![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Bravi giornalisti...
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: Bravi giornalisti...
Anche questo dimostra che non l'ho scritto io : ho fatto il classico e con ottimi voti ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Per quanto mi riguarda noto prosa, sintassi, grammatica, segni di punteggiatura... Ed è difficile, al di là degli inevitabili refusi, trovare articoli scritti "per bene".Garry ha scritto: 17 nov 2023, 1:14 .........
Fra l'altro è triste il fatto che nessuno faccia notare queste cose, segno che ormai abbiamo fatto l'abitudine a una prosa un po' strampalata.
.........
Riccardo
-
Ma al momento questo è, io faccio tutt'altro lavoro e se la notizia vale la pena leggo lo stesso se no cestino. Uguale con i libri, se ne trova di scritti male, male, male... Cestinare.
Riccardo
-
Ormai ci sono virgole a caso in molti articoli e post che leggoGarry ha scritto: 17 nov 2023, 1:14
Fra l'altro è triste il fatto che nessuno faccia notare queste cose, segno che ormai abbiamo fatto l'abitudine a una prosa un po' strampalata.
-
Ma Paolo Wilhelm che fine ha fatto?speartakle ha scritto: 16 nov 2023, 22:46 Un posto dove invece non c'è praticamente mai mai una polemica, una qualche questione che interessi la FIR o altro è OnRugby. Si occupano oramai solo di girare comunicati stampa, aggregare qualche notizia, riassumere articoli della carta stampata o locali e farli propri. Un po' di tabellini e risultati, qualche sporadica analisi, pochissime interviste originali.
Un vero peccato.
Vincitore Nostradamus 2017
-
ne è uscito. un altro che si era innamorato più dell'aura del rugby che del gioco in se.rude1962 ha scritto: 17 nov 2023, 11:34Ma Paolo Wilhelm che fine ha fatto?speartakle ha scritto: 16 nov 2023, 22:46 Un posto dove invece non c'è praticamente mai mai una polemica, una qualche questione che interessi la FIR o altro è OnRugby. Si occupano oramai solo di girare comunicati stampa, aggregare qualche notizia, riassumere articoli della carta stampata o locali e farli propri. Un po' di tabellini e risultati, qualche sporadica analisi, pochissime interviste originali.
Un vero peccato.
-
Ti assicuro che non é vero, sono abbonato e almeno nel mensile non si nota nulla di questo tipo, neanche critiche velate negli editoriali di Barca.DonCiullo007 ha scritto: 16 nov 2023, 22:13 Si sono legati al dito il ritiro del finanziamento federale. Da allora hanno solo sparato guano all'indirizzo di Innocenti e di tutto il sistema.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Ma non é vero, lo stile é lo stesso da anni, ma dai...speartakle ha scritto: 16 nov 2023, 22:23Scrivono certe baggianate anche sul mensile, Ricci Bitti poi, na garanzia. E pure Barca un altro che di strombazzate ne ha sempre scritte. Ci credono ci credono e ora che non devono più leccare la mano che li sfama si lasciano andare completamente.SilverShadow ha scritto: 16 nov 2023, 22:20 Non ho capito se hanno iniziato a pubblicare articoli del genere per fare clickbaiting, e quindi per sopravvivere, o se ci credono seriamente. Un po' come Rugbymeet.
Sará piuttosto che i "giovani" woke come te interpretano ogni post come un modo di fare guerriglia social, ma andare a sfogare il testosterone diversamente no? Forza...
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Solo il responsabile della pubblicazione dev'essere iscritto all'alboGarry ha scritto: 17 nov 2023, 1:14 Forse non ci sarebbe stato nemmeno quel primo periodo che non sta in piedi (a essere garantisti si sono scordati un punto, ma hanno avuto il tempo di correggerlo), e forse nemmeno quelle virgole sparse così, a casaccio.
Oh, non sono dei post di un forum. Questi dovrebbero essere giornalisti iscritti all'albo.

Ora arriva pure il nazista della punteggiatura, ma che frustrazioni avete?
Mandate i vostri "pensieri profondi" a Barca e vediamo se li pubblicano... dio bonino che tristi
-
E l'invadente pubblicitá per prodotti che danneggiano il clima non li menzioni?speartakle ha scritto: 16 nov 2023, 22:46 Un posto dove invece non c'è praticamente mai mai una polemica, una qualche questione che interessi la FIR o altro è OnRugby. Si occupano oramai solo di girare comunicati stampa, aggregare qualche notizia, riassumere articoli della carta stampata o locali e farli propri. Un po' di tabellini e risultati, qualche sporadica analisi, pochissime interviste originali.
Un vero peccato.

-

Detto da uno che ha imparato scrivere leggendo il forum...
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Per favore, lasciate stare Allrugby, anche questa un ottima lettera, ottimo pezzo, come sempre.
Scommetto che fra i criticoni qua dentro saranno abbonati in 0,1%, come sempre..
Scommetto che fra i criticoni qua dentro saranno abbonati in 0,1%, come sempre..
-
Grandissimo!zappatalpa ha scritto: 17 nov 2023, 13:45 Sará piuttosto che i "giovani" woke come te interpretano ogni post come un modo di fare guerriglia social, ma andare a sfogare il testosterone diversamente no? Forza...

Com'è che oggi ti vengono tutte ste perle? Cos'è, han fatto sciopero in baracca?
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Stilisticamente magari non si discute, anche se a me All Rugby non è mai piaciuto...però in termini di tempismo della notizia, allrugby lo associo al postalmarket. Serve comprare un rivista dove la notizia che leggi magari è vecchia e approfondita da tre settimane?
Anche l ultimo articolo su Quesada, chi lo ha scritto è sceso dalla luna? Dove è stato gli ultimi 20 anni?
Anche l ultimo articolo su Quesada, chi lo ha scritto è sceso dalla luna? Dove è stato gli ultimi 20 anni?
-
Ci son scivolato sopra proprio stamattina, O lui non ha più niente da dire, o sono io che ormai mi stanco presto di ascoltarlo.speartakle ha scritto: 17 nov 2023, 11:52ne è uscito. un altro che si era innamorato più dell'aura del rugby che del gioco in se.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia