Telecronisti di calcio e le mete

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

Cane_di_Pavlov ha scritto: Se giochi a calcio saprai però che spesso se non caschi per terra il fischio non arriva: è un problema dell'arbitro che non è in grado di leggere una azione che è obiettivamente difficile da interpretare.

Quando ciò avviene, io mi butto.
rimembranza dall'infanzia/adolescenza.

Questo mi ricorda molto il braccio alzato di Baresi che segnalava il fuorigioco :shock:
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

o certi atteggiamenti di Dallaglio al limite dell'intimidazione nei confronti di arbitro e guardalinee :p:p:P:P
Turbi14
Contatta:

Messaggio da Turbi14 »

Ok Cane, adesso il tuo discorso mi è chiaro. Hai ragione, spesso nell'ambiente rugbistico si esaltano troppo dei valori che alla fin dei conti non emergono all'esterno come noi giocatori crediamo... forse esageriamo... è vero. Questa però credo sia una questione soggettiva: in molte cose io mi ritrovo e ci credo fortemente (l'attaccamento alla maglia, il rispetto dell'avversario durante e dopo la partita, l'amicizia che mi lega ad ogni componente della mia squadra sia dentro che fuori dal campo, ecc. ecc.). Sicuramente sono valori che si possono ritrovare in altri sport, io però parlo solo di ciò che conosco, non me ne frega nulla del calcio e non mi interessa fare inutili paragoni. Sul fatto però che siano solo "belle parole", mi permetto educatamente di dissentire.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Sono "belle parole" che sono applicabili a tutti gli sport e a nessuno, tu evidentemente, e me ne compiaccio, sei uno sportivo vero, come ce ne sono tanti tra i rugbisti, tra i calciatori, tra i pugili e tra i giocatori di scopone scientifico.

Il punto su cui cercavo di focalizzare il mio discorso è che queste "belle parole" non sono "un marchio registrato" del rugby e che non basta giocare con la palla ovale e partecipare al terzo tempo per essere un Buon Sportivo.

Discorso scontato ma mi pare che molti non ci arrivino.
pinghial

Messaggio da pinghial »

Cane_di_Pavlov ha scritto: tra i giocatori di scopone scientifico.
attenzione a come parli perché tra NOI giocatori di scopono scientifico ci sono valori altissimi....

sopratutto del sangue e del tasso alcolico... :-]
ogni volta che mio nonno tronava dal bar dopo le partite a scopone con l'alito si poteva alimentare un trattore!!! :-]
Cane_di_Pavlov
Contatta:

pinghial ha scritto:
Cane_di_Pavlov ha scritto: tra i giocatori di scopone scientifico.
attenzione a come parli perché tra NOI giocatori di scopono scientifico ci sono valori altissimi....
:P

Quando vuoi potremmo fare la partita del secolo di Scopone Scientifico di rugby.it.

Altri due volontari?
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

l'altro giorno sono entrato in un'osteria e, tra una nuvola di fumo e l'altra in mezzo a correnti di grappa al tamarindo, ho beccato mazino e gattuso che giocavano a scopone scientifico contro pizzul e bollesan :shock:
pinghial

Messaggio da pinghial »

pulici ha scritto:l'altro giorno sono entrato in un'osteria e' ho beccato mazino e gattuso che giocavano a scopone scientifico contro pizzul e bollesan :shock:
orrore e raccappriccio...
me lo immagino il bollesan tutto rosso in faccia con quelle crepe classiche del bevitore!!! :P
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Cane_di_Pavlov ha scritto:Quando vuoi potremmo fare la partita del secolo di Scopone Scientifico di rugby.it.

Altri due volontari?
contatemi :-]

(mi serve giusto una rapida rinfrescata di regole ;) )
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Turbi14
Contatta:

Messaggio da Turbi14 »

A scopone sono una pippa, ma se c'è da bere mi unisco volentieri al quartetto!
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

io faccio il quarto 8-)
user234483
Site Moderator
Site Moderator

bene, decidiamo un posto e un giorno :)

io propongo...uhm...BOLOGNA!!! :-]

(non perche' mi e' comodo...ma perche' e' centrale e vicino al luogo della partita del sito... :P )

potremmo anche farlo diventare un torneo...il torneo natalizio di scopone scientificio di rugby.it.
la squadra che vince...si vedra' offrire come premio una birra da ognuna delle altre squadre!
:-] :-] :-] :-]

Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Io ho un master alla sorbona in scopone ed un dottorato alla bocconi in spincio al ladro e briscola! Vengo anch'io, faccio la riserva
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Ilgorgo ha scritto:Io ho un master alla sorbona in scopone ed un dottorato alla bocconi in spincio al ladro e briscola! Vengo anch'io, faccio la riserva
Ok, ci sarà bisogno di sostituti temporanei in caso di ferite sanguinanti :P .
AntoRoma

Messaggio da AntoRoma »

Invece di riserve, parte il secondo tavolo...eccomi...

1° Tavolo:
Cane
Pinghial
User
Pulici

2° tavolo:
Anto
Il Gorgo

Accorrete numerosi...scorrerà il sangue...
Il rugby è una scienza esatta.Funziona. (jimmy)

L'uncinetto è uno sport estremo (sempre jimmy)

A.P.A #18 / Hang the dj...
Rispondi