guarda che l'insulto era sul blog.....scritto da un tal sandro....pinghial ha scritto: ------------
3. se lui ha offeso qualcuno glielo si fa notare, chiede scusa e finisce li.. se al suo insulto si risponde con insulto e così via non si arriva da nessuna parte.. anzi.. Perché dare della testa di c***o a qualcuno quando non lo si conosce è gesto altrettanto deplorevole.
------------------
grazie..
PLAY OFF SERIE C 2007, ALLA RINCORSA DELLA B
Moderatore: Emy77
-
alby
- Contatta:
Re: RE: OSPITALETTO - SETTIMO TORINESE
-
alby
- Contatta:
RE: Re: RE: OSPITALETTO - SETTIMO TORINESE
comunque io ho postato tutta la discussione per evidenziare che, dopo l'uscita precedentemente inserita, i primi a prendersela con lui ed ad apostrofarlo erano stati i"suoi"
-
pinghial
lo so Alby.. avevo capito..alby ha scritto:guarda che l'insulto era sul blog.....scritto da un tal sandro....pinghial ha scritto: ------------
3. se lui ha offeso qualcuno glielo si fa notare, chiede scusa e finisce li.. se al suo insulto si risponde con insulto e così via non si arriva da nessuna parte.. anzi.. Perché dare della testa di c***o a qualcuno quando non lo si conosce è gesto altrettanto deplorevole.
------------------
grazie..
fidati che sarà pesantemente redarguito, da compagni e società, come è sempre avvenuto per ogni screzio all'interno degli spogliatoi.
Ciò non toglie, e questo mi spiace, che i ragazzi del capoterra possano aver fatto di un erba un fascio.. considerato una squadra ed i suoi componenti della stessa fattispecie.
Insomma, frasi come "capoterra ha vinto due volte" scritte qualche post qui sopra mi dispiacciono.
Capoterra ha vinto. E noi tutti della squadra anche a caldo abbiamo detto che è stata una vittoria meritata per l'orgoglio, il coraggio e la determinazione che avete messo in campo al contrario nostro.
Ma di certo non ha vinto un'altra volta perché ha schiacciato il nemico lombardo\emiliano leghista. Perché fidati che di terroni meridionali (me compreso) quella squadra è piena!
-
ramarbitr
gcruta ha scritto:Certo che torno a parlare di rugby. Solo che , in qualita' di rugbysta (dalla parte dei cornuti) e di origini sicule, mi toccano sul vivo certi discorsi. Il rigby, credo, deve essere completo. Non si parla di rugby solo commentando i risultati o le prestazioni, ma anche dimostrando che la sicurezza dei ragazzi e' piu' importante del risultato (grande il trofeo topolino in questo) e che siamo sempre e comunque persone. Scusate lo sfogo, non credo che sia fuori tema. Non volevo essere offensivo nei confronti del Viadana, societa' da encomiare. Grazie a tutti.
premesso e appurato che quello è un cretino!...... vogliamo metterci al suo pari? chiudete qui e ignoratelo GRAZIE
TOLASUDOLSA
-
pinghial
ad ogni modo..
qui si parla di partite semifinali e finali a scontri diretti..
ma avevo avuto altre notizie circa un minigirone a 4 squadre.. fonte errata?
qui si parla di partite semifinali e finali a scontri diretti..
ma avevo avuto altre notizie circa un minigirone a 4 squadre.. fonte errata?
-
speed
caro pinghai,perchè non ti sembra corretto? riportare quello che vomita il tuo "amico"Lui ha offeso una terra ,una cultura Nessuno,si puo' permettere di dare del terrone magna soldi a tradimento...a nessuno!! Io invece offendo lui come essere vivente (e non pensante) e dico solo che non meriterebbe di giocare in una grande (dal punto di vista sportivo) società come la vostra'...Simili teste di manzo andrebbero eliminate dal gruppo,in particolare dal rugby dove lealtà e rispetto delle persone è la prima regola di giocopinghial ha scritto:mi permetto solo un piccolo appunto alla discussione su un mio compagno di squadra:
1. non lo difendo, non appena lo becco gliene dico 4
2. non mi pare corretto prendere frasi scritte da qualcun'altro su un altro sito postarle qui e non dar a lui la possibilità di difendersi.
Ieri il capoterra ha vinto, ci ha creduto di più, ha giocato meglio, ma mi limiterei a questo.
Una persona non rappresenta una squadra..
grazie..
Invece pur non conoscendoti condivido la tua opignone sulla partita
un saluto dalla terronia
P.s a quando la prossima partita?? sarebbe bello a napoli o palermo!!
in bocca al lupo
-
pinghial
pare dobbiamo giocare contro la Namau.. ma non so.. io sapevo di un gironcino a 4.. cmq..speed ha scritto:caro pinghai,perchè non ti sembra corretto? riportare quello che vomita il tuo "amico"Lui ha offeso una terra ,una cultura Nessuno,si puo' permettere di dare del terrone magna soldi a tradimento...a nessuno!! Io invece offendo lui come essere vivente (e non pensante) e dico solo che non meriterebbe di giocare in una grande (dal punto di vista sportivo) società come la vostra'...Simili teste di manzo andrebbero eliminate dal gruppo,in particolare dal rugby dove lealtà e rispetto delle persone è la prima regola di giocopinghial ha scritto:mi permetto solo un piccolo appunto alla discussione su un mio compagno di squadra:
1. non lo difendo, non appena lo becco gliene dico 4
2. non mi pare corretto prendere frasi scritte da qualcun'altro su un altro sito postarle qui e non dar a lui la possibilità di difendersi.
Ieri il capoterra ha vinto, ci ha creduto di più, ha giocato meglio, ma mi limiterei a questo.
Una persona non rappresenta una squadra..
grazie..
Invece pur non conoscendoti condivido la tua opignone sulla partita
un saluto dalla terronia
P.s a quando la prossima partita?? sarebbe bello a napoli o palermo!!
in bocca al lupo
non mi sembra corretto perché fondamentalmente se qualcuno mi insulta, difficilmente rispondo all'insulto.. questo perché non riteno nemmeno valga la pena..
soprattutto in casi come questo..
perché a volte si parla senza pensare.. e non si pensa che hai compagni di squadra in primis che si possono sentire offesi..
e suvvia non sentirti offeso..
pensa che voi andate meritatamente in ferie nel vostro splendido mare..
e noi ci tocca da giocare tutto giugno..
ma ci sta bene.. è una lezione servita a tutti visto e considerato quanto fossimo sicuri della vittoria..
-
Mizzi
Da come è stata stilata la graduatoria per coefficenti, noi di Jesi dovremmo incontrare il Gussago e poi, eventualmente, la vincente tra Velate-Gubbio. La squadra del Gubbio la conosciamo abbastanza bene mentre le altre due no; c'è qualcuno che mi può dare un giudizio sulle squadre Gussago e Velate?
E poi speriamo che la voce di un mini-girone da 4 squadre non sia vera altrimenti rischiamo di fare 6 partite (3 andata e 3 ritorno) invece di 4 (nel caso in cui superassimo il primo turno)!!!...e quando finisce stò campionato, a Luglio!!!!!!
E poi speriamo che la voce di un mini-girone da 4 squadre non sia vera altrimenti rischiamo di fare 6 partite (3 andata e 3 ritorno) invece di 4 (nel caso in cui superassimo il primo turno)!!!...e quando finisce stò campionato, a Luglio!!!!!!
-
VDBarthuyzen
Re: RE: Re: RE: OSPITALETTO - SETTIMO TORINESE
beati voi.... noi della Primavera ne abbiamo gia' fatte 4 ....Mizzi ha scritto:Da come è stata stilata la graduatoria per coefficenti, noi di Jesi dovremmo incontrare il Gussago e poi, eventualmente, la vincente tra Velate-Gubbio. La squadra del Gubbio la conosciamo abbastanza bene mentre le altre due no; c'è qualcuno che mi può dare un giudizio sulle squadre Gussago e Velate?
2 di spareggi (anzio e Cosenza) e due del gironcino a 3 (capitolina e namau)...
piu' ce toccano potenzialmente altre 4
totale 8... mezzo campionato....
vojooo annaaa' ar mareee
-
principe74
RE: OSPITALETTO - SETTIMO TORINESE
basta polemiche !!
grande capoterra e grande anche il viadana !!
in bocca al lupo per le prossime partite a tutti !!
ah.. VOGLIO ANCHE LA TARVISIUM IN B !!!
giusto per non dimenticare le mie origini..

-
pinghial
Re: RE: Re: RE: OSPITALETTO - SETTIMO TORINESE
a bruce..VDBarthuyzen ha scritto:beati voi.... noi della Primavera ne abbiamo gia' fatte 4 ....Mizzi ha scritto:Da come è stata stilata la graduatoria per coefficenti, noi di Jesi dovremmo incontrare il Gussago e poi, eventualmente, la vincente tra Velate-Gubbio. La squadra del Gubbio la conosciamo abbastanza bene mentre le altre due no; c'è qualcuno che mi può dare un giudizio sulle squadre Gussago e Velate?
2 di spareggi (anzio e Cosenza) e due del gironcino a 3 (capitolina e namau)...
piu' ce toccano potenzialmente altre 4
totale 8... mezzo campionato....
vojooo annaaa' ar mareee
daie che forse ci incontriamo.. ed allora tutti a piazza vescovio la sera prima.. ce sbronziamo.. e via.. (tanto io poi non gioco..
scherzi a parte sarebbe bello.. fa quasi un anno che non ci si vede..
che fate il beach pure quest'anno?
- ..::Zx25::..
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: OSPITALETTO - SETTIMO TORINESE
SERIE B....
SERIE B...
SERIE B....
Con la vittoria di ieri sul nostro campo (grande Settimo Torinese, domato solo grazie all'ingresso dei nostri senatori...) l'Ospi conclude una stagione praticamente perfetta:
20 partite giocate (18 stagione regolamentare 2 finale)
18 partite vinte
IMBATTIBILITA' IN CASA MANTENUTA
PROMOZIONE IN SERIE B OTTENUTA AL PRIMO TENTATIVO
0 giocatori squalificati
85 mete segnate (6 + 1 le mie)
GRAZIE A TUTTI!!!!
FORZA OSPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SERIE B...
SERIE B....
Con la vittoria di ieri sul nostro campo (grande Settimo Torinese, domato solo grazie all'ingresso dei nostri senatori...) l'Ospi conclude una stagione praticamente perfetta:
20 partite giocate (18 stagione regolamentare 2 finale)
18 partite vinte
IMBATTIBILITA' IN CASA MANTENUTA
PROMOZIONE IN SERIE B OTTENUTA AL PRIMO TENTATIVO
0 giocatori squalificati
85 mete segnate (6 + 1 le mie)
GRAZIE A TUTTI!!!!
FORZA OSPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Victoria Concordiam Crescit
oxxxx][::::::::::::::::>
oxxxx][::::::::::::::::>
-
pinghial
ciao Principe..principe74 ha scritto:basta polemiche !!
ti aspettavo..
hai consciuto le distrazioni che ti ho mandato?
mi sa di no visto il risultato.. .
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Cosa c'entra...?!gcruta ha scritto:Nessuna importazione, Cicca... Rugby.it spesso cita quello che si dice su planet rugby o su altri siti, che c'entra l'importazione?
C'entra che già qui su rugby.it, di polemiche già ne abbiamo abbastanza di nostre....
Un conto è citare planet-rugby o altri, per discutere anche qui degli stessi argomenti trattati altrove...un conto è portarsi in casa polemiche che non ci competono.
Ed infatti....sono 3 pagine che qui ci si azzuffa su una cosa che, dov'è nata, è finita nell'arco di 4 posts...
Sarebbe un peccato essere costretto a chiudere un topic come questo, per un motivo tanto stupido....
-
piggy
parliamo di rugby
e riproponiamo le classifiche coi coefficenti
e riproponiamo le classifiche coi coefficenti