Serie C Sardegna 2006/2007
Moderatore: Emy77
- Sheridian
- Contatta:
-
ajerza
complimenti...una prova di orgoglio
voglio fare i complimenti a tutta la squadra del ss per la prestazione di domenica,va bene abbiamo preso 40 punti dal capoterra b ,ma ci può stare...abbiamo giocato la nostra partita giocando molti palloni...insomma ci aian fatti rispettare.i placcaggi tutto sommato sono andati bene,secondo bisognerebbe rivedere la touche ridotta..cmq....
penso duncque che mettendoci la stessa grinta nelle prossime partite ,potremmo fare un grande girone di ritorno...
forza ragazzi, e ora di farci rispettare...

penso duncque che mettendoci la stessa grinta nelle prossime partite ,potremmo fare un grande girone di ritorno...
forza ragazzi, e ora di farci rispettare...
- Sheridian
- Contatta:
picasso ha scritto:Non spettegolo, ma espongo soltanto il mio disappunto per una situazione a dir poco vergognosa.
Da adesso in poi mi rifiuto di commentare ulteriormente.
Buone Feste a tutti.
- Durengu
Eccoloooo, che bello il mio vecchio soprannome!!!! Adesso però anche quei pochi capelli che c'erano per dare un'aria del dittatore sono andati via.....GRISU' ha scritto:ciao milo come va
Qui tutto ok, il vecchio Paschi va sempre avanti a voltaren e io a cartellini gialli, tutto sotto controllo a parte che il fatto che ormai nella squadra di Milano si parla e soprattutto si ragiona 4 mori!!!!! (abbiamo portato alla rovina dei bravi ragazzi!!! )
-
JPR
Quoto...da sardo "trasmigrato" leggo questo topic con affetto e nella speranza di una crescita del rugby isolano...ma noto con dispiacere che l'occupazione preferita di chi posta quì è sfottere gli altri e raramente si va oltre il "campanile"..il livello di informazioni che date è poi bassissimo..un esempio: è possibile che nessuno degli utenti algheresi posti mai nulla sulla partita di serie A ?? possibile che il 90 % delle volte che leggo un algherese devo sorbirmi una presa per il culo nei confronti di un capoterrese o piuttosto una difesa dall'accusa che l'alghero non ha vivaio ??mdore ha scritto:cari sardi continuate così a perdere tempo a spettegolare e invidiare ma importante è affrontare sempre in campo per divertire e...............................buon natale a tutti
-
saccottino
Qui si parla si serie C (e al massimo di giovanili sarde). Della serie A dell'Alghero ci sono altri thread dove se ne parla (serie A girone 1, top15 serie A, ecc.).JPR ha scritto:Quoto...da sardo "trasmigrato" leggo questo topic con affetto e nella speranza di una crescita del rugby isolano...ma noto con dispiacere che l'occupazione preferita di chi posta quì è sfottere gli altri e raramente si va oltre il "campanile"..il livello di informazioni che date è poi bassissimo..un esempio: è possibile che nessuno degli utenti algheresi posti mai nulla sulla partita di serie A ?? possibile che il 90 % delle volte che leggo un algherese devo sorbirmi una presa per il c*** nei confronti di un capoterrese o piuttosto una difesa dall'accusa che l'alghero non ha vivaio ??mdore ha scritto:cari sardi continuate così a perdere tempo a spettegolare e invidiare ma importante è affrontare sempre in campo per divertire e...............................buon natale a tutti
A proposito di prese per il c***: mi hanno riferito che Stefano Aio ormai parla bene il dialetto cagliaritano! mamma mia, deve essere tremendo, non vedo l'ora di reincontrarlo x sentirlo!!!! un aquilano che parla cagliaritano... fantastico!!! Ciao Stefano!
-
JPR
-
saccottino
-
saccottino
si in effetti è tutto un se. però mi pongo il problema perchè non so se l'anno prossimo avrò la possibilità di giocare ancora in serie A (lavoro, impegni vari, diversi infortuni...) ma continuerei a farlo in serie C (dove ho iniziato il campionato quest'anno). Però non vorrei che il contemporaneo avverarsi di queste ipotesi portino a una sparizione di fatto del campionato (che già ora è in grave difficoltà)