Serie C 08/09 Triveneto Girone 2 CIV Est

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
ARZI1977

Re: Serie C 08/09 Triveneto Girone 2 CIV Est

Messaggio da ARZI1977 »

lupo ha scritto:
lupo ha scritto: PS. l'arbitro non ha fatto danni, o cmq è stato equilibrato. bravo Fortunati.
ARZI1977 ha scritto: Ciao Lupo come va?
Mi permetto di intromettermi nella discussione anche se assente alla visione della partita...Scusami ma se dici che lasciar correre pugni e falli (non discuto ne se vostri o loro) sicuramente non è un buon arbitro anzi è incapace,e ormai quasi ovunque vada ad arbitrare quel personaggio succedono tali cose...anche il Civ dovrebbe rendersene conto....
Ciao stammi bene... :-]
Ps complimenti per aver tenuto a freno la corazzata Montebelluna
Sono d'accordo infatti non ero entusiasta della designazione... forse avrei dovuto scrivere "considerate le premesse (Frassinelle-Polcenigo) l'arbitro non ha fatto altrettanti danni" però è vero che è stato equilibrato, ha applicato il suo metro a entrambe le squadre per tutta la partita. il "bravo Fortunati" vedilo come un incoraggiamento a migliorarsi... :)

Ok già più chiaro....per me per migliorarsi deve smettere e basta...però prima vogliamo che ci arbitri un ultima partita anche noi...e sarà l'ultima per tanti poi.....almeno squalificherà per qualcosa le persone..ciao e auguri per il proseguio del campionato...
Ps sai qualche data su ANNONE vENETO??? :-]
megan

Messaggio da megan »

Ho fatto il confronto con l'oderzo xkè ci abbiamo giocato la domenica prima e credo sia il vostro diretto rivale!
Cmq senza arroganza, non abbiamo mai temuto di perdere la partita, semplicemente l'arbitro non ci faceva giocare, e quello si che ci ha innervosito parecchio!!!
nessuno vi sta dicendo che avete giocato male, anzi, ma se siamo andati a piazzare è stato giusto xkè ci siamo resi conto che provare ad andare per il bonus era molto difficile in quelle condizioni, e meglio far punti al piede!!
anche senza i piazzati avremmo vinto cmq e quindi stai sereno!!
:wink:
megan kaput mundi
bnovoxtv1981

Messaggio da bnovoxtv1981 »

Riguardo la partita Polcenigo - Montebelluna.

complimenti alla squadra di casa che ha fatto sudare uno svogliato Montebelluna, mettendoci cuore e grinta e buone individualità con buoni placcaggi e buchi nella difesa come in occasione della meta per la gioia del numeroso pubblico.
C'è da dire che giocare ogni partita con scarti abissali non aiuta a far salire il ritmo partita quando si affronta una partita all'anno di livello adeguato (due contando l'Oderzo).
In ogni caso, discorso arbitro.
io ero in campo e posso dire che, magari non sarò obiettivo perchè direttamente coinvolto in campo e dalla foga della partita, ma è stata, opinione puramente personale, una cosa allucinante. l'avanti non visto, certi fuorigiochi, ok capisco che sia difficile vederli esu quelli non posso permettermi di discutere, ma la gestione di mischie e punti d'incontro è stata assolutamente in mia opinione sconclusionata.
Parlo in generale non solo per una squadra sia chiaro. con questo non voglio dire che il risultato sarebbe stato diverso alla fine, perchè la squadra deve adattarsi ad avversario, arbitro, campo, però quando ogni mischia viene fatta ripetere 3 volte (OGNI MISCHIA!!!!) senza far prendere provvedimenti e ogni punto d'incontro una volta un metro di giudizio diverso, e si fischia un tenuto dopo un 30 secondi di azione con 4 persone in sostegno.. beh..
se per equilibrato si intende che ha sbagliato da ambo le parti, ok, ne prendo atto.
io da par mia faccio i complimenti agli avversari che cmq la faccia la mettevano dall’altra parte, ben sapendo cosa avrebbero trovato in caso di fuorigioco sì, i “falli” del montebelluna ci sono stati, soprattutto verso coloro ritenuti in fuorigioco e non sanzionati dal direttore di gara, come possono testimoniare i volti dei giocatori di casa che nettamente segnati. Qualche calcio in più e maggior chiarezza secondo me avrebbe evitato molti problemi, mentre invece di spegnersi gli animi si son ulteriormente accesi.
Io ho avuto la sensazione di qualcosa fuori dal normale, ma forse perchè una squadra (polcenigo) pensava più a giocare che all’arbitro, invece un’altra (montebelluna) si sentiva per così dire penalizzata e pensava più all’arbitro che a giocare.

c'è da dire che il montebelluna aveva la testa in federazione visto le ultime notizie più che in campo.

Ps: il signor Fortunati fuori dal campo è una persona simpaticissima, con la quale non servo alcune rancore (e al quale ho stretto la mano appena finita la partita con un sorriso) e per il quale esprimo un parere tecnico, riferito puramente all’arbitraggio e non alla persona. C’è da dire sicuramente c’è molta passione in quello che fa, su questo non si può discutere. A parere mio ieri è stato un fattore importante della partita. Il polcenigo si è adeguato al “metro di giudizio”, il montebelluna no. Complimenti a loro che hanno interpretato al meglio la partita, giocandosela fino alla fine e uscendo tra gli applausi e con i volti segnati, ma felici.
pelledorso

Messaggio da pelledorso »

bnovoxtv1981 ha scritto:Riguardo la partita Polcenigo - Montebelluna.

Ps: il signor Fortunati fuori dal campo è una persona simpaticissima, con la quale non servo alcune rancore (e al quale ho stretto la mano appena finita la partita con un sorriso) e per il quale esprimo un parere tecnico, riferito puramente all’arbitraggio e non alla persona. C’è da dire sicuramente c’è molta passione in quello che fa, su questo non si può discutere. A parere mio ieri è stato un fattore importante della partita. Il polcenigo si è adeguato al “metro di giudizio”, il montebelluna no. Complimenti a loro che hanno interpretato al meglio la partita, giocandosela fino alla fine e uscendo tra gli applausi e con i volti segnati, ma felici.
Che il sig. Fortunati sia un mago nel far perdere la testa ai giocatori e un maestro di incompetenza bhè questo oramai lo sanno tutti........... tranne quelli che lo continuano a mandare in giro x i campi ad arbitrare!!!!
Che c metta poi tanta passione nell'arbitrare scandalosamente a me questa cosa sinceramente fa venire i brividi.........
In quanto a simpatia sempre secondo me :-] il flasch di notte dell'autovelox è + simpatiko.
Aggiungo inoltre che io sono uno dei pochi graziati (da qualche entità al di sopra di tutti noi :roll: ) che in quel famoso Frassinelle - Pedemontana non si è fatto dare il giallo................ infatti ero in doccia a lavarmi :-] :roll: :-]

Ps forse a marzo la nostra seconda linea riuscirà a giocare dopo un'anno di squalifica a meno che il civ non dica che le partite rinviate x maltempo non sono conteggiate nel periodo di squalifica !!!!!

GRAZIE SIG: ARBITRO FORTUNATI
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
lupo
Contatta:

Polcenigo - Montebelluna 13-26 (1-2 le mete)

Messaggio da lupo »

megan ha scritto:Ho fatto il confronto con l'Oderzo xkè ci abbiamo giocato la domenica prima e credo sia il vostro diretto rivale!
Rispetto la tua opinione, ma non condivido la tua analisi perché lo scarto con cui avete vinto con noi è decisamente minore, è la prima volta che segnate solo due mete..
megan ha scritto: anche senza i piazzati avremmo vinto cmq e quindi stai sereno!!
Seguendo la tua ipotesi e affibbiandovi in calciatore veramente brocco, senza piazzati a dir la verità finiva 13-10 per noi… anche perché le due mete le avete segnate sulle bandierine e quindi non era così scontata la trasformazione.
bnovoxtv1981 ha scritto: se per equilibrato si intende che ha sbagliato da ambo le parti, ok, ne prendo atto.
Infatti era quello che cercavo di dire, tenendo come premessa Frassinelle in campo non sono successi episodi davvero eclatanti gestiti altrettanto pessimamente dall’arbitro, che ha sostanzialmente arbitrato “alla sua maniera” senza in questo modo favorire nessuna delle due squadre. Voi probabilmente eravate sempre più nervosi dal fatto che non riuscivate a superare la difesa e chiudere la partita con il solito divario e così poi con il passare dei minuti vi siete innervositi sempre più.. giocando magari peggio di come potevate fare con la giusta mentalità.
:)
pelledorso

)
megan ha scritto:Ho fatto il confronto con l'oderzo xkè ci abbiamo giocato la domenica prima e credo sia il vostro diretto rivale!
Cmq senza arroganza, non abbiamo mai temuto di perdere la partita, semplicemente l'arbitro non ci faceva giocare, e quello si che ci ha innervosito parecchio!!!
nessuno vi sta dicendo che avete giocato male, anzi, ma se siamo andati a piazzare è stato giusto xkè ci siamo resi conto che provare ad andare per il bonus era molto difficile in quelle condizioni, e meglio far punti al piede!!
anche senza i piazzati avremmo vinto cmq e quindi stai sereno!!
Vorrei esprimere senza offesa x nessuno un'opinione:
è facile autocelebrarsi quando ci sono punteggi a 3 cifre contro squadre che sono appena nate o nettamente inferiori (tipo Venejulia, Silea, Spilimbergo, Udine ecc.ecc.) questa volta invece avete incontrato una squadra un pò + alla vostra altezza.
E' inutile dire che avreste vinto lo stesso anche senza piazziati (che ne sapete Voi........ magari Fortunati andava via d testa completamente e vi faceva perdere :-] ) ...... secondo me dovevate fare i complimenti al Pedemontana ed essere contenti di aver portato a casa il risultato!!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
megan

Messaggio da megan »

[quote="pelledorso[
Vorrei esprimere senza offesa x nessuno un'opinione:
è facile autocelebrarsi quando ci sono punteggi a 3 cifre contro squadre che sono appena nate o nettamente inferiori (tipo Venejulia, Silea, Spilimbergo, Udine ecc.ecc.) questa volta invece avete incontrato una squadra un pò + alla vostra altezza.
E' inutile dire che avreste vinto lo stesso anche senza piazziati (che ne sapete Voi........ magari Fortunati andava via d testa completamente e vi faceva perdere :-] ) ...... secondo me dovevate fare i complimenti al Pedemontana ed essere contenti di aver portato a casa il risultato!!![/quote]

li ho ripetutamente fatti i complimenti al pedemontana, solo che a me non sono sembrati una squadra all'altezza della nostra, fine.
Con un arbitraggio decente il gap sarebbe stato maggiore, perchè sicuramente una bella serie di cartellini avrebbe spento il loro impeto nei raggruppamenti, e noi avremmo potuto giocare il nostro gioco, cosa che onestamente, anche x demerito nostro, è avvenuta giusto un paio di volte in tutta la partita.
Mettici anche lo scazzo generale legato alla delibera fir....andate a vedere la partita d'andata e buona giornata a tutti!!! :wink:
megan kaput mundi
pelledorso

megan ha scritto: li ho ripetutamente fatti i complimenti al pedemontana, solo che a me non sono sembrati una squadra all'altezza della nostra, fine.
Con un arbitraggio decente il gap sarebbe stato maggiore, perchè sicuramente una bella serie di cartellini avrebbe spento il loro impeto nei raggruppamenti, e noi avremmo potuto giocare il nostro gioco, cosa che onestamente, anche x demerito nostro, è avvenuta giusto un paio di volte in tutta la partita.
Mettici anche lo scazzo generale legato alla delibera fir....andate a vedere la partita d'andata e buona giornata a tutti!!! :wink:
Ok rispetto la tua opinione anche perchè non ero presente...... però nn puoi paragonare le due partite (andata e ritorno) magari come è successo a Voi (......... ha fatto sudare uno svogliato Montebelluna) anche loro magari all'andata non erano in partita oppure durante l'anno sono cresciuti e migliorati.
Noi ad esempio all'andata con il Villadose abbiamo vinto con largo punteggio; al ritorno abbiamo sempre vinto ma loro hanno giocato molto meglio e ci hanno fatto sudare il bonus fino all'utlimo minuto!!!
E siccome Noi lo volevamo a tutti i costi abbiamo sempre giocato senza piazzare ............ :roll:
pelledorso

pelledorso ha scritto:
megan ha scritto: li ho ripetutamente fatti i complimenti al pedemontana, solo che a me non sono sembrati una squadra all'altezza della nostra, fine.
Ok rispetto la tua opinione anche perchè non ero presente...... però nn puoi paragonare le due partite (andata e ritorno) magari come è successo a Voi (......... ha fatto sudare uno svogliato Montebelluna) anche loro magari all'andata non erano in partita oppure durante l'anno sono cresciuti e migliorati.
Noi ad esempio all'andata con il Villadose abbiamo vinto con largo punteggio; al ritorno abbiamo sempre vinto ma loro hanno giocato molto meglio e ci hanno fatto sudare il bonus fino all'utlimo minuto!!!
E siccome Noi lo volevamo a tutti i costi abbiamo sempre giocato senza piazzare ............ :roll:
ah..... dimenticavo l'arbitro non era Fortunati ma ci ha annullato 4 mete ammonito 4 giocatori ecc. ecc. ecc.
lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

pelledorso ha scritto: Ok rispetto la tua opinione anche perchè non ero presente...... però nn puoi paragonare le due partite (andata e ritorno) magari come è successo a Voi (......... ha fatto sudare uno svogliato Montebelluna) anche loro magari all'andata non erano in partita oppure durante l'anno sono cresciuti e migliorati.
Pelledorso ti sbagli perchè nel Montebelluna quest'anno a quanto pare giocano alcuni semidei discesi in terra. Se ci fosse stato un arbitro più in gamba ci avrebbero sicuramente dato un centinaio, se non un migliaio di punti. Il fatto che invece abbiano fatto 16 punti con il piede su 26 e segnato due mete sulla bandierina (e l'arbitro ne abbia annullata una dubbia a noi) non significa assolutamente che li abbiamo messi in difficoltà. Erano distratti dalla sentenza FIR, penalizzati dall'arbitraggio per non contare di saturno in opposizione...
megan ha scritto:184 cm x 94 kg, gioco flanker,seconda,pilone,tallonatore,n.8,centro,ala ed estremo (tutti ruoli da me coperti nell'attuale stagione di serie B girone D 2006/07).
Riscriviamo tutti i trattati sul rugby o arrestiamo lo spacciatore del mio allenatore???
dai dai... smettiamola con questo discorso... siete più forti voi, ci sono dei semiprofessionisti nella vostra rosa. Non è in discussione. Siete arrivati da noi con superficialità, avete trovato una squadra ostica, un campo piccolo e un arbitraggio non bello ma che non ha favorito nessuna delle due squadre. Vi siete innervositi, avete giocato al di sotto del vostro potenziale (per merito anche nostro) e grazie al cielo il vostro calciatore vi ha tolto le castagna dal fuoco.
Tutto qua.
daniele84

Messaggio da daniele84 »

A Oderzo una gran bella batosta da parte della squadra opitergina al CUS Udine...un 73 a 3 che nn ci ha lasciato scampo! Una bella lezione di rugby che ci aiuterà a crescere! Il CUS si impegna al più possibile ma complice la neve, un campo di conseguenza in condizioni disastrose e tanti errori di inesperienza ci hanno penalizzato duramente.
Mi sa che siamo fuori dalla lotta per i play off :? :P
megan

Messaggio da megan »

lupo ma 'ndo c4$$o o sei andato a prendere quel mio post??? :-] :-] :-] :-] :-]
cmq sei mi dai del semiprofessionista come minimo ti bannano dal forum, dopodichè ti vengono a cercare sotto casa per usarti come bersaglio per le palle di neve!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cioè non la smetto di ridere a sentire ste cose!!! :lol: :lol:
cavolo a giugno vieni alla partita del sito che poi vedi l'unica cosa in cui sono professionista.... :-] :-] :-]
megan kaput mundi
lupo
Contatta:

Pedemontana - Valsugana

Messaggio da lupo »

Pedemontana Valsugana 25-19 (4-3 le mete)
a Polcenigo un brutto Pedemontana entra in campo con la testa altrove e subisce a lungo gli ospiti, che prima prendono una meta ma poi passano in vantaggio sempre nei primi minuti segnando due mete d'astuzia con il mediano di mischia. La reazione del Polcenigo c'è ma è disorganizzata, alla fine rimettiamo il risultato a nostro favore ma di un punto solo: 15-14 (3 a 2 le mete) all'intervallo.
Nel secondo tempo un calcio di punizione e una meta che ci viene regalata da un loro clamoroso errore in touche fissa la partita sul 25-14, poi il valsugana torna in meta sulla bandierina, avvicinandosi pericolosamente. Visto che evidentemente per noi non è giornata, alla prima occasione calciamo fuori e finisce l'incontro.
Complimenti al Valsugana, ma speriamo che la partita ci serva di lezione a non entrare più in campo con questa mentalità.. e meno male che è arrivato il bonus.
Da segnalare l'ingresso/uscita dal campo più veloce dalla storia. La nostra ala enta a 10 minuti dalla fine, si fa prendere dal primo raggruppamento. In questo raggruppamento vola un pestone o un pugno, non so.. lui si proclama innocente fattostà che l'arbitro gli dà subito un giallo e finisce la partita dietro i pali. 30 secondi di gioco credo. :shock:
lupo
Contatta:

-1

Messaggio da lupo »

...e faccio pure i pronostici per la giornata di recupero del 15 febbraio :D :
RCS RUGBY CLUB SPILIMBERGO - VALSUGANA RUGBY PADOVA ASD 0-5
CUS UDINE RUGBY ASD - RUGBY MIRANO 1957 ASD 0-5
RUBGY SILEA ASD - ASD PEDEMONTANA LIVENZA RUGBY
FAVERO MONTEBELLUNA V.M. R. - POL. MONTEREALE RUGBY ASD 5-0
RUGBY ODERZO 1970 ASD - RFC VENJULIA ASD 4-0 :D

eheeheheheheheh
vale81

Messaggio da vale81 »

Silea 13 - Mirano 17
dir. di gara Fortunati. :roll:
io non c'ero causa influenza, mi hanno detto che il campo era al limite della praticabilità, l'arbitro era quasi per la sospensione/rinvio del match, poi invece si è giocato fino alla fine.

Altro punto per il silea, con partita fotocopia come contro trieste. Quindi altri 4 punti persi all'80... comunque stiamo crescendo... speriamo in un pò di fortuna per le prossime...
ricordo che all'andata era finita cosi:
venjulia 42 - silea 10
mirano 45 - silea 7
mentre al ritorno
silea 3 - venjulia 5
silea 13 - mirano 17
complimenti ai ragazzi del Silea e a Pasin, non molliamo fioi! 8-)
Bloccato