Rugbymercato super10--Ultimi Movimienti

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Bloccato
mitre

Messaggio da mitre »

BixBeiderbecke ha scritto:
pam ha scritto:
BixBeiderbecke ha scritto:
TUCKER ha scritto:... E poi è anche più forte di Pellicena...
Beh, se è per questo, a detta dei nocetani "duri e puri" anche Frati jr sarebbe più forte di Pellicena...

Confermo! :-]
pam
Chissà come avrà preso la notizia del rinnovo del contratto di Pellicena...
Be....... sai Pellicena ha 30 anni Frati j. ne ha 21 fai tu...........................
pullo

Messaggio da pullo »

Tre azzurri all'Overmach?! Chissà chi saranno...
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

dovrebbero arrivare Pez, Travagli (e Frati jr? Terzo mediano di mischia?) e David Bortolussi
pullo

Messaggio da pullo »

Speravo che arrivassero tre italiani puri, invece ne arriva uno solo, e per giunta travagli farà da sostituto per Pellicena. Certo che giocare con Pez e Bortolussi non è male, però speravo che arrivasse qualcun'altro, tipo un Dellapè o un Lo Cicero...
pullo

Messaggio da pullo »

Comunque va benissimo...voglio dire, magari arrivassero tutti e tre!!! Farebbe proprio una bella squadra!!!
BixBeiderbecke

Ho riferito solo "voci di tribuna"
pullo

Messaggio da pullo »

ok
pullo

Messaggio da pullo »

come non detto...
teodoro

Messaggio da teodoro »

BixBeiderbecke ha scritto:dovrebbero arrivare Pez, Travagli (e Frati jr? Terzo mediano di mischia?) e David Bortolussi
bah..son molto perplesso..spero proprio siano solo voci di tribuna e che rimangano tali...
domanda ai parmensi o comunque a chi lo sa..Età di Mazzuccato?!non credo sia un giovane,credo abbia passato la 30ina o sia giu di li,no?!ha senso un suo movimento in Francia ora?!?!
Rugby is life..play it!
Copete

Messaggio da Copete »

Io credo che l'Overmach certi acquisti li faccia col culo...
L3gs

Messaggio da L3gs »

A Rovigo si vocifera che lo Stade Francaise abbia espresso un grosso interessamento per Charles Wyllie (FemiCZ).
BixBeiderbecke

Pare che Wyllie abbia fatto un partitone anche ieri a PR.
Mi sorprende, a questo proposito, che nessun club straniero abbia mai manifestato interesse per Vosawai.

Sugli acquisti dell'Overmach: bisogna vedere cosa passa il convento. Non è che sul mercato ci sia questa grossa abbondanza di giocatori italiani (validi).
Piuttosto bisogna dire che i giocatori, ed i loro procuratori, rispetto a colleghi di sport professionistici più "avanzati", dimostrano a volte una totale incapacità di compiere la scelta giusta per la loro carriera. Per qualche euro in più o per poter dire "vado a giocare all'estero" fanno scelte che si rivelano fallimentari per il loro futuro.
L3gs

Messaggio da L3gs »

BixBeiderbecke ha scritto:Pare che Wyllie abbia fatto un partitone anche ieri a PR.
Mi sorprende, a questo proposito, che nessun club straniero abbia mai manifestato interesse per Vosawai.
Wyllie costa meno, mi sa.
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

ma David Bortolussi (ed anche Stoica) non ha rinnovato il contratto con il montpellier?
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

MariaTeresa ha scritto:ma David Bortolussi (ed anche Stoica) non ha rinnovato il contratto con il montpellier?
ecco:
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... 631#273631

senza offesa per le "voci di tribuna" ma nel 99,9% dei casi Danci è più attendibile :P
Bloccato