Trasferta ad Edimburgo 24/02/07

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

yary

Trasferta ad Edimburgo 24/02/07

Messaggio da yary »

Il 24 Febbraio prossimo, come saprete tutti, l'Italia giocherà ad Edimburgo contro la Scozia e ritengo che questo sia un appuntamento da non mancare.
Stò cercando di organizzarmi per la trsferta da Roma e penso che anche molti di voi lo stiano pensando di fare.
Purtroppo non ci sono molte possibilità, per risparmiare stò pensando di partire da Pisa per Glasgow ma qui c'è un problemino l'aereo della Ryanair arriva in Scozia alle ore 12,20 di sabato (non ce n'è uno di venerdì purtroppo) ed allora vorrei chiedere a chi già ha fatto questa esperienza se arrivando a quell'ora c'è la possibilità di essere a Murrayfield prima dell'inizio della partite (alle ore 15,00). :?:
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
pds

RE: Trasferta ad Edimburgo 24/02/07

Messaggio da pds »

Yary, mi sto organizzando anche io con un gruppetto di 4/5 e da quello che capisco dai tuoi post partiamo dallo stesso posto!! se vuoi mandami i tuoi contatti in privato così ti dico come ci stiamo organizzando.
jattaforasteka

RE: Trasferta ad Edimburgo 24/02/07

Messaggio da jattaforasteka »

scusa yari ma perchè non chiedi a Tittirugby? e soprattutto perchè non parti da Roma?
io parto da roma
Immagine
scanfer

Messaggio da scanfer »

anch'io sarò ad edimburgo ma non posso esserti d'aiuto..io parto con ryan da orio venerdì pomeriggio e ritorno domenica..
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

Anche noi stiamo organizzando, ma dovremmo partire da Bologna il venerdì con Ryan per Londra e poi da lì per Edimburgo.
Ritorno alla domenica.
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

scanfer... mi sa che l'andata allora la facciamo assieme... ma noi torniamo lunedì sera!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
scanfer

Messaggio da scanfer »

ItalianRugbyFriends ha scritto:scanfer... mi sa che l'andata allora la facciamo assieme... ma noi torniamo lunedì sera!
benissimo..avete i biglietti con ryan? ho visto che i prezzi sono saliti abbastanza..io sto per fare il bonifico alla fir x biglietti della partita..voi avete scelto il settore allo stadio?
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

io sto monitorando il prezzo dei biglietti ryan... spero scendano di nuovo... per lo stadio.. visto la carenza di soldi ci accontentiamo della curva a 33 euro... e il bonifico lo farò settimana prossima, quando ho la conferma di quanti siamo... !
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
JPR

Messaggio da JPR »

yari anch'io stavo organizzando da roma con tittirugby e altri...secondo me la soluzione migliore è partire il venerdì sera con easyjet per newcastle e poi noleggiare una macchina per edinburgo (sono solo 200 km)...se raggiungiamo un numero di 4/5 i costi son molto vantaggiosi...
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
scanfer

Messaggio da scanfer »

ItalianRugbyFriends ha scritto:io sto monitorando il prezzo dei biglietti ryan... spero scendano di nuovo... per lo stadio.. visto la carenza di soldi ci accontentiamo della curva a 33 euro... e il bonifico lo farò settimana prossima, quando ho la conferma di quanti siamo... !
secondo me i bigl ryan vi conviene farli..prima che si esauriscano..allo stadio credo prenderò il settore 15 verde..
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Allora, siccome sto cercando anche io con amici di fare questa trasferta senza chiedere un mutuo, vorrei informarvi che i voli della Ryanair hanno i prezzi ancora alti perche' normalmente il bargain comincia un paio di mesi prima della data di partenza, quindi per trovare buone occasioni in Febbraio bisognera' aspettare fine Novembre, Dicembre. Inoltre non e' possibile con Ryanair andare direttamente ad Edimburgo, ma solo via Dublino.

La compagnia EasyJet non opera nel mese di Febbraio. Sto aspettando informazioni su una nuova compagnia low cost da un'amica per completare il quadro. Appena mi dice vi informo.
Prossima mossa: Lonely Planet della Scozia.
yary

Re: RE: Trasferta ad Edimburgo 24/02/07

Messaggio da yary »

jattaforasteka ha scritto:scusa yari ma perchè non chiedi a Tittirugby? e soprattutto perchè non parti da Roma?
io parto da roma

non parto da roma perchè si potrebbe risparmiare molto partendo da Pisa e poi perchè c'è un volo di sabato cosicchè si risparmia anche per il pernotto, uno in meno se si parte di venerdi, ma, appunto, il problerma è se arrivando a Glascow alle 12,20 si ha il tempo per arrivare prima delle 15,00 a Murrayfield.
Chiedevo a qualcuno che già lo aveva fatto se questo era possibile.
Se così non fosse pazienza.
Titti l'ho già sentita e m'ha detto di aspettare.
JPR ha scritto:yari anch'io stavo organizzando da roma con tittirugby e altri...secondo me la soluzione migliore è partire il venerdì sera con easyjet per newcastle e poi noleggiare una macchina per edinburgo (sono solo 200 km)...se raggiungiamo un numero di 4/5 i costi son molto vantaggiosi...
Tu hai mai guidato con la guida a destra? Io no e da quelli che m'hanno raccontato d'averlo fatto sembra che non sia molto semplice, 200 Km poi!!
Ci avevo già pensato anch'io arrivi a Newcastle alle 20,20 e guidare di notte, d'inverno, guida a destra............auguri. A meno che pernottiate a Newcastle.

Ancora non capisco di come una compagnia low cost non ci abbia ancora pensato di instituire per gli italiani, magari solo per il 6 nazioni, di voli starordinari per le località dove si svolgono le partite. Solo cambiando l'areoporto perchè invece di Glasgow potrebbe decidere per Edimburgo.
Prevedendo che il numero degli appassionati aumenta anno dopo anno penso che sia un affare per loro.
Ultima modifica di yary il 28 set 2006, 14:34, modificato 1 volta in totale.
scanfer

Messaggio da scanfer »

Flor ha scritto:Allora, siccome sto cercando anche io con amici di fare questa trasferta senza chiedere un mutuo, vorrei informarvi che i voli della Ryanair hanno i prezzi ancora alti perche' normalmente il bargain comincia un paio di mesi prima della data di partenza, quindi per trovare buone occasioni in Febbraio bisognera' aspettare fine Novembre, Dicembre. Inoltre non e' possibile con Ryanair andare direttamente ad Edimburgo, ma solo via Dublino.

La compagnia EasyJet non opera nel mese di Febbraio. Sto aspettando informazioni su una nuova compagnia low cost da un'amica per completare il quadro. Appena mi dice vi informo.
Prossima mossa: Lonely Planet della Scozia.
MI SPIACE MA IL VOLO DEL VENERDI' 23/2 CON RYAN HA 180 POSTI..E CHIUNQUE DALLA LOMBARDIA DECIDA DI ANDARE A VEDERE LA PARTITA PRENDERA' QUEL VOLO..PER CUI IO L'HO GIA' PRESO..E NON CREDO CHE ASPETTARE ANCORA SIA UN MOSSA VINCENTE..SI CORRE IL RISCHIO INVECE DI NON TROVAR POSTO..
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Considerando che bastano pochi minuti di ritardo, in ogni caso, per perdere eventuali coincidenze, non consiglierei mai di arrivare così tardi in Scozia il giorno stesso della partita!
yary

Messaggio da yary »

PiVi1962 ha scritto:Considerando che bastano pochi minuti di ritardo, in ogni caso, per perdere eventuali coincidenze, non consiglierei mai di arrivare così tardi in Scozia il giorno stesso della partita!
Per mia esperienza (ho viaggiato spesso con la Ryanair) i voli sono partiti ed arrivati sempre in perfetto orario anzi all'arrivo spesso sono arrivati in anticipo.
Si, comunque non hai tutti i torti ed io chiedevo se qualcuno mai lo avesse fatto.
Rispondi