

Re: ...

Messaggio da Anto_RM »

astronaut84 ha scritto:E in Italia come funzionerebbe la cosa,divisi per regioni,o più "comodamente" nord,centro,sud? Spero nella prima,siamo già abbastanza divisi noi italiani,almeno nel rugby si potrebbe restare tutti uniti,dal nord al sud. E poi ci sarebbero solo 3 squadre... :-]
sinceramente non so come dovrebbe essere gestita la cosa,(ci saranno delle persone competenti a farlo), ma questa idea non è uscita da me, è un argomento di cui si parla da tempo nell'Italrugby; tra l'altro mi pare che in Irlanda abbia dato ottimi risultati alzando il livello tecnico dei giocatori e rendendoli più competitivi in campo internazionale.
non credo che sarebbero solo tre squadre, tra l'altro il fatto di dividere l'italia non sussista, se prendiamo sempre in esame l'Irlanda, paese con dei problemi di divisioni storicamente più gravi delle piccole scaramucce campanilistiche che abbiamo in Italia, il rugby è l'unico sport che riesce ad unire nord e sud...
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
travis

RE: Re: ...

Messaggio da travis »

perchè all'altezza di cannavaro?....sbaglio o stiamo parlando di due discipline diverse?

ragazzi a che stavo scherzando!!!!!!!! comunque arriverà un giorno in cui sarà il capitano del 15 azzuro ad alzare la coppa del mondo!!!!! (prima o poi ma non chiedetemi quando!!!)
travis

Messaggio da travis »

mi correggo "il capitano del 15 azzurro"
prisilla

Re: RE: Re: ...

Messaggio da prisilla »

travis ha scritto:perchè all'altezza di cannavaro?....sbaglio o stiamo parlando di due discipline diverse?

ragazzi a che stavo scherzando!!!!!!!! comunque arriverà un giorno in cui sarà il capitano del 15 azzuro ad alzare la coppa del mondo!!!!! (prima o poi ma non chiedetemi quando!!!)
se lallero.
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

AdMinchiam ha scritto:
Cane_di_Pavlov ha scritto:Io chiederei a Galon a che cosa stava pensando mentre pascolava allegramente nell'area di meta gallese al millenium stadium.

Guarda quella rossa in quarta fila, che carina.....
Beh,
sprecava il suo tempo,
sono già impegnata!

:lol: :twisted:
Immagine
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

A uno qualsiasi dei giocatori della nazionale chiederi se potesse tenere una lezione di rugby ai ragazzi del settore giovanile della mia squadra.
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
MT

Messaggio da MT »

Io invece visto che sono più idiota del solito... :roll: :lol:

Chiederei a Rémy Mertin:
1. ma quella tinta per capelli la fanno apposta per lui?
2. gioca allo SF solo per poter fare i calendari?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ellis

Re: ...

Messaggio da ellis »

astronaut84 ha scritto:Chiederei a Jonny Wilkinson (dei Falcons) come ha avuto l'intuizione di fare quel drop che ha regalato il mondiale 2003 all'Inghilterra.Problemi se non ho scelto un giocatore italiano? :roll:
Che domanda stupida! Lui probabilmente risponderebbe "Hey boy,I'm the best fly-half in the world...and I'm a great drop shoter..." :lol:
Ti risponderebbe: Come mi è venuto in mente ????
Guarda che erano 5 minuti ed almeno 3/4 fasi abbondanti che cercavamo la miglior posizione di uscita della palla possibile.....

Penso che se BetAnd Win o qualche altro book-maker stesse quotando la partita in diretta, il drop di JW avrebbe scritto riga.......(che da noi a Livorno vuol dire che non avrebbe avuto quota, tanto era scontato)
lulu84

Messaggio da lulu84 »

io chiederei a qualunque giocatore della nazionale a ch età ha incominciato a giocare a rugby e perchè
parramatta

Messaggio da parramatta »

lulu84 ha scritto:io chiederei a qualunque giocatore della nazionale a ch età ha incominciato a giocare a rugby e perchè
rispondo io!
a 6 anni, mio padre mi ci porto' perche innamoratosi tardivamente della pallovale, non pote' praticarlo lui stesso.
ho fatto 5 anni di pulcini ( a quel tempo c'era solo under 11!) poi non ho praticamente piu smesso.ora ne ho 33.
scusa l'invadenza ma e una splendida curiosita questa che hai posto, come avete iniziato e quando!
si potrebbe fare 1 thread a parte.

ps comunque ho 1 presenza in naz B quindi mi sono permesso...
serafino

Messaggio da serafino »

speravo...una volta che mi si offrisse l'occasione di svelare qualcosa di prettamente tecnico...dal momento che non ho mai praticato questo sport!
sunriseboy
Contatta:

Messaggio da sunriseboy »

Cane_di_Pavlov ha scritto:Io chiederei a Galon a che cosa stava pensando mentre pascolava allegramente nell'area di meta gallese al millenium stadium.
LOL! :D
Me lo sono chiesto anch'io, onestamente! :D :D :D
lulu84

Messaggio da lulu84 »

parramatta ha scritto:
lulu84 ha scritto:io chiederei a qualunque giocatore della nazionale a ch età ha incominciato a giocare a rugby e perchè
rispondo io!
a 6 anni, mio padre mi ci porto' perche innamoratosi tardivamente della pallovale, non pote' praticarlo lui stesso.
ho fatto 5 anni di pulcini ( a quel tempo c'era solo under 11!) poi non ho praticamente piu smesso.ora ne ho 33.
scusa l'invadenza ma e una splendida curiosita questa che hai posto, come avete iniziato e quando!
si potrebbe fare 1 thread a parte.

ps comunque ho 1 presenza in naz B quindi mi sono permesso...
complimenti!!! :wink:
Rispondi