2) Ghini allenatore della nazionale U19
Queste sono vere entrambe, si chiamano trattative.
Moderatore: Emy77
Pez non arriva,come ho scritto arriverà Irving,di Travagli e Bortolussi se ne parla,Frati jr. andrà o a L'Aquila o a Rovigo o a Prato.BixBeiderbecke ha scritto:dovrebbero arrivare Pez, Travagli (e Frati jr? Terzo mediano di mischia?) e David Bortolussi
BixBeiderbecke ha scritto:Non si deve dare troppo credito alle "voci di tribuna". Io le ho riportate perchè qui sarebbero venute fuori lo stesso senza la precisazione che ho aggiunto io.
Certo che danno un buon contributo anche i giornali.
Sui quotidiani di Parma è già uscito:
1) Ghini allenatore del GRAN
2) Ghini allenatore del Colorno
3) Colorno conferma Spaggiari e Sterry
4) Ghini allenatore della nazionale U19
5) Cavinato allenatore dell'Overmach
6) Bernini allenatore del GRAN
7) Bersellini nuovo presidente dell'Overmach
8) Bertoncini nuovo allenatore dei Lyons Piacenza
più quelle sui giocatori già qui riportate
TUCKER ha scritto:Per le partite dell'Overmach che ho visto... sostengo anche io che Frati Jr. sia più forte di Pellicena, così come Frati Senior lo ritenevo più forte di Villagra...BixBeiderbecke ha scritto:Chissà come avrà preso la notizia del rinnovo del contratto di Pellicena...pam ha scritto:BixBeiderbecke ha scritto:Beh, se è per questo, a detta dei nocetani "duri e puri" anche Frati jr sarebbe più forte di Pellicena...TUCKER ha scritto:... E poi è anche più forte di Pellicena...
Confermo!![]()
pam
Mazzucato in Francia? L'avesse fatto lo scorso anno il passaggio, forse ce lo saremmo ritrovato al 6 Nazioni...
Prima o poi passo.gialula ha scritto:TUCKER ha scritto:Per le partite dell'Overmach che ho visto... sostengo anche io che Frati Jr. sia più forte di Pellicena, così come Frati Senior lo ritenevo più forte di Villagra...BixBeiderbecke ha scritto:Chissà come avrà preso la notizia del rinnovo del contratto di Pellicena...pam ha scritto:BixBeiderbecke ha scritto: Beh, se è per questo, a detta dei nocetani "duri e puri" anche Frati jr sarebbe più forte di Pellicena...
Confermo!![]()
pam
Mazzucato in Francia? L'avesse fatto lo scorso anno il passaggio, forse ce lo saremmo ritrovato al 6 Nazioni...
Tucker,se passi dal Mon in club house a Noceto,bevi gratis per tutto il tempo di permanenza....
Io l'ho inserito, però ricorda che avevamo detto che, almeno fra di noi, è vietato inventarecricchetto ha scritto:BixBeiderbecke ha scritto:Non si deve dare troppo credito alle "voci di tribuna". Io le ho riportate perchè qui sarebbero venute fuori lo stesso senza la precisazione che ho aggiunto io.
Certo che danno un buon contributo anche i giornali.
Sui quotidiani di Parma è già uscito:
2) Ghini allenatore del Colorno
3) Colorno conferma Spaggiari e Sterry
4) Ghini allenatore della nazionale U19
5) Cavinato allenatore dell'Overmach
6) Bernini allenatore del GRAN
7) Bersellini nuovo presidente dell'Overmach
8) Bertoncini nuovo allenatore dei Lyons Piacenza
9) Bordon allenatore del GRAN
Voci di tribuna danno Stefano Bordon e Franco Bernini al Gran
Qualche "rumour" da fuori-Parma...BixBeiderbecke ha scritto:Io l'ho inserito, però ricorda che avevamo detto che, almeno fra di noi, è vietato inventarecricchetto ha scritto:BixBeiderbecke ha scritto:Non si deve dare troppo credito alle "voci di tribuna". Io le ho riportate perchè qui sarebbero venute fuori lo stesso senza la precisazione che ho aggiunto io.
3) Cavinato allenatore dell'Overmach
4) Bernini allenatore del GRAN
5) Bersellini nuovo presidente dell'Overmach
6) Bertoncini nuovo allenatore dei Lyons Piacenza
7) Bordon allenatore del GRAN
8) Frari jr a Prato o L'Aquila o Rovigo
9) Barbieri dal Prato al GRAN
10) Kimura a Treviso
11) Arbizu smette
12) Festuccia al Racing
13) Irving all'Overmach
14) Williams all'Overmach
Voci di tribuna danno Stefano Bordon e Franco Bernini al Gran
Di sicuro le voci danno un Owermach squadrone per il prossimo anno, con acquisti di peso.BixBeiderbecke ha scritto:Qualche "rumour" da fuori-Parma...BixBeiderbecke ha scritto:Io l'ho inserito, però ricorda che avevamo detto che, almeno fra di noi, è vietato inventarecricchetto ha scritto:BixBeiderbecke ha scritto:Non si deve dare troppo credito alle "voci di tribuna". Io le ho riportate perchè qui sarebbero venute fuori lo stesso senza la precisazione che ho aggiunto io.
3) Cavinato allenatore dell'Overmach
4) Bernini allenatore del GRAN
5) Bersellini nuovo presidente dell'Overmach
6) Bertoncini nuovo allenatore dei Lyons Piacenza
7) Bordon allenatore del GRAN
8) Frari jr a Prato o L'Aquila o Rovigo
9) Barbieri dal Prato al GRAN
10) Kimura a Treviso
11) Arbizu smette
12) Festuccia al Racing