ITALIA PORTOGALLO commenti

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
spicci

ITALIA PORTOGALLO commenti

Messaggio da spicci »

mediani a tratti lucidi
buon ele ali
BergaMirko facilone si mangia una meta
estremo libero da pressione psicologica in difesa libero di pensare a calciare bene
la touche straborda
la mischia meno.

+ 40 ci sta tutto
sean79

RE: ITALIA PORTOGALLO commenti

Messaggio da sean79 »

La mischia non ha modo di strabordare..dovrebbe usare più il cervello è meno la forza troppo maggiore rispetto ai mediocri piloni portoghesi. Bene i nuovi entrati, un pò meno a vedere il pelo nell'uovo i tre quarti..ma va bene così
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Sul 33 a zero, era davvero necessario fischiare mentre il calciatore portoghese tentava la porta su punizione...?!?! :x
spicci

Messaggio da spicci »

Bene Masi nel secondo, meglio Bergamirko con un doppio cambio d'angolo da manuale, difesa più lucida (tranne uno svarione).
Il test dice poco, ma va bene così.
La nostra meta è la vita.
spicci

Messaggio da spicci »

Bene Masi nel secondo, meglio Bergamirko con un doppio cambio d'angolo da manuale, difesa più lucida (tranne uno svarione).
Il test dice poco, ma va bene così.
Panchina cortissima sul pacchetto di mischia., ma anche questa non è una novità.
11 e 14 con prestazione confortanti
La nostra meta è la vita.
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Io posso dire che la partita senza il commento di Cecinelli, con l'audio dell'arbitro e dello stadio tutto è stata una goduria totale...ho capito più oggi che non in due anni di commenti cecinelliani!
Mi dispiace dirlo, ma è così!
Sarà contenta Phoebe (per la meta di Bergamirco)
Saranno contenti gli aquilani per le mete di Masi, Festuccia e Peens
Un pò meno contento LoCiccio che ha provato a fare un paio di mete ma non c'è riuscito...
Sono contenta io per Robertson (dicevate?)
Etc etc...
Avremo anche sfiancato i loro piloni...però mi hanno rotto Castro!!!! Povero...che si è fatto?
Sbaglio o ho visto un paio di pugni e di calci in fase di placcaggio?
Chi teneva la tromba? O era la banda?
Beh a parte il risultato numerico...13 mete non sono poi TANTO male no?
Il problema è che non ho ancora capito se siamo stati bravi noi o erano solo estremamente scarsi loro...

P.S.: per Cicca: quando all'ultimo minuto l'arbitro ha richiamato Bortolami per quella spallata al numero 10 senza palla...ma non è il numero 10 portoghese che gli è andato addosso??? Io ho visto che Bortolami era fermo e quando si è accorto che il numero 10 gli stava andando addosso si è protetto con la spalla...sbaglio?
Ultima modifica di Dawnlight il 7 ott 2006, 17:01, modificato 2 volte in totale.
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

il n° 11(nn so scrivere il suo nome) a campo aperto quando abbiamo giocato partendo dalla nostra area di meta si e' fatto prendere dall'estremo.
grasso errore..li, superata l'ala all'inizio, ci si accentra e si ricava spazio di corsa x uscire nell'1 vs 1, nn s corre a un cm dalla linea d touch..
apparte questo ke mi ha fatto assai irritare, e le 500 miskie a metà del sec tempo nei loro 5 metri, sti 80 p.ti c stavano tutti. bene che sia cosi'.
spicci

Re: RE: ITALIA PORTOGALLO commenti

Messaggio da spicci »

Dawnlight ha scritto: Il problema è che non ho ancora capito se siamo stati bravi noi o erano solo estremamente scarsi loro...
la 2, la 2
sean79

RE: Re: RE: ITALIA PORTOGALLO commenti

Messaggio da sean79 »

si senza la dubbio la seconda che hai detto..però in fondo sono contendo perchè abbiamo trovato un estremo che sembra solido e quello che è stato il migliore per continuità ovvero Stanojevic!!!!
Dawnlight

Re: RE: Re: RE: ITALIA PORTOGALLO commenti

Messaggio da Dawnlight »

sean79 ha scritto:si senza la dubbio la seconda che hai detto..però in fondo sono contendo perchè abbiamo trovato un estremo che sembra solido e quello che è stato il migliore per continuità ovvero Stanojevic!!!!
Sì vabbè saranno anche stati scarsi i portoghesi...però ho visto dei palleggi degni del miglior Giani...e dire che avevano una palla ovale in mano...per la pensione, li proponiamo per la nazionale di pallavolo? :-]
P.S.: parlo dei palleggi in alto...
spicci

Messaggio da spicci »

[quote=" P.S.: parlo dei palleggi in alto...[/quote]

Quelli si fanno solo senza pressione degli avversari, come nella pallavolo appunto :-)
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

spicci ha scritto:[quote=" P.S.: parlo dei palleggi in alto...
Quelli si fanno solo senza pressione degli avversari, come nella pallavolo appunto :-)[/quote]

Siiii...falli tu i palleggi alla Giani con una palla ovale...
Bartlebooth
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: ITALIA PORTOGALLO commenti

Messaggio da Bartlebooth »

Beh, lo scarto è stato superiore a quello di tutti e 55 i nostri pronostici (vedi il thread sui pronostici). Non era una partita significativa, ma non si può non essere soddisfatti, no?
Black_Diamond

Messaggio da Black_Diamond »

Non è un test attendibile ...
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

No io non sono soddisfatta.
Perchè al 10° del primo tempo mi sono resa conto che quella che avevo bevuto era l'unica birra che avevo in frigo...porc zozz infam de tr....
Rispondi