TRE DESIDIERI PER 2006/07?

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

hakamate

TRE DESIDIERI PER 2006/07?

Messaggio da hakamate »

PER ME

1) VENEZIA VINCE LA SERIE A
(FACTIBLE..PERO COMPLICATISIMMO..SECONDE ME, MOLTO PIU COMPLICATO CHE LORO PENSANNO)

2) CATANIA GIU A LA SERIE A..O MEGLIO DETTO..CATTOTTI E PAOLONE PORTANNO GIU I LOR CAZZATE ( FACTIBLE, PERO VISTO ROVIGO..ANCHE COMLICATISSIMO...FORSE DOBBIAMO ASPETTAREW ANCORA ATLRA STAGIONE)

3) URC ,,SI MANTIENE NEL SUPER10 ( ALTRA VOLTA...FACTIBLE..PERO COMPLICATISIMMO..MOLTO PIU COMPLICATO CHE LORO PENSANNO)

CON QUESTO...GIUSTIZIA FATTO ....

CERTO..C'E SEMPRE LA POSSIBILITA CHE IL SR DONDI POTREBBE ALTRA VOLTA ANDARE PER PESCARE VOTI , ED NEL ULTIMA GIORNATO INVENTARE UN NUOVO CAZZATE...PER ESEMPIO....
LA FIR SONO IO, IO SONO LA FIR, L'ETAT JE SUIS, JE SUIS L'ETAT..E COSI DICTO.....HO DECISO , EN PRIVATO, SENZA MAI AVERE LA NECESCITA DI PBBLICARE UN c4$$o, CHE IL MIO INTIMO AMICO PAOLONE ED IO, POSSIAMO FARE CHE c4$$o VOLGIAMO..

ERGO...CHANGE OF RULES......CATANIA HAS THEREFORE BEEN AWARDED 120 POINTS , AND THUS THEY ARE WINNERS OF
1) SUPER10
2) COPPA 'DITALIA
3) HEINEKEN CUP
:wink:
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

1) Gran e Overmach ultime a pari merito in Super Ten, Reggio vince la serie con 87 punti di vantaggio sulla seconda
2) I Saracens e lo Stade Tolousean partecipano al torneo di Macigno
3) l'Irb accetta la proposta 137/b (detta "risoluzione Aquilante") di far battere le trasformazioni a chi ha fatto meta; oppure elimina le trasformazioni (non mi piacciono) ed assegna 6 punti alle mete
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

1) rovigo in europa (per la squadra, il cuore della gente e la citta')
2) vedere procedere il progetto per portare selezioni in CL
3) trovare/vedere affermare una coppia di MM + MA italiani
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Miki-11

Messaggio da Miki-11 »

1) Io e le mie compagne giocheremo di nuovo..
2) Io e le mie compagne più altre ragazze molto forti (come noi :lol: :lol: ) giocheremo di nuovo.
3) Io e le mie compagne più quelle che si sono aggiunte e che erano forti vinciamo il campionato e diamo lo smacco morale a chi non ha creduto in noi e non ci ha volute!!!
:oola:

ATTENZIONE.. a volte i sogni potrebbero diventare realtà... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
hakamate

Messaggio da hakamate »

PER AQUILANTE..
vero questo irb 137/b..?
bella idea..PERO VI DO UNA MIGLIORE IDEA... resolution rugby 101...f*** PAY THE PLAYERS :lol:

APARTE DI QUESTO: GOOD LUCK...IN SEASON 2006/07...en 10 giorni le polemiche, poltiche, ecc daranno posto ai veri protagonisti...

Miki- 11
c'e ancora posti nel gulag se volete :wink:

USER...sognare e sempre utile!!
orso1967

Messaggio da orso1967 »

1) Udine conquista la promozione in S10;
2) Italia vince a Twickenham il 10 febbraio 2007;
3) uscire VIVO dal torneo old a Newmarket...

su 3 mi accontenterei almeno dell'ultimo... :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

1) Che Colorno vinca la serie A
2) Che Noceto vinca la serie B
3) Che Parma venga rappresentata nel Super 10 da un'unica società che al posto di voler essere una "piccola Benetton Treviso" voglia diventare una "grande Parma"
Corollario all'ultimo desiderio: Che il Reggio Emilia, in piena crisi economica, sia costretto a fondersi con l'Amatori Catania
Duca

Messaggio da Duca »

1) Che l'Amatori riesca a finire la stagione salvandosi,pagando tutti, senza aiuti ,e riesca a raccogliere quante più soddisfazioni possibile.
2) Che il Sangregorio rugby vinca il campionato di serie B!!
3)Che l'Aquila e Rovigo si salvino.Che retroceda( impossibile) il Viadana)!!!
4) Che Mooney si faccia vivo A Catania per una guinness competition!!!E la perde!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
5) Che ci si possa vedere tutti a Roma per San Patrizio in occasione di Italia VS Ireland.....e festeggiare a via di rutti e peti la vittoria dell'italia!!!
hakamate

Messaggio da hakamate »

accordisimmo suppongo! :lol:
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

1. La LIRE che investe in immagine e comunicazione facendo conoscere il rugby a tutti
2. Calvisano che passa il turno in Heineken (umiliando lo Stade Français), Treviso, Parma, GRAN, Petrarca e Viadana che
3. Che Brescia possa vantare un'unica grande società in Super10 affiancata da tante "seconde squadre" ad essa collegate (Calvisano - Brescia - Rovato - etc.)
4. La Nazionale Italiana U21 che domina almeno Europa (nel calcio così è stato per 10 anni e ciò ci ha portato a vincere il mondiale)
5. Una riforma seria di tutti i campionati in Super10 - SerieA - SerieA2 - SerieB - SerieB2 - SerieC - SerieC2

6. Che dia una scossa tale all'ambiente da portare al punto 3...
Campione d'Italia: Calvisano
Campione d'Italia Serie A: Brescia (non dico quale) con finale Rugby Brescia vs Leonessa 1928 Brescia
Promosse in Serie A: Lumezzane - Bassa Bresciana
megan

Messaggio da megan »

1) mi laureo e vado in irlanda prima e poi a vivere in australia.
2) l'italia vince in 6n e fa un figurone ai mondiali
3) ci salviamo in b (cus ct) e fin quando gioco faccio una vagonata di mete!!
frankye88

Messaggio da frankye88 »

1)Che l'italia faccia un figurone al 6 Nazioni 2007...
2)Che l'Italia faccia un figurone al mondiale 2007...
3)Che l'Italia faccia almeno un figurone...
cookie83

Messaggio da cookie83 »

1-che io mi laureii mentre si gioca il 6 nazioni mentre l'italia ha vinto la sua terza partita...
2-che il Sondrio passi in A
3-che la sottoscritta venga convocata in nazionale hehehe :lol: beh sono desideri no?..è lecito chiedere qualsiasi cosa :wink:
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Aggiungo un altro desiderio a quelli espressi sopra (tanto ho visto che qualcuno ne ha scritti più di tre):

4- Che cookie83 venga convocata in nazionale
cookie83

Messaggio da cookie83 »

:cry::cry::cry: sono commossa...veramente..io quest'anno ce la metterò tutta ^_^ lo prometto :wink:..grazie per l'incoraggiamento :oops:
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
Rispondi