Magari parlarlo no.. ma scriverlo....hakamate ha scritto:ED ANCHE UN PO REALISTA??Miki-11 ha scritto:Scusate.. ma i desideri non erano tre?????![]()
![]()
![]()
![]()
) che Pier parli bene l'italiano
?!
TRE DESIDIERI PER 2006/07?
Moderatore: Emy77
-
serena
-
COME
- Contatta:
-
Wakea
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!
1 - Gran Sasso in serie B, ubriacatura colossale, una settimana di sbronza e nessuna conseguenza (ovviamente giocare anche 20 minuti di spareggi o finale non mi farebbe schifo)
2 - L'Aquila in coppa, campionato dignitoso, bagno di sangue (e di folla) nelle gare interne con treviso e calvisano.
3 - Italia che vince con la francia e con l'irlanda.
2 - L'Aquila in coppa, campionato dignitoso, bagno di sangue (e di folla) nelle gare interne con treviso e calvisano.
3 - Italia che vince con la francia e con l'irlanda.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
1) Perugini giocatore dell'anno del Top14
2) Tradate sul tetto del mondo
3) l'Italia espugna Twickenham
2) Tradate sul tetto del mondo
3) l'Italia espugna Twickenham
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
e 4) l'IRFU ci ripensa, ristruttura il Lansdowne Road lasciandolo così com'è e evita di lasciare quella ciabatta d'argento in mezzo a Dublino come vuole fare...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
-
carloleonardi83
- Contatta:
-
travis
-
hakamate
GIRLS GIRLS ..PLEASE!
1) RICONOSCO CHE ITALIA VINCERA CONTRA 2 SQAUDRE NEI 6N..ED UNO IRLANDA ( NEI ULTIMA PARITA SE NON E NEL TWICKENHAM....ACCETIAMO CHE STIAMO I MERI MORTALI!)
2) WAKEA..BANGUE DI SANGUE , UBRICIOANOONE COLOSSALE?? DIPENDE..SE CARISPAQ RISPETTI QUESTI PEZZI DI CARTA SCRITTO DEL AQUILA
3) PERO A LIVELLO UMANO ..FRA CELTICI ED ITALIANI...
UNA BELLA 10 MESI DI MAZZATE( CI STO!!
) SENZA sangue , pero con i massimi Ubriaconne possibili
( oh , oh how romantic--------
)
f*** italians
1) RICONOSCO CHE ITALIA VINCERA CONTRA 2 SQAUDRE NEI 6N..ED UNO IRLANDA ( NEI ULTIMA PARITA SE NON E NEL TWICKENHAM....ACCETIAMO CHE STIAMO I MERI MORTALI!)
2) WAKEA..BANGUE DI SANGUE , UBRICIOANOONE COLOSSALE?? DIPENDE..SE CARISPAQ RISPETTI QUESTI PEZZI DI CARTA SCRITTO DEL AQUILA
3) PERO A LIVELLO UMANO ..FRA CELTICI ED ITALIANI...
UNA BELLA 10 MESI DI MAZZATE( CI STO!!
( oh , oh how romantic--------
f*** italians
-
parega
- Contatta:
[1) che Pier parli bene l'italiano
2) che l'italia batta il galles per la prima volta
3) Lambrini , Di Giandomenico , Hidalgo , Cortesi , Corradini , Da Silva , Carra , Pelliccione , Mollica del rugby reggio partano titolari nella partita di
twickhenam contro l'inghitlerra
devo prenderlo come buon augurio per l'esito finale della partita o è un tentativo di sabotaggio al mio desiderio n. 2? Mr. Green
]
tranquillo orso , con i nostri ragazzi si vince facile !!!!
Lambrini sguscia via per tutta la partita a Dawson o Ellis
Hidalgo stende di brutto al 1° minuto Corry con un placcaggio dei suoi che non lo fa' piu' rialzare
Di Giandomenico fa' una finta delle sue che sposta a destra tutti i trequarti inglesi andando a segnare sulla sinistra
Da Silva schiaccia sottotoerra Sheridan alla prima mischia
Carra ruba palloni su palloni in rimessa laterale alle seconde inglesi
Cortesi , terza linea , buca constantemente i trequarti avverari
Corradini fa' nero col pressing il suo avversario tallonatore
Pelliccione segna un paio di mete facendo la finta anche al pubblico
Mollica passa sopra , letteralmente , ai trequarti centro avversari.
Cosi' si vince !!!!!!!!!!!
[/quote]
2) che l'italia batta il galles per la prima volta
3) Lambrini , Di Giandomenico , Hidalgo , Cortesi , Corradini , Da Silva , Carra , Pelliccione , Mollica del rugby reggio partano titolari nella partita di
twickhenam contro l'inghitlerra
devo prenderlo come buon augurio per l'esito finale della partita o è un tentativo di sabotaggio al mio desiderio n. 2? Mr. Green
]
tranquillo orso , con i nostri ragazzi si vince facile !!!!
Lambrini sguscia via per tutta la partita a Dawson o Ellis
Hidalgo stende di brutto al 1° minuto Corry con un placcaggio dei suoi che non lo fa' piu' rialzare
Di Giandomenico fa' una finta delle sue che sposta a destra tutti i trequarti inglesi andando a segnare sulla sinistra
Da Silva schiaccia sottotoerra Sheridan alla prima mischia
Carra ruba palloni su palloni in rimessa laterale alle seconde inglesi
Cortesi , terza linea , buca constantemente i trequarti avverari
Corradini fa' nero col pressing il suo avversario tallonatore
Pelliccione segna un paio di mete facendo la finta anche al pubblico
Mollica passa sopra , letteralmente , ai trequarti centro avversari.
Cosi' si vince !!!!!!!!!!!
[/quote]
-
tazzina
1 - Che i nostri giocatori, a livello Mondiale, si facciano rispettare e facciano bene (nei Campionati dove giocano, nel Mondiale francese, nel 6N, ecc)
2 - Che in Italia cresca l'interesse della gente per il rugby (interesse "sano" e non l'interesse "malato", come quello del calcio)
3 - Che non si vedano più scene tipo risse o cose varie, in modo da essere sempre orgoglioso del rugby e del suo fair play....

2 - Che in Italia cresca l'interesse della gente per il rugby (interesse "sano" e non l'interesse "malato", come quello del calcio)
3 - Che non si vedano più scene tipo risse o cose varie, in modo da essere sempre orgoglioso del rugby e del suo fair play....
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
no tricks, just rugby