jattaforasteka ha scritto:scusa yari ma perchè non chiedi a Tittirugby? e soprattutto perchè non parti da Roma?
io parto da roma
non parto da roma perchè si potrebbe risparmiare molto partendo da Pisa e poi perchè c'è un volo di sabato cosicchè si risparmia anche per il pernotto, uno in meno se si parte di venerdi, ma, appunto, il problerma è se arrivando a Glascow alle 12,20 si ha il tempo per arrivare prima delle 15,00 a Murrayfield.
Chiedevo a qualcuno che già lo aveva fatto se questo era possibile.
Se così non fosse pazienza.
Titti l'ho già sentita e m'ha detto di aspettare.
JPR ha scritto:yari anch'io stavo organizzando da roma con tittirugby e altri...secondo me la soluzione migliore è partire il venerdì sera con easyjet per newcastle e poi noleggiare una macchina per edinburgo (sono solo 200 km)...se raggiungiamo un numero di 4/5 i costi son molto vantaggiosi...
Tu hai mai guidato con la guida a destra? Io no e da quelli che m'hanno raccontato d'averlo fatto sembra che non sia molto semplice, 200 Km poi!!
Ci avevo già pensato anch'io arrivi a Newcastle alle 20,20 e guidare di notte, d'inverno, guida a destra............auguri. A meno che pernottiate a Newcastle.
Ancora non capisco di come una compagnia low cost non ci abbia ancora pensato di instituire per gli italiani, magari solo per il 6 nazioni, di voli starordinari per le località dove si svolgono le partite. Solo cambiando l'areoporto perchè invece di Glasgow potrebbe decidere per Edimburgo.
Prevedendo che il numero degli appassionati aumenta anno dopo anno penso che sia un affare per loro.
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan