Canada - Italia [Test match, giugno 2016]
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Canada - Italia [Test match, giugno 2016]
Tutti d'accordo.
È ora tutti disoccupati fino ad ottobre?
Saluti
Saluti
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
zappatalpa
Ma no, c'é da seguire il mercato.delle Zebre, i progressi della dieta di Zanusso e soci e la campagna abbonamenti di Treviso. E fra due mesi scarsi ci sará una bella partita tra le nostre franchigiegiuseppone64 ha scritto:Tutti d'accordo.
Saluti
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
metabolik
Insomma, diciamo a mezzo servizio, qualche capatina per non staccare completamente il filo.giuseppone64 ha scritto:Tutti d'accordo.
Saluti
Saluti, Giuseppò.
-
Ilgorgo
E comunque anche dalle vacanze si possono mandare cartoline agli altri forumisti
http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php ... ne#p770711
http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php ... ne#p770711
-
Garryowen
Senza contare che c'è un altro argomento di chiacchiere in arrivo: il sorteggio dei gironi delle coppe europee, che avrà luogo domani.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Garryowen
Piuttosto c'è una domanda che è rimasta senza risposta: tutto a posto per Leonardo Sarto? Nessuna conseguenza?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
-
m.map
perché? non capisco il nesso…mauott ha scritto:Però è anche vero che senza europei di palla tonda i 99mila e rotti non li avresti fatti....m.map ha scritto:rubo l'idea a un mio amico di facebook, rugbista D. O. C. (lui), che fa notare come gli europei di calcio siano tanto sbandierati e invadano tutto: nel frattempo, la finale del Top14 fa 99mila spettatori e spiccioli…Ilgorgo ha scritto:Intanto l'Italia dell' "association football" è in vantaggio 1-0 contro la Spagna agli Europei
Probabilmente lo sapete almeno vagamente già: i portieri e le rimesse laterali (con le mani) sono considerati specie di fossili del vecchio football (quel calderone dal quale si sono originati rugby e calcio) rimasti più o meno intatti anche nel football moderno. Così avevo letto, almeno.
Perciò anche se in quanto rugbisti dobbiamo snobbare il calcio, possiamo guardare la partita e tifare per Buffon e per gli azzurri quando battono le rimesse laterali : )
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
-
zappatalpa
Mamma, un altro potenziale attacco d'ansia giá a giugno.Garryowen ha scritto:Senza contare che c'è un altro argomento di chiacchiere in arrivo: il sorteggio dei gironi delle coppe europee, che avrà luogo domani.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
ForrestGump
Sono talmente abituato al Petrarca fuori dai PO che la prima reazione è stata: "Machissene..."zappatalpa ha scritto:Mamma, un altro potenziale attacco d'ansia giá a giugno.Garryowen ha scritto:Senza contare che c'è un altro argomento di chiacchiere in arrivo: il sorteggio dei gironi delle coppe europee, che avrà luogo domani.
E invece domani vediamo chi ci mazzuola...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
-
Luqa-bis
@ m.map
perché forse la finale Top14 è emigrata al Camp Nou per indisponibilità degli stadi più capienti di Francia, causa concomitante Euro2016.
perché forse la finale Top14 è emigrata al Camp Nou per indisponibilità degli stadi più capienti di Francia, causa concomitante Euro2016.
-
m.map
sì, sicuramente il motivo è quelloLuqa-bis ha scritto:@ m.map
però lo stadio non si è riempito 'perché c'era posto'
ma perché l'evento meritava, eccome se meritava
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
- Sergio Martin
-
italicbold
https://www.youtube.com/watch?v=Nqs5k1XRh2s
Non ho visto la partita ma dagli Highlights non deve essere stata un grande spettacolo.
Non ho visto la partita ma dagli Highlights non deve essere stata un grande spettacolo.
-
mauott
Perché se non ci fossero stati gli europei di calcio avrebbero giocato a Parigi che non ha stadi di quella capienza.m.map ha scritto:perché? non capisco il nesso…mauott ha scritto:Però è anche vero che senza europei di palla tonda i 99mila e rotti non li avresti fatti....m.map ha scritto:rubo l'idea a un mio amico di facebook, rugbista D. O. C. (lui), che fa notare come gli europei di calcio siano tanto sbandierati e invadano tutto: nel frattempo, la finale del Top14 fa 99mila spettatori e spiccioli…"Ilgorgo" ha scritto:Intanto l'Italia dell' "association football" è in vantaggio 1-0 contro la Spagna agli Europei
Probabilmente lo sapete almeno vagamente già: i portieri e le rimesse laterali (con le mani) sono considerati specie di fossili del vecchio football (quel calderone dal quale si sono originati rugby e calcio) rimasti più o meno intatti anche nel football moderno. Così avevo letto, almeno.
Perciò anche se in quanto rugbisti dobbiamo snobbare il calcio, possiamo guardare la partita e tifare per Buffon e per gli azzurri quando battono le rimesse laterali : )
-
mauott
Certo l'evento ha meritato ma prima non lo sai.., per esempio la finale di lione di champion's cup non è stata una bella partita.... Barcellona in più ci mette la location e la vicinanza delle regioni dove il rugby è più radicato... X esempio un Tifoso di Tolosa o perpignan o castres è più probabile che vada a Barcellona a vedere una partita rispetto che a Parigi... Non fosse stata di venerdì sera ci sarei andato anche io, indipendentemente dalle finaliste, mentre a Parigi (che per me è più vicina) no....m.map ha scritto:sì, sicuramente il motivo è quelloLuqa-bis ha scritto:@ m.map
però lo stadio non si è riempito 'perché c'era posto'
ma perché l'evento meritava, eccome se meritava![]()