Italia - Uruguay Novembre 2021

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry

Re: Italia - Uruguay Novembre 2021

Messaggio da Garry »

oldprussians ha scritto: 20 nov 2021, 17:46
Garry ha scritto: 20 nov 2021, 17:36
jentu ha scritto: 20 nov 2021, 17:24 :D
Garry ha scritto: 20 nov 2021, 17:04 "Prima vittoria in due anni, non sarà stata una gran partita, ma stasera andrò a farmi una birra"

Kieran, con queste parole hai fatto scatenare l'inferno :lol:
Di risate.

Nessun giornalista gliene ha chiesto conto?
Niente.
Secondo sono rimasti un po' spiazzati dalla risposta... :lol:
Però secondo me qualcuno non gliela perdonerà
Ma che vuoi che dica?

Erano terribile ma hanno vinto. La prima vittoria in due anni.

Può dire che hanno fatto schifo. Ma avrebbe servito?
Ma io l’ho scritto perché gli voglio bene.
Quello che ha detto va bene, ma la birretta se la poteva risparmiare

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
jentu

Messaggio da jentu »

CoS non l'avrebbe mai detto
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

Eeeh... niente. Sotto i pali niente.
Vabbeh, c'avranno ragione loro.
jentu ha scritto: 20 nov 2021, 18:11 CoS non l'avrebbe mai detto
Ma avrebbe fatto uguale.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
beetlebailey

Messaggio da beetlebailey »

Troppi giocatori si sentono "arrivati" e non essendoci competizione per la maglia azzurra si permettono di giocare col freno a mano tirato e senza ardore. Ecco, io metterei in campo gente meno sopravvalutata per avere almeno una reazione d'orgoglio. Minozzi può restare a vita in tribuna a ridere
ruttobandito

Ah, che poi, uruguaiani mezze seghe mica tanto...
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
jentu

Messaggio da jentu »

ruttobandito ha scritto: 20 nov 2021, 18:15 Ah, che poi, uruguaiani mezze seghe mica tanto...
Anche loro hanno una franchigia
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Mr Ian ha scritto: 20 nov 2021, 17:44 Ma Kieran può dire che quello che vuole, quello che devono preoccuparsi sono i giocatori. Per diversi potrebbe essere l ultima chiamata in nazionale
Tra questo Minozzi e questo Padovani preferisco che venga equiparato Scott Lyle o che Capuozzo giochi con una mano ingessata.

Ps Kieran si poteva risparmiare la battuta sulla birretta, ché oggi hanno fatto schifo, la settimana scorsa pure e quella prima ancora anche (seppure la spaccino per una "buona" partita). Anche i giornalisti vanno rispettati, una volta tanto che fanno una domanda critica. E pure gli spettatori e tutti gli italiani che sono rappresentati da questa "squadra".
Garry

Messaggio da Garry »

È una piccola cosa, considerando la prova generale, ma ad ogni modo Fusco per me ha confermato la mia impressione iniziale: vuole strafare ed è un po' impreciso nei passaggi. Mi sembra un Tebaldi quando era in giornata frou frou

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
ruttobandito

jentu ha scritto: 20 nov 2021, 18:16 Anche loro hanno una franchigia
Noi ne abbiamo due, ma ci manca la garra...
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Garry

Messaggio da Garry »

SilverShadow ha scritto: 20 nov 2021, 18:19 Anche i giornalisti vanno rispettati, una volta tanto che fanno una domanda critica.
Però il primo ha iniziato così: "Sono 30 anni che seguo il rugby e questa è la partita più brutta che abbia visto..."
Non un grande inizio per una domanda, e poi non rispecchia nemmeno la realtà, dai

ruttobandito

Immagine
Garry ha scritto: È una piccola cosa, considerando la prova generale, ma ad ogni modo Fusco per me ha confermato la mia impressione iniziale: vuole strafare ed è un po' impreciso nei passaggi. Mi sembra un Tebaldi quando era in giornata frou frou
Vero, ma non è male, anche come stazza. E poi con Marin, che mi è sembrato più ordinato di un Canna, potrebbe funzionare.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Garry ha scritto: 20 nov 2021, 18:23
SilverShadow ha scritto: 20 nov 2021, 18:19 Anche i giornalisti vanno rispettati, una volta tanto che fanno una domanda critica.
Però il primo ha iniziato così: "Sono 30 anni che seguo il rugby e questa è la partita più brutta che abbia visto..."
Non un grande inizio per una domanda, e poi non rispecchia nemmeno la realtà, dai
Dimmi una partita peggiore giocata contro una Tier 2. Perfino la sconfitta contro Tonga di Padova m'ha fatto meno schifo.
jentu

Messaggio da jentu »

Garry ha scritto: 20 nov 2021, 18:20 È una piccola cosa, considerando la prova generale, ma ad ogni modo Fusco per me ha confermato la mia impressione iniziale: vuole strafare ed è un po' impreciso nei passaggi. Mi sembra un Tebaldi quando era in giornata frou frou
Garry le uniche note positive della partita sono venute da chi non aveva la sconfitta in testa. Smith aveva ragione a voler rinnovare perché prima di tutto deve cambiare l'atteggiamento in campo e fuori. Poi si può vincere o perdere, ma se ti abitui alla sconfitta, ti accorgi che non cambia nulla, non dai quello che hai quando sei chiamato, allora è meglio se resti davanti la tv, ammesso che la accendi quando gioca la nazionale.
Fusco può permettersi di strafare, deve giocare con confidenza, sono i compagni che devono adeguarsi. Non il mediano, lui ha anche gestito il finale di partita, per me ha fatto bene, tranne la precisione dei primi 2 passaggi. Forse era emozionato.
jentu

Messaggio da jentu »

Garry ha scritto: 20 nov 2021, 18:23
Potevano mica iniziare dicendo: come commenta questa grande vittoria?
ruttobandito

Che poi, la tecnica è sempre quella: fare finta di essere schiappe per confermarlo nel secondo tempo. L'avversario non ci può credere si disorienta e vinciamo. :-]
Dai và là, diciamo che anche oggi abbiamo avuto il nostro Piave... :roll:
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Rispondi