Serie C Toscana 2007/2008
Moderatore: Emy77
-
zanardi
RE: Re: RE: sesto/elba
che c'entra la mischia,la rava o la fava col rispetto dell'avversario????
che c'entra?la cosa piu' ridicola e' che qualcuno si sente assai superiore ma ...non ha il coraggio di dirlo apertamente..e,allora,vengon fuori discorsi su arbitri cattivi,cazzotti aggressivi ma ...leali..e cavolate simili...come dice rocco,fattelo dire da chi,x vecchiaia,ne ha viste tante..piu' o meno la serie c e' serie c.........dai retta...
che c'entra?la cosa piu' ridicola e' che qualcuno si sente assai superiore ma ...non ha il coraggio di dirlo apertamente..e,allora,vengon fuori discorsi su arbitri cattivi,cazzotti aggressivi ma ...leali..e cavolate simili...come dice rocco,fattelo dire da chi,x vecchiaia,ne ha viste tante..piu' o meno la serie c e' serie c.........dai retta...
-
angelo_della_morte
oh e m' hai rotto i testicoli , che devi sempre analizzare quello che dico ..... Girone di sotto , girone emergenti , chiamalo come vuoi , la prossima volta che vorrò scrivere qualcosa , chiederò prima il tuo nullaosta , caro SANTITA' ZANARDI . Se sapevo che era il tuo forum , magari non mi esponevo tanto nei commenti ..... Visto che devi giudicare e dare sentenze su tutto ciò che non ti aggrada almeno impara a leggere . Il fatto che la domenica , ogni domenica si lotti con la bava alla bocca per strappare una vittoria , ad avversari spesso più forti di te , non vuol dire che io sia migliore di altri , vuol dire che la nostra squadra ha come obbiettivo arrivare alle finali e possibilmente superarle . Magari squadre come il Mugello , o altrte neofite hanno altri obbiettivi , meno impellenti , ma più a lungo termine , che gli permettono di affrontare il canpionato con più serenità ...... poi a nessuno piace perdere questo è ovvio . Poi se è vero come dici che hai giocato per tanti anni nel Pisa , chissà che marroni hai fatto ai tuoi compagni di squadra , tutte le volte che tiravano un cazzotto , e ti garantisco che con noi ne hanno tirati diversi ..... oppure quelli andavano bene ? EHHH caro mio per mè puoi fare il SANTONE del vogliamoci tutti bene quanto ti pare , ma è dall' 89 che ci gioco anch' io a rugby in serie C C1 B e C2 , a mè di novelle me ne racconti poche ...... 
DULCE ET DECORUM EST PRO PATRIA MORI
E giunto al fin della mia vita intera , voglia Iddio ch' io possa guadagnarmi un sasso su cui sia scritto " NON CAMBIO' MAI BANDIERA"
E giunto al fin della mia vita intera , voglia Iddio ch' io possa guadagnarmi un sasso su cui sia scritto " NON CAMBIO' MAI BANDIERA"
-
Mefistofele
ragazzi...nn mi fate strozzare angelo per favore che poi in campo me lo devo sopportare io...cmq sia mi sembra che quì qualcuno stia sparando una serie micidiale di cassate nucleariiii...i cazzotti nel rugby esistono da sempre e sempre esisteranno e non sono una questione di irrispettosità nei confronti degli avversari ma solo di sana competizione agonistica!!! Io gioco da meno tempo di voi ma da sette anni a questa parte sono cambiate tante cose nel mio universo rugbystico...una sola cosa è sempre rimasta costante, le botte...se in una partita non sei disposto a prendere e dare quando entri in campo è meglio che tu te ne rimanga a bordo campo xkè il rispetto dell'avversario come lo sento chiamare non mi sembra altro che una maschera per una cosa mooolto più semplice e antica...LA PAURA!!!
-
Silve
Bah, probabilmente sarò io che sono un pivellino e vivo ancora in un mondo in cui il rugby è lo sport di squadra dove il rispetto per i compagni e per gli avversari riverte un ruolo più importante rispetto agli altri. Secondo me i cazzotti nel viso partono solo quando si teme il confronto regolare.
Tra qualche anno anch'io potrei rendermi conto che questo sport in realtà è solo un modo per sfogare le proprie frustrazioni prendendo a cazzotti tutto quello che si muove. Fortunatamente poi sento parlare quei ragazzi che hanno giocato lealmente per 20 e più anni e mi tranquillizzo
Tra qualche anno anch'io potrei rendermi conto che questo sport in realtà è solo un modo per sfogare le proprie frustrazioni prendendo a cazzotti tutto quello che si muove. Fortunatamente poi sento parlare quei ragazzi che hanno giocato lealmente per 20 e più anni e mi tranquillizzo
-
angelo_della_morte
Ti ripeto , e non mi stanco di farlo , che non puoi pensare di farci passare da cattivi , quando , poi la domenica , affronto , il Tirreno , i Lyons , l' Elba etc , tutte squadre che non è che te le mandano a dire ditro le cose ..... sono passati alcuni anni , ma da Cecina , per una partita che allora non valeva nulla di coppa toscana , tornai a casa con 40 punti in faccia per un pestone , m' avevano fatto 2 bocche , e non è una battuta ..... a Pisa in campionato , il mio compagno Pini , fù dovuto portare al maxilofacciale , per rimettergli a posto il viso , per una pedata dei tuo presumo compagni , e magari giocavi anche te ..... per ultima , un giocatore dei lyons propio quest' anno è stato espulso propio contro di noi per un calcio alla testa di un nostro giocatore a terra , e ti ci voglio mettere anche quel cretino del Siena che s' è beccato una squalifica secolare per aver dato un calcio in faccia al nostro mediano a partita finita e persa di 80 punti ....... Magari tutti si limitassero a dare qualche cazzotto ogni tanto ..... perchè per mè venire in fuorigioco , razzolare , tuffarsi dall' altra parte è antisportivo , tanto quanto dare un colpo a chi lo fà .....
DULCE ET DECORUM EST PRO PATRIA MORI
-
Samu
- Contatta:
eh beh giustamente quando non c'arrivi piu col fisico e con il fiato inizi a dare cazzotti così almeno sai che gli avversari ti temono...bello bello..
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
Mefistofele
fosse un problema di non arrivarci con il fisico allora basterebbe stare attenti a quei giocatori ormai in declino....gli over 33 insomma...
la verità è che chi picchia sono anche i giovani...una delle più grandi scazzottate a cui ho assistito è stata fatta da un U19 e angelo lo ricorda bene...nn mi venite che a loro manca il fisico!!!
la verità è che chi picchia sono anche i giovani...una delle più grandi scazzottate a cui ho assistito è stata fatta da un U19 e angelo lo ricorda bene...nn mi venite che a loro manca il fisico!!!
-
zanardi
i punti in faccia(io a recco ne ho presi 20 solo per riattaccarmi il labbro)li abbiam presi tutttii..il fuorigioco professionale e il cazzotto da vigliacco o la testata data con la scusa di far pulizia son cose diverse...comunque,i lyons che vedo al campo io,sono una squadra con fior di giocatori...se stanno calmi e giocano sereni..qualcuno la palla al ritorno ,la vede solo oltre la sua linea...e se ti 6 rotto i testicoli di me, mi spiace..tu 6 l'ultimo dei miei pensieri...
-
freelipe
Secondo me i cazzotti esistono......ma esistono in uno sport che è il rugby di serie C.......in partite di top ten e anche di serie A se ne vedono molto molto molto meno.......li le squadre pensano a GIOCARE a RUGBY e quello vero!!!!!!
Io ho visto 2 partite molto belle quest'anno:
Lyons- Prato
Firenze 1931 - Firenze Rugby Club
Sono state partite vere e combattute.......ma non è volato un cazzotto......
Come avete già ribadito voi, le sanzioni per pugni e pedate sono molto severe e quindi non credo che convenga picchiare se uno ama giocare..........torniamo poi al discorso delle competenze degli arbitri che in alcune partite permettono che sia FAR WEST.
Io ho visto 2 partite molto belle quest'anno:
Lyons- Prato
Firenze 1931 - Firenze Rugby Club
Sono state partite vere e combattute.......ma non è volato un cazzotto......
Come avete già ribadito voi, le sanzioni per pugni e pedate sono molto severe e quindi non credo che convenga picchiare se uno ama giocare..........torniamo poi al discorso delle competenze degli arbitri che in alcune partite permettono che sia FAR WEST.