PLAY OFF SERIE C 2007, ALLA RINCORSA DELLA B

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
alby
Contatta:

RE: Re: RE: Alessandria - Velate

Messaggio da alby »

mi prendo la libertà di psotare i commenti seguenti al discorso delirante, per completezza....

Commenti»
1. NICO - 8 Maggio 2007
la federazione poi darà di tasca sua i soldi per poter pernottare a civitavecchia!!!!!!
Che incompetenti che sono…….quali problemi logistici dovrebbe avere il capoterra:deve prendere il traghetto? si,dov’è il problema se anzichè sbarcare a civitavecchia lo fanno a livorno…….: devono prendere l’aereo? si ,a livorno mi sembra che ci sia qualcosa riguardante aerei….piste d’atterraggio.dov’è a questo punto il problema logistico?
ve lo dico io……sono le solite cose da cazzon…..i che si inventano i meridionali per rompere le palle a noi,che tra l’altro li manteniamo pure,ed non per ultimo ma per questo meno importante….loro sono immensamente ignoranti,il chè è tutto dire…..
ma andate a lavorare!!!!!!!

2. FABIO - 9 Maggio 2007
Scusa la mia ignoranza Nico…..ma ti devo fare i complimenti per il commento…… da quanto hai scritto si nota veramente la tua intelligenza !!
f.to
Un Sardo (meridionale) tifoso di Rugby….e non mantenuto!!

3. NICO - 9 Maggio 2007
Hai ragione FABIO ti chiedo scusa!!!!! Però meridionale lo sei verooooo?

4. sandro - 14 Maggio 2007
Nico chi abita nelle isole si chiama isolano,il termine meridionale viene usato per indicare chi abita nel meridione (ovvero partendo dal centro verso il basso),per indicare il tuo nome o nickname si dice TESTA DI c4$$o !!!!!!!!
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

Con certezza si sanno solo le 16 squadre, fino a che non conferma il tutto la federazione niente è ufficiale...Cmq basta andare poche pagine indietro e ho fatto l'aggiornamento della situazione a stamattina...
pdc-alla-seconda

Messaggio da pdc-alla-seconda »

titu il lecco in casa ha perso con noi dell'ospitaletto quest'anno,voi avete fatto una gran cosa a vincere in casa loro perchè il lecco è squadra tosta con una eccellente mischia ma sul loro campo cè già su la nostra fima,auguri lecco.
piggy

Messaggio da piggy »

Gamester ha scritto:Secondo quanto detto qualche pagina fa, contrariamente a quanto avevo detto in precedenza, è già stabilito anche l'abbinamento per la fase finale secondo questo schema...

SEMIFINALE (27 maggio – 3 giugno)
16° classificata vs 1° classificata = A
15° classificata vs 2° classificata = B
14° classificata vs 3° classificata = C
13° classificata vs 4° classificata = D
12° classificata vs 5° classificata = E
11° classificata vs 6° classificata = F
10° classificata vs 7° classificata = G
9° classificata vs 8° classificata = H
FINALE ( 10 – 17 giugno)
Vincente H vs Vincente A
Vincente G vs Vincente B
Vincente F vs Vincente C
Vincente E vs Vincente D

Pertanto:

Vincente JESI – GUSSAGO / Vincente VELATE-GUBBIO
Vincente BARI – PRIMAVERA / Vincente FIRENZE/FERRARA – PALERMO
Vincente VIADANA – NAMAU / Vincente FERRARA/FIRENZE – TARVISIUM
Vincente NAPOLI – LECCO / Vincente VII TORINESE - MONTEBELLUNA
Questa al situazione?ognuno confermasse quello che sa
issor
Contatta:

Re: Embolo

Messaggio da issor »

vecchioubo ha scritto:
gcruta ha scritto:
speed ha scritto:Dal Blog del VIADANA :

NICO - 8 Maggio 2007
la federazione poi darà di tasca sua i soldi per poter pernottare a civitavecchia!!!!!!
Che incompetenti che sono…….quali problemi logistici dovrebbe avere il capoterra:deve prendere il traghetto? si,dov’è il problema se anzichè sbarcare a civitavecchia lo fanno a livorno…….: devono prendere l’aereo? si ,a livorno mi sembra che ci sia qualcosa riguardante aerei….piste d’atterraggio.dov’è a questo punto il problema logistico?
ve lo dico io……sono le solite cose da cazzon…..i che si inventano i meridionali per rompere le palle a noi,che tra l’altro li manteniamo pure,ed non per ultimo ma per questo meno importante….loro sono immensamente ignoranti,il chè è tutto dire…..
Non vorrei fare commenti, spero solo che la societa' prenda le distanze da simili affermazioni.
:oops: :cry:
Si tratta del commento su un blog, sul quale la società non ha autorità o responsabilità.
Conosco il soggetto, buon ragazzo ma facile all' embolo ed alla caduta di stile; di questo assolutamente disdicevole commento di fatto si è già scusato con i suoi compagni, alcuni dei quali sono stati toccati direttamente dalle sue affermazioni.
Non montiamo un caso. Per favore.
Grazie :wink:
Fabio e Franco, comunque nello stesso Blog lo hanno prontamente e duramente ripreso...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
speed

Messaggio da speed »

vecchioubo ha scritto:
gcruta ha scritto:

NICO - 8 Maggio 2007
Non vorrei fare commenti, spero solo che la societa' prenda le distanze da simili affermazioni.
Si tratta del commento su un blog, sul quale la società non ha autorità o responsabilità.
Conosco il soggetto, buon ragazzo ma facile all' embolo ed alla caduta di stile; di questo assolutamente disdicevole commento di fatto si è già scusato con i suoi compagni, alcuni dei quali sono stati toccati direttamente dalle sue affermazioni.
un buon ragazzo?????.... si è scusato con i compagni???????
Si dovrebbe scusare con chi lo cura !!!
Nessuno monta un caso !! Ma è veramende deplorevole che un elemento facente parte di una società gloriosa come la vostra scriva simili affermazioni!!! L'AMATORI RUGBY CAPOTERRA ha vinto 2 volte :lol: :lol: :lol:
piggy

RE: Re: Embolo

Messaggio da piggy »

Ok questo e un cretino,riparliamo di rugby
speed

Re: RE: Re: Embolo

Messaggio da speed »

piggy ha scritto:Ok questo e un cretino,riparliamo di rugby
OK SCUSATE
speed

Messaggio da speed »

issor ha scritto:
vecchioubo ha scritto:
gcruta ha scritto:

NICO - 8 Maggio 2007
Fabio e Franco, comunque nello stesso Blog lo hanno prontamente e duramente ripreso...
fabio e sandro
lobo16

OSPITALETTO - SETTIMO TORINESE

Messaggio da lobo16 »

Scusate il ritardo ma siamo stati impegnati fino a tarda notte con i festeggiamenti......

OSPITALETTO - SETTIMO TORINESE 23 - 21 (2-3 METE)

Partita spettacolare a tiratissima fino alla fine. L'Ospitaletto parte bene e si porta subito in vantaggi 7-0 e sembra chiudere definitivamente le residue speranze degli ospiti. Invece grande reazione d'orgoglio dei piemontesi che si dimostrano ottima compagine capace di alzare i ritmi e mettere in crisi la squadra di casa. Il settimo va in meta per ben 3 volte con belle azioni dei 3/4 e si porta su 7-21 riaprendo clamorosamente il discorso promozione. A metà ripresa la svolta, l'Ospi centradue piazzati ed accorcia 13-21. Il ritmo cala inevitabilmente e i padroni di casa sostituiscono 4 uomini di mischia (molto + pesanti) Si rivelerà la mossa vincente in quanto ora nelle fasi statiche l'Ospi spadroneggia e va a segno dopo una serie di mischie sui 5m avversari (20-21). I lombardi però ci tengono a mantenere imbattuto il proprio campoe mettono a segno un altro piazzato che segna la vittoria dell'incontro. I piemontesi (mai domi) sfiorano ancora la meta nel finale ma tuffandosi oltre la riga un loro giocatore si lascia sfuggire l'ovale e fa un clamoroso in avanti.
Complimenti al Settimo per la tenacia e la volontà con la quale hanno cercato di ribaltare il risultato dell'andata (ad un certo punto ci sono andati proprio vicino).
Complimenti ai ragazzi dell'Ospi ed al mister Bignotti per come hanno interpretato la partita e per l'orgoglio dimostrato nel momento in cui bisognava difendere quanto di buono fatto all'andata.
In bocca al lupo a tutti
pulici
Contatta:

RE: OSPITALETTO - SETTIMO TORINESE

Messaggio da pulici »

GRANDE IVANA!
RUGBY.IT SALE DI CATEGORIA! :-] :-] :-]
pinghial

Messaggio da pinghial »

mi permetto solo un piccolo appunto alla discussione su un mio compagno di squadra:
1. non lo difendo, non appena lo becco gliene dico 4
2. non mi pare corretto prendere frasi scritte da qualcun'altro su un altro sito postarle qui e non dar a lui la possibilità di difendersi.
3. se lui ha offeso qualcuno glielo si fa notare, chiede scusa e finisce li.. se al suo insulto si risponde con insulto e così via non si arriva da nessuna parte.. anzi.. Perché dare della testa di c4$$o a qualcuno quando non lo si conosce è gesto altrettanto deplorevole.

Ieri il capoterra ha vinto, ci ha creduto di più, ha giocato meglio, ma mi limiterei a questo.
Una persona non rappresenta una squadra..

grazie..
gcruta

Messaggio da gcruta »

Certo che torno a parlare di rugby. Solo che , in qualita' di rugbysta (dalla parte dei cornuti) e di origini sicule, mi toccano sul vivo certi discorsi. Il rigby, credo, deve essere completo. Non si parla di rugby solo commentando i risultati o le prestazioni, ma anche dimostrando che la sicurezza dei ragazzi e' piu' importante del risultato (grande il trofeo topolino in questo) e che siamo sempre e comunque persone. Scusate lo sfogo, non credo che sia fuori tema. Non volevo essere offensivo nei confronti del Viadana, societa' da encomiare. Grazie a tutti.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Non riesco veramente a vedere l'utilità di "importare" le polemiche addirittura da altri blog... :roll:
gcruta

Messaggio da gcruta »

Nessuna importazione, Cicca... Rugby.it spesso cita quello che si dice su planet rugby o su altri siti, che c'entra l'importazione?
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Rispondi