Be....... sai Pellicena ha 30 anni Frati j. ne ha 21 fai tu...........................BixBeiderbecke ha scritto:Chissà come avrà preso la notizia del rinnovo del contratto di Pellicena...pam ha scritto:BixBeiderbecke ha scritto:Beh, se è per questo, a detta dei nocetani "duri e puri" anche Frati jr sarebbe più forte di Pellicena...TUCKER ha scritto:... E poi è anche più forte di Pellicena...
Confermo!![]()
pam
Rugbymercato super10--Ultimi Movimienti
Moderatore: Emy77
-
mitre
-
BixBeiderbecke
-
pullo
-
teodoro
bah..son molto perplesso..spero proprio siano solo voci di tribuna e che rimangano tali...BixBeiderbecke ha scritto:dovrebbero arrivare Pez, Travagli (e Frati jr? Terzo mediano di mischia?) e David Bortolussi
domanda ai parmensi o comunque a chi lo sa..Età di Mazzuccato?!non credo sia un giovane,credo abbia passato la 30ina o sia giu di li,no?!ha senso un suo movimento in Francia ora?!?!
Rugby is life..play it!
-
BixBeiderbecke
Pare che Wyllie abbia fatto un partitone anche ieri a PR.
Mi sorprende, a questo proposito, che nessun club straniero abbia mai manifestato interesse per Vosawai.
Sugli acquisti dell'Overmach: bisogna vedere cosa passa il convento. Non è che sul mercato ci sia questa grossa abbondanza di giocatori italiani (validi).
Piuttosto bisogna dire che i giocatori, ed i loro procuratori, rispetto a colleghi di sport professionistici più "avanzati", dimostrano a volte una totale incapacità di compiere la scelta giusta per la loro carriera. Per qualche euro in più o per poter dire "vado a giocare all'estero" fanno scelte che si rivelano fallimentari per il loro futuro.
Mi sorprende, a questo proposito, che nessun club straniero abbia mai manifestato interesse per Vosawai.
Sugli acquisti dell'Overmach: bisogna vedere cosa passa il convento. Non è che sul mercato ci sia questa grossa abbondanza di giocatori italiani (validi).
Piuttosto bisogna dire che i giocatori, ed i loro procuratori, rispetto a colleghi di sport professionistici più "avanzati", dimostrano a volte una totale incapacità di compiere la scelta giusta per la loro carriera. Per qualche euro in più o per poter dire "vado a giocare all'estero" fanno scelte che si rivelano fallimentari per il loro futuro.
-
MariaTeresa
- Contatta:
-
MariaTeresa
- Contatta:
ecco:MariaTeresa ha scritto:ma David Bortolussi (ed anche Stoica) non ha rinnovato il contratto con il montpellier?
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... 631#273631
senza offesa per le "voci di tribuna" ma nel 99,9% dei casi Danci è più attendibile