Trasferta ad Edimburgo 24/02/07

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

lulu84

Messaggio da lulu84 »

a edimburgo ci tornerei volentieri ma il lavoro non me lo consente...quest'anno solo roma! :cry:
flankerino

Messaggio da flankerino »

Una domanda x chi ha già fatto la trasferta scozzese: secindo voi è facile, dormendo a Edinburgo, prendere un volo da Glasgow Prestwick la domenica mattina alle 10.15 ???? Come sono i trasferimenti in pulman x l'aereoporto di Glasgow ??? Grazie.
TEONE

Messaggio da TEONE »

Io dovrei venire a Edimburgo con un compare.

Ho guardato sul sito della Ryan ma mi viene fuori una schermata con scritto che ancora non sono stati fatti gli orari degli aerei. Ma è possibile??

Per chi parte da Pisa, siete orientati a partire il venerdi o la mattina del sabato?
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

flankerino ha scritto:Una domanda x chi ha già fatto la trasferta scozzese: secindo voi è facile, dormendo a Edinburgo, prendere un volo da Glasgow Prestwick la domenica mattina alle 10.15 ???? Come sono i trasferimenti in pulman x l'aereoporto di Glasgow ??? Grazie.
Il pullman che va da Edimburgo a Glasgow Prestwick ci mette circa una cinquantina di minuti, quindi alzandoti presto puoi fare quello che dici. Certo.. ti devi alzare presto di domenica mattina.. :(
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

titti,se stai ad organizzare mi agregherei pure io volentieri siamo io la tromba ed un amico per il momento!fam sape'
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
Achab

Messaggio da Achab »

Ma perchè non facciamo una petizione a Ryan Air per un charter su Edimburgo?

Anch'io vorrei partire da Pisa Venerdì 23 e tornare la Domenica.
Non avevo considerato Glasgow come destinazione, ma noleggiando un'auto forse è la cosa migliore.

Noi siamo quattro e prendiamo il biglietto di terza fascia (33 euro). In che settore siete voi?

Acab
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Ciao Achab, siamo nello stesso settore allora... anche noi (5) siamo nella terza fascia! ci si becca in curva allora...!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
flankerino

E S'ARRIVAAAAA !!!

TEONE ha scritto:Io dovrei venire a Edimburgo con un compare.

Ho guardato sul sito della Ryan ma mi viene fuori una schermata con scritto che ancora non sono stati fatti gli orari degli aerei. Ma è possibile??

Per chi parte da Pisa, siete orientati a partire il venerdi o la mattina del sabato?
---...---...
...---...---
GRAZIE GIONGEFFRI ! x Teone: i voli Ryan ci sono, ci sono. Anch'io parto da Pisa. Ho già prenotato Pisa - Londra Stansted venerdì alle 10.10 ed il ritorno. (ancora devo farlo x il volo Londra- Scozia).
Guarda bene, xchè li devi trovare x forza. Se partissi il sabato mattina sarei in paranoia tutto il giorno x la paura di non fare in tempo.
flankerino

E S'arrivaaa !!!

ItalianRugbyFriends ha scritto:Ciao Achab, siamo nello stesso settore allora... anche noi (5) siamo nella terza fascia! ci si becca in curva allora...!
Ciao IRF.
I biglietti sono numerati, vero? In genere quelli che danno alla fed. ospite sono tutti nello stesso settore? Oppure, se uno ha sculo, può capitare anche in un settore dove non ci sono Italiani anche se saremo 2-3 mila in tutto lo stadio???
(Io spero anche di più, magari). CIAOOO
lido-rugby
Contatta:

RE: E S

ACHAB,pure io volevo noleggiare una machina,mi spaventano un po i 200 km,con guida a sinistra!io mi perdo qua da me!
www.rugbytortoreto.it

Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

ItalianRugbyFriends ha scritto:io sto monitorando il prezzo dei biglietti ryan... spero scendano di nuovo... per lo stadio.. visto la carenza di soldi ci accontentiamo della curva a 33 euro... e il bonifico lo farò settimana prossima, quando ho la conferma di quanti siamo... !
A Murrayfield si vede bene da quasi tutti gli angoli.

Dopo non avere mai mancato, quest'anno mi sa che salto perchè sto risparmiando tutto x la RWC...
Tanu
Contatta:

Re: E S'arrivaaa !!!

Messaggio da Tanu »

flankerino ha scritto:
ItalianRugbyFriends ha scritto:Ciao Achab, siamo nello stesso settore allora... anche noi (5) siamo nella terza fascia! ci si becca in curva allora...!
Ciao IRF.
I biglietti sono numerati, vero? In genere quelli che danno alla fed. ospite sono tutti nello stesso settore? Oppure, se uno ha sculo, può capitare anche in un settore dove non ci sono Italiani anche se saremo 2-3 mila in tutto lo stadio???
(Io spero anche di più, magari). CIAOOO[/quote

Nel 2005 eravamo circa 4000, credo che quest'anno gli Italiani saranno di più
Ric-ala

RE: Re: E S

Messaggio da Ric-ala »

nessuno viene a londra???????????
lido-rugby
Contatta:

ric,io ancora non concludo ma son piu' per la scozia se vado con un amico,per londra se parto con la ragazza!
www.rugbytortoreto.it

pds

Messaggio da pds »

Qualcuno conosce qualche albergo o bed and breakfast decente e non caro ad edimburgo?
Rispondi