Cus Pavia Rugby

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
mauri59

Messaggio da mauri59 »

Qualcuno può postare il calendario di quest'anno col girone del cus pavia ?
Vorrei andare a vedere una partita..... grazie :wink:
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

mauri59 ha scritto:Qualcuno può postare il calendario di quest'anno col girone del cus pavia ?
lo trovi qui http://www.gussagorugby.it/calendario.htm
mauri59

Messaggio da mauri59 »

hank ha scritto:
mauri59 ha scritto:Qualcuno può postare il calendario di quest'anno col girone del cus pavia ?
lo trovi qui http://www.gussagorugby.it/calendario.htm
Grazie mille hank ! :wink:
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
tacabuton

Re: RE: Re: RE: cus pavia rugby

Messaggio da tacabuton »

ci hai per caso lasciato qualche dente a pavia :-)? se si allora abbiamo fatto qualche partita assieme e sicuramente abbiamo mangiato i nervetti di carena

saluto tutti perchè non ho mai postato nel forum
tacabuton

Messaggio da tacabuton »

tacabuton ha scritto:ci hai per caso lasciato qualche dente a pavia :-)? se si allora abbiamo fatto qualche partita assieme e sicuramente abbiamo mangiato i nervetti di carena

...infatti non ho ancora ben capito come quotare :-)
stefino
Contatta:

Messaggio da stefino »

tacabuton ha scritto:ci hai per caso lasciato qualche dente a pavia :-)? se si allora abbiamo fatto qualche partita assieme e sicuramente abbiamo mangiato i nervetti di carena

penso tu volessi rispondere ad un mio messaggiuo di qualche tempo fa. comunque si, avevo lasciato qualche dente li a pavia, sulla fronte di un pilone del cus milano durante un trofeo lombardia. ai tempi ricordo che giocavano, oltre a Carena, Mino n. 8, Iasciaia (nn so come si scriva), Pisati, tale Cavallotti e anche Stoica. c'eri anche tu a quei tempi?
tacabuton

Messaggio da tacabuton »

stefino ha scritto:

penso tu volessi rispondere ad un mio messaggiuo di qualche tempo fa. comunque si, avevo lasciato qualche dente li a pavia, sulla fronte di un pilone del cus milano durante un trofeo lombardia. ai tempi ricordo che giocavano, oltre a Carena, Mino n. 8, Iasciaia (nn so come si scriva), Pisati, tale Cavallotti e anche Stoica. c'eri anche tu a quei tempi?
si, ho giocato in quel periodo :-)
uc

Messaggio da uc »

anch'io, anch'io
tacabuton secondo me io e te ci vediamo al matromonio del fagiolo il 21
che era e sarà sempre l'unico vero tacabuton
nessuno può dimenticare l'episodio della risulona a spazio musica
MT

Messaggio da MT »

tacabuton, puoi scaricare qui :arrow: il manuale utente
conchiglione

Messaggio da conchiglione »

ho le lacrime agli occhi......
uc

Messaggio da uc »

.......'l fuma la pipa, l'beva la grapa,
l'è sempar ciuck 'nta mè 'na vaca.....
tacabuton

Messaggio da tacabuton »

uc ha scritto:anch'io, anch'io
tacabuton secondo me io e te ci vediamo al matromonio del fagiolo il 21
che era e sarà sempre l'unico vero tacabuton
nessuno può dimenticare l'episodio della risulona a spazio musica
eheheheh......soprattutto il moroso della risulona :-)
a proposito di matrimoni, il purk proprio non ne vuole sapere di venire, dice che deve preparare i salami d'oca :-(
spero che non smetta di giocare, altrimenti inel giro di sei mesi diventa lui un salame d'oca.
Piacio

Messaggio da Piacio »

Cus Pavia - Iride Cologno 41 - 7 (7 a 7 Pt, 5 a 1 mete)
Cus Pavia:
15 Roberto,14 Bono, 13 Marcias, 12 Blasigh, 11 Verona, 10 Frogget, 9 Pennelli, 8 Cozzi, 7 Mariotti, 6 Negri, 5 Ruzzenenti, 4 Tronconi. M, 3 Fietta, 2 De Paolis, 1 Zambianchi

16 Babbo,17 Piacentini, 18 Tamborini, 19 Serrati,20 piccoli, 21 Mancuso, 22 Orioli

Iride Cologno:
15 Milone, 14 D'Arcangelo,13 Porreca,12 Foresta,11 Savini,10 Singrossi,9 Bernardi,8Cartelli,7 Vigano,6 Do cinto,5 De Mecco,4 Ferrua,3 Brussatto, 2 Baccavio,1 Beretto

16 Ravasi. 17 Romeo,18 Virzi,19 Salafia, 20 Cortinovis,21 De maria,22 Mastrolillo

Mete:
Cus Pavia: Marcias(2), Ruzzenenti, Serrati,Cozzi
Cologno: Ferrua

Calci
Cus Pavia:Cp: Frogget 1 su 2, Verona 1 su 2.
Tr: 2 Verona 2 Frogget 1 Tamborini
Cologno: Tr: Singrossi 1

Il Commento della Partita lo Postero Domani, ora vado a fare festa
ciaoz
Piacio

Messaggio da Piacio »

Commento alla partita del Tecnico Prini:

Gialloblù che tornano alla vittoria dopo la battuta di arresto di OSPITALETTO.
Al cospetto di un piacevole COLOGNO MONZESE capace di tenere in scacco i padroni di casa per tutto il primo tempo, si sono rivisti i problemi di approccio alla partita già emersi la domenica precedente: dopo un buon avvio che ha visto l'immediato vantaggio, i pavesi si sono fatti prendere dalla voglia di strafare andando a complicarsi la vita in zone del campo dove c'era una miglior organizzazione avversaria.
E' stato il capitano MARCIAS(2 mete) a suonare la carica alla ripresa del gioco ,coadiuvato da un super SERRATI in cabina di regia che ha saputo ben rilanciare l'artiglieria pesante , a quel punto per gli ospiti è stata notte fonda.Il volume di gioco creato si è ben presto concretizzato in punti ed in possesso di palla,con gli avanti gialloblù a dettare legge su ogni punto d'incontro.
Ora la classifica vede i cussini al secondo posto, dopo la sosta di domenica prossima i pavesi avranno un trittico di partite( gussago,lecco,cus brescia) molto delicate,sarà sicuramente un bel banco di prova per valutare le reali potenzialità di un gruppo in cui a volte l'inesperienza gioca brutti scherzi.
totorugby

Messaggio da totorugby »

Piacio ha scritto:Commento alla partita del Tecnico Prini:

Gialloblù che tornano alla vittoria dopo la battuta di arresto di OSPITALETTO.
Al cospetto di un piacevole COLOGNO MONZESE capace di tenere in scacco i padroni di casa per tutto il primo tempo, si sono rivisti i problemi di approccio alla partita già emersi la domenica precedente: dopo un buon avvio che ha visto l'immediato vantaggio, i pavesi si sono fatti prendere dalla voglia di strafare andando a complicarsi la vita in zone del campo dove c'era una miglior organizzazione avversaria.
E' stato il capitano MARCIAS(2 mete) a suonare la carica alla ripresa del gioco ,coadiuvato da un super SERRATI in cabina di regia che ha saputo ben rilanciare l'artiglieria pesante , a quel punto per gli ospiti è stata notte fonda.Il volume di gioco creato si è ben presto concretizzato in punti ed in possesso di palla,con gli avanti gialloblù a dettare legge su ogni punto d'incontro.
Ora la classifica vede i cussini al secondo posto, dopo la sosta di domenica prossima i pavesi avranno un trittico di partite( gussago,lecco,cus brescia) molto delicate,sarà sicuramente un bel banco di prova per valutare le reali potenzialità di un gruppo in cui a volte l'inesperienza gioca brutti scherzi.
Domanda: ma non avevi annunciato all'inizio del post il ritiro di Serrati?
Commento: Serrati in cabina di regia, allora come mai è partito in panchina?
Informazione: Serrati pare si sia anche infortnato seriamente...

Stampa male informata o hai cominciato a festeggiare prima della partita?

Mi dispiace per Conchiglione che dovrà rispolverare il cuscino da panchinaro e, vista l'età, anche un bel plaid scozzese (il carburante etilico so benissimo che è sempre a portata di mano).
Love & Peace & Play Rugby
Rispondi