ITALIA PORTOGALLO commenti

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: ITALIA PORTOGALLO commenti

Messaggio da billingham »

impressionante il confronto tra le due mischie...873 vs 717 kg
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio »

e la ripresa da dietro il pack portoghese quando il tallonatore è stappato sulle spalle delle 2° linee?

ho visto i nostri cresciuti muscolarmente parecchio (Castro, Masi, anche Ongaro), potranno far male un po' a tutti quest'anno.
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

ma solo a me ha fatto sto effetto, o il contorno (intendo architettonico,non fraintendiate) dello stadio dell'aquila e' abbastanza deprimente?
cioe' sta pista da bici scrostata, una curva in costruzione, tutto sto grigiume...mio dio...
cookie83

Messaggio da cookie83 »

150 kg di mischia in più...mica male....eppure la prima linea portoghese non mi sembrava così leggera...
Tristezza per il campo di l'aquila?...beh ha sopperito a tutto la gente che c'era lì !!!! :D
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
xli

Messaggio da xli »

Io non riesco ad essere troppo soddisfatto dei 3/4: hanno fatto troppo la partita sulla differenza di velocità con gli avversari(es:stanojevic e robertson in 2 o 3 circostanze), mentre hanno cercato troppo poco incroci e combinazioni man mano che la partita avanzava.
Purtroppo quando si arriverà al 6 nazioni, ho paura che l'italia farà la solita fatica infernale a segnare mete..
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Questa partita dice poco per il futuro... tranne far ricredere certi uccelli del malaugurio che parlavano di partita difficile e di risultato in bilico... direi che il Portogallo era troppo debole e noi troppo forti per pretendere giocate o impegno massimo dagli azzurri... sono stati bravi a restare cmq concentrati per 80 minuti...
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Giacomo91

Messaggio da Giacomo91 »

forza italia.. anche se potevamo fargli ancora più mete.. magari il portogallo fosse come la francia o l'inghilterra 8-) 8-) comunque.. lo stadio era vuoto!! secondo me è dovuto al fatto che i biglietti costano troppo..mi è piaciuto l'ala nuova quello con il cognome straniero.. mai visto prima...

(l'apertura del portogallo aveva un taglio di capelli che facevano ridere :D )
LordMec

Messaggio da LordMec »

Una domanda ma secondo voi se c'era la telecronaca di la7 cecinelli e bollesan cosa avrebbero detto dopo il 20 min?
xli

Messaggio da xli »

preferisco non immaginarlo,mi mette i brividi solo l'idea..
Su Sky Raimondi ha fatto la telecronaca da solo e gli è riuscita un pò noiosa perchè non sapeva che dire sul portogallo..
megan

Re: RE: Re: RE: Re: RE: ITALIA PORTOGALLO commenti

Messaggio da megan »

CokeinCUS ha scritto:ma solo a me ha fatto sto effetto, o il contorno (intendo architettonico,non fraintendiate) dello stadio dell'aquila e' abbastanza deprimente?
cioe' sta pista da bici scrostata, una curva in costruzione, tutto sto grigiume...mio dio...

SI SENTIVANO SOLO I PORTOGHESI!!!
ma che diamine, con tanti posti proprio in questo stadio si doveva giocare??spero che con tante alternative che ci sono,qua non ci si torna più!!con tutto il rispetto x la storia del L'Aquila rugby.

CI VUOLE TIFO!!!
megan

Messaggio da megan »

Portogallo: 2 - -
Italia: Non pervenuta.[/quote]

ma che volevi che si dannavano l'anima???che giocavano alla morte rischiando inutili infortuni???passeggiando gli abbiamo mollato 83 punti,benissimo cosi!!!non era un test match preventivato x crescere e migliorare, ma un turno di qualificazione obbligatorio,ed è stato ben interpretato x quello che era!!
non vi dimenticate croazia-italia a Makarska di una decina di anni fa circa......tutte riserve e vittoria di poco!!anzi oggi praticamente giocava la squadra titolare!!
svariotti
Contatta:

Messaggio da svariotti »

la cosa fondamentale oggi, contro una squadra come il portogallo, era non subire mete! e ci siamo riusciti!
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

una sola considerazione: che senso ha far giocare TUTTA la formazione titolare con un avversario del genere? non era il caso di provare la tenuta di giovani come Marcato e magari far respirare l'aria della Nazionale a gente come Bernabò Intoppa o i due Ceccato??
:roll:
Man Of The Match: Austin Powers schierato ad estremo dal Portogallo :shock:
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Vorrei ricordarvi che con la Nazionale A, piena anche di titolari della nazionale maggiore, con il Portogallo ci abbiamo fatto tutt'altro che bella figura!
O velo siete già scordato?
E vi siete anche già scordati della regola di NON sottovalutare mai l'avversario e di onorarlo?
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

giusto
i giovani è meglio farli esordire con gli All Blacks.. ma per piacere!
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Rispondi