Se potessi fare una domanda ad un giocatore...
Moderatore: Emy77
-
astronaut84
- Contatta:
...
E in Italia come funzionerebbe la cosa,divisi per regioni,o più "comodamente" nord,centro,sud? Spero nella prima,siamo già abbastanza divisi noi italiani,almeno nel rugby si potrebbe restare tutti uniti,dal nord al sud. E poi ci sarebbero solo 3 squadre...Anto_RM ha scritto:io chiederei ad un qualsiasi giocatore, rappresentante della FIR, o dirigente di club, perchè non cominciamo a pensare che in europa sarebbe meglio giocare come le squadre irlandesi... non club singoli, ma con squadre che raccolgono i migliori giocatori di una zona...?

-
Anto_RM
Re: ...
sinceramente non so come dovrebbe essere gestita la cosa,(ci saranno delle persone competenti a farlo), ma questa idea non è uscita da me, è un argomento di cui si parla da tempo nell'Italrugby; tra l'altro mi pare che in Irlanda abbia dato ottimi risultati alzando il livello tecnico dei giocatori e rendendoli più competitivi in campo internazionale.astronaut84 ha scritto:E in Italia come funzionerebbe la cosa,divisi per regioni,o più "comodamente" nord,centro,sud? Spero nella prima,siamo già abbastanza divisi noi italiani,almeno nel rugby si potrebbe restare tutti uniti,dal nord al sud. E poi ci sarebbero solo 3 squadre...
non credo che sarebbero solo tre squadre, tra l'altro il fatto di dividere l'italia non sussista, se prendiamo sempre in esame l'Irlanda, paese con dei problemi di divisioni storicamente più gravi delle piccole scaramucce campanilistiche che abbiamo in Italia, il rugby è l'unico sport che riesce ad unire nord e sud...
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
RugbyMania Italia Unofficial forum
-
travis
RE: Re: ...
perchè all'altezza di cannavaro?....sbaglio o stiamo parlando di due discipline diverse?
ragazzi a che stavo scherzando!!!!!!!! comunque arriverà un giorno in cui sarà il capitano del 15 azzuro ad alzare la coppa del mondo!!!!! (prima o poi ma non chiedetemi quando!!!)
ragazzi a che stavo scherzando!!!!!!!! comunque arriverà un giorno in cui sarà il capitano del 15 azzuro ad alzare la coppa del mondo!!!!! (prima o poi ma non chiedetemi quando!!!)
-
travis
mi correggo "il capitano del 15 azzurro"
-
prisilla
Re: RE: Re: ...
se lallero.travis ha scritto:perchè all'altezza di cannavaro?....sbaglio o stiamo parlando di due discipline diverse?
-
jattaforasteka
-
wolf84
- Contatta:
-
ellis
Re: ...
Ti risponderebbe: Come mi è venuto in mente ????astronaut84 ha scritto:Chiederei a Jonny Wilkinson (dei Falcons) come ha avuto l'intuizione di fare quel drop che ha regalato il mondiale 2003 all'Inghilterra.Problemi se non ho scelto un giocatore italiano?
Che domanda stupida! Lui probabilmente risponderebbe "Hey boy,I'm the best fly-half in the world...and I'm a great drop shoter..."
Guarda che erano 5 minuti ed almeno 3/4 fasi abbondanti che cercavamo la miglior posizione di uscita della palla possibile.....
Penso che se BetAnd Win o qualche altro book-maker stesse quotando la partita in diretta, il drop di JW avrebbe scritto riga.......(che da noi a Livorno vuol dire che non avrebbe avuto quota, tanto era scontato)
-
lulu84
io chiederei a qualunque giocatore della nazionale a ch età ha incominciato a giocare a rugby e perchè
- parramatta
rispondo io!lulu84 ha scritto:io chiederei a qualunque giocatore della nazionale a ch età ha incominciato a giocare a rugby e perchè
a 6 anni, mio padre mi ci porto' perche innamoratosi tardivamente della pallovale, non pote' praticarlo lui stesso.
ho fatto 5 anni di pulcini ( a quel tempo c'era solo under 11!) poi non ho praticamente piu smesso.ora ne ho 33.
scusa l'invadenza ma e una splendida curiosita questa che hai posto, come avete iniziato e quando!
si potrebbe fare 1 thread a parte.
ps comunque ho 1 presenza in naz B quindi mi sono permesso...
-
sunriseboy
- Contatta:
-
lulu84
complimenti!!!parramatta ha scritto:rispondo io!lulu84 ha scritto:io chiederei a qualunque giocatore della nazionale a ch età ha incominciato a giocare a rugby e perchè
a 6 anni, mio padre mi ci porto' perche innamoratosi tardivamente della pallovale, non pote' praticarlo lui stesso.
ho fatto 5 anni di pulcini ( a quel tempo c'era solo under 11!) poi non ho praticamente piu smesso.ora ne ho 33.
scusa l'invadenza ma e una splendida curiosita questa che hai posto, come avete iniziato e quando!
si potrebbe fare 1 thread a parte.
ps comunque ho 1 presenza in naz B quindi mi sono permesso...