Cinghi ha scritto:old.e.sagg ha scritto:
Cinghi ha scritto:
Non ci capiamo perchè parliamo una lingua completamente diversa...
Vero, te ne do un ulteriore esempio: tu dici che voglio convincerti, io invece parlo di capacità a farmi capire. Non è proprio la stessa cosa, e la differenza la devi cogliere tu.
A non più risentirti.
tenti di convincermi,senza neanche riuscire a spiegare le tue ragioni... pensa un pò
Ma sei ancora qui? Senti, non sono stato io a sindacare quello che hai scritto tu bensì il contrario. Ti riconosco appieno il diritto di non condividere quello che dico e come lo dico. Ero convinto che gli ultimi saluti avessero messo una pietra sopra questa squallida discussione. Ora, dopo aver ribadito di non avere, adesso come prima, nessuna voglia ne intenzione di convicere, di non so cosa, te come qualsiasi altro, ti chiedo di farla finita perché ho una voglia matta di trattarti come meriteresti ma, non volendo urtare le sensibilità di nessuno, me ne astengo. Se vuoi avere l'ultima parola accomodati pure, magari facci sapere qualcosa in più di te, non so ... dove vivi, in che ruolo giochi, quanti anni hai ... così solo per farmi un idea geografica, ma anche ruolografica o etagrafica, della disistima che sembra aleggiare su di me. Sai se a non stimarti è un pilone o una seconda linea siamo nella logica delle cose, già se fosse una terza linea sarebbe fastidioso ma se a biasimarti fosse un centro o un ala allora la cosa sarebbe grave, al limite dell'irriverenza.
Che vuoi, si fa quel che si può. In verità mica tanto, siamo quattro gatti a scrivere.