Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Rubando un’attimo all’attività che mi permette di connettermi gratuitamente sento la necessità di ringraziare tutti i compagni di reparto che singolarmente ed in gruppo hanno permesso di arginare il nuovo che avanza (nel senso che nessuno lo vuole)…
Di tale glorioso reparto di seguito nominato “la Mischia” o XV legio Bononiae victrix mi pregio di essere parte e cofondatore.
Nomina a “centurio primis pilo” a MAX, tallonatore di rara precisione, arpionatore egregio..se con Achab ci fosse stato lui Moby Dick sarebbe stato venduto a trance dalla Findus.
Menzione di onore alla granitica e possente prima linea completata dai piloni LUIGIXVI e MUZZO. Nonostante la scarsa conoscenza dei partecipanti hanno stabilizzato la spinta assorbendone storture ed impulsi. Nota di gran merito ulteriore a MUZZO che si è visto anche in gioco aperto….fino alla fine.
Gran lavoratori nell’ombra e colonne doriche le seconde TED e NUMBEREIT, spinta e lavoro sporco, sostegno e ravanatura nelle maul difensive….cosa si chiede di più. Positivo anche il contributo dell’anoressico GIANCARLO….(un po’ permalosoJ). Nota x TED: ammirevole tuo legame alla squadra, anche dalla panchina hai sentito il bisogno di dare sostegno trascinandomi con il tuo entusiasmo.
Onnipresenti e scafate le terze ROBERTOD e YUK che hanno placcato e sostenuto le ns iniziative fino alla fine con l’orgoglio dei grandi.
Comunque ammirevole la prova di tutti gli OS e soprattutto di quei carnivori mischiosi che si sono adattati a giocare ¾ (che è quasi come non giocare) per quell’assurdo regolamento che restringe ai primi otto la gloria e il piacere. Con questo ringrazio il sacrificio di ELLIS, S’, CHEDUE@@, IVANO e gli altri il cui ricordo l’età annebbia.
VIK, in qualche momento ho avuto paura per i tuoi avversari…sei sicura di non voler giocare in mischia? Tale abnegazione e fiuto per il sangue è deliziosamente sprecato laggiù tra quelli in piedi!