David Mooney su "La Meta"
Moderatore: Emy77
-
RobertoD
- Contatta:
A prescindere dai contenuti della pur scarna intervista - si può essere daccordo oppure no con David - quello che non capisco è come un redattore si permetta di inserire un commento del tutto personale e quasi offensivo nei riguardi di quanto appena affermato dall'intervistato (mi riferisco al riquadro a destra).
Se davvero il giornalista ha ritenuto così poco sensato il pensiero di David, tanto valeva non pubblicare l'intervista.
Se davvero il giornalista ha ritenuto così poco sensato il pensiero di David, tanto valeva non pubblicare l'intervista.
-
wolf84
- Contatta:
-
RobertoD
- Contatta:
-
tazzina
...sopratutto si rispetta chi viene intervistato, visto che se viene intervistato ha un suo punto di vista che può interessare i lettori....RobertoD ha scritto:Un conto è un forum, un conto è una rivista che dovrebbe essere di pubblica utilità nel settore a cui è rivolta.
Altrimenti, la "Gazzetta del Calcio" smetterebbe di scrivere tutte quelle cazzate su cosa pensa tizio e caio.....
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
no tricks, just rugby
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
RobertoD
- Contatta:
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
Flor
- Contatta:
Allora confermo l'informazione di Greg: sull'articolo e' scritto che David ha 38 anni.
Leggevo l'intervista con un caro amico rugbista e commentavamo proprio quanto scritto sopra. Che senso ha intervistare qualcuno e (soprattutto) pubblicare l'intervista se poi, a lato di questa, devi commentarla (anche in modo poco garbato) smentendo quanto appena riferito dall'intervistato?
Comunque, ma questo e' solo un mio parere (condiviso anche dal mio caro amico), la rivista in questione puo' vantare una vasta gamma di "sbrodolature". La grafica e' sciatta, non si contano gli errori di battitura, le fotografie sono spesso utilizzate in bassa risoluzione...
Nell'ultimo numero, imperdibile la foto di Bortolami con la coppa in mano. Peccato che gli abbiano maldestramente tagliato l'altro braccio.
Un'altra chicca la foto di Dondi in copertina nel numero di Agosto...
Un bel cameo in ogni numero: le lettere dei lettori alla redazione. Un ottimo spunto per quattro risate in liberta' in spiaggia in compagnia.
Il tutto per la modica cifra di 5 Euro.
Leggevo l'intervista con un caro amico rugbista e commentavamo proprio quanto scritto sopra. Che senso ha intervistare qualcuno e (soprattutto) pubblicare l'intervista se poi, a lato di questa, devi commentarla (anche in modo poco garbato) smentendo quanto appena riferito dall'intervistato?
Comunque, ma questo e' solo un mio parere (condiviso anche dal mio caro amico), la rivista in questione puo' vantare una vasta gamma di "sbrodolature". La grafica e' sciatta, non si contano gli errori di battitura, le fotografie sono spesso utilizzate in bassa risoluzione...
Nell'ultimo numero, imperdibile la foto di Bortolami con la coppa in mano. Peccato che gli abbiano maldestramente tagliato l'altro braccio.
Un'altra chicca la foto di Dondi in copertina nel numero di Agosto...
Un bel cameo in ogni numero: le lettere dei lettori alla redazione. Un ottimo spunto per quattro risate in liberta' in spiaggia in compagnia.
Il tutto per la modica cifra di 5 Euro.
-
RobertoD
- Contatta:
-
i-ching
-
wolf84
- Contatta:
-
pulici
- Contatta:
-
hakamate
INFATTI...non ne conosce la STORIA di Italia....wolf84 ha scritto:Definiscie David come un turista spaesato che parla male dell'Italia perchè non ne conosce la storia...
pero NON HO MAI PARLATO MALE d'Italia
sono stato loro che mi hanno contatto per avere i miei pensieri..tutto quoi..
poi lo pubblicano , e poi mi insultanno!!
bravi
se sono un "TURISTA SPAESATO"...perche c4$$o pubblicanno il articolo..
SAPETE PERCHE..PERCHE FORSE, SOLO FORSE, HO DETTO LE COSE CON OBBIETIVITA...SENZA AVERE IL DOVERE DI LECCARE IL CULO E FARE OMMAGIO AI PALAZZI DEL FIR, CHE POCO A POCO HANNO TROVATO IL MODO DI FARE GRAN PARTE DEL SETTORE GIOVANE DI RUGBY UN MOVIMIENTO " RUGBISTICAMNETE SPAESATO "..PERCHE EVIDIMENTE I GIOVANILI , PER LA FIR..SON MACELLAIO OPZIONALE.!