Il Barone

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

prisilla

Messaggio da prisilla »

Wakea ha scritto:parlo serio (ma faccio in fretta, tranquilli):
credo che tutto quest'accanimento nei confronti di locicero sia un pò esagerato, o no?
io stesso ho seri dubbi sulle sue qualità e sul fatto che possa meritare certi palcoscenici
e certe maglie, ma credo comunque che ognuno sia libero di fare del proprio tempo e
della propria vita quello che vuole.
non è che in fondo in fondo, gira un pò di invidietta???
quoto!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
prisilla

Messaggio da prisilla »

pinghial ha scritto:mi pareva che nessuno ce l'avesse con il barone, visto e considerato che la discussione si è subito spostata sui 2 supershowman del rugby internazionale.
Su Lo Ciccio giocatore si possono esprire tanti pareri contrastanti.
Sul Lo Ciccio uomo, bè credo che non abbia bisogno di descrizione visto la persona squisita che è.!!!
ping!!!! :shock: te sei ammucchiato pure co lociccio?????? :shock: :shock: l'hai assaggiato????? :D
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
storm

Messaggio da storm »

infatti nessuno parlava di lo cicero ma dei due commentatori...vi giuro che italia portogallo visto lo sciopero dei giornalisti me la sono proprio gustata...nessuno che diceva cazzate...ah rimpiango i tempi del NANO...VAI VEEEEEELLLLLENOOOO

cmq non ho ancora capito una cosa...qualcuno mi può spiegare COS'E' STO CAVOLO DI DOPPIO PASSO????
MT

Messaggio da MT »

pulici ha scritto:
pinghial ha scritto:Altro SGOOPPP... Bollesan dice che il prossimo anno il calendario dello SF lo fa tutto lui da solo!!! :shock:
ecco perche' Phoebe, Robberta, MT e Prisilla hanno svaligiato l'edicola! :shock:

NB. mi scuso con le altre camioniste ma nella foga ho riconosciuto solo queste quattro...

Pulici...sono un po' stufa delle tue battute.
Fino a priova contrario io non ho mai messo foto di rugbysti nudi.
Ultima modifica di MT il 13 ott 2006, 13:35, modificato 1 volta in totale.
MT

Messaggio da MT »

Ragazzi,massima libertà di espressione...ma ogni tanto non farebbe male avere un po' di rispetto per gli altri.
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

pinghial ha scritto:Bollesan non può scrivere la biografia del Barone, al massimo scrive quella di Ongaro così può sccrivere la sua celeberrima frase "Ongaro è di Chioggia perché lo conosco bene... vuoi che lo chiami? te lo chiamo (rivolto al Cecio un pò dubbioso - peccato che Ongaro fosse in campo in quel momento)".

Oppure può fare quella della famiglia Parisse e prodigarsi in un'altra delle sue frasi più celebri. "Parisse figlio di Parisse padre!"

Ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Cappero

Messaggio da Cappero »

BaRoNeBiRRa ha scritto:spero nn arrivi alle 12 copie vendute...
ma ti ha investito il gatto? :?
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

MT ha scritto:Ragazzi,massima libertà di espressione...ma ogni tanto non farebbe male avere un po' di rispetto per gli altri.
sorry :(
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

prisilla ha scritto:
Wakea ha scritto:parlo serio (ma faccio in fretta, tranquilli):
credo che tutto quest'accanimento nei confronti di locicero sia un pò esagerato, o no?
io stesso ho seri dubbi sulle sue qualità e sul fatto che possa meritare certi palcoscenici
e certe maglie, ma credo comunque che ognuno sia libero di fare del proprio tempo e
della propria vita quello che vuole.
non è che in fondo in fondo, gira un pò di invidietta???
quoto!
:shock:
rasen64

Messaggio da rasen64 »

Il doppio passo esiste nel ballo ,nel rugby ancora non l'hanno inventato, chi glielo dice a Bollesan?
pinghial

Messaggio da pinghial »

prisilla ha scritto:
pinghial ha scritto:mi pareva che nessuno ce l'avesse con il barone, visto e considerato che la discussione si è subito spostata sui 2 supershowman del rugby internazionale.
Su Lo Ciccio giocatore si possono esprire tanti pareri contrastanti.
Sul Lo Ciccio uomo, bè credo che non abbia bisogno di descrizione visto la persona squisita che è.!!!
ping!!!! :shock: te sei ammucchiato pure co lociccio?????? :shock: :shock: l'hai assaggiato????? :D
no, Prisi, non l'ho assaggiato, sai com'è al massimo mi avrebbe assaggiato lui...
e purtroppo non ho nemmeno il piacere di conoscerlo di persona, era solo una impressione...
Rugby_Lazio
Contatta:

Messaggio da Rugby_Lazio »

Cappero ha scritto:
BaRoNeBiRRa ha scritto:spero nn arrivi alle 12 copie vendute...
ma ti ha investito il gatto? :?

cappero sei un mito ! :D
RUGBY LAZIO.....UNA FAMIGLIA D'AMICI !

visita www.rugbylazio.it
lopezmartinez

Messaggio da lopezmartinez »

.....tutto ciò è terribilmente affascinante! (Bollesan dixit)
storm

Messaggio da storm »

una volta ho provato a simulare un doppio passo...vi giuro che sono caduta a terra...e per fortuna che qesti due individui hanno giocato a rugby per tanti anni e anche in nazionale (ricordo che bollesan è il recordman come presenze da capitano...mi sembra 47)...dovrebbero saperne qualcosa...mi sa che sono cm i sambernardi...sotto il mento la botticella di grappa...oppure nel giro che conta danno qualcosa di buono che noi comuni mortali non possiamo avere... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
giovannitremulo

Messaggio da giovannitremulo »

ragazzi sono d'accordo con prisilla!!!
La vita ti porta a fare scelte che mai avresti voluto fare, la famiglia, lo studio, il lavoro, gli infortuni ti conducono dove vogliono loro. Questa è la vita.
Ma chi è stato, è e sempre sarà un rugbista!!!
Rispondi