Bologna 24.06.06
Moderatore: Emy77
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
siamo una manica di s*****i malcagati...
petolo ha già prenotato l'aereo...
non è per i capelloni che si cambiano le usanze...
petolo ha già prenotato l'aereo...
non è per i capelloni che si cambiano le usanze...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
Radagast
Yeto dimmi chi devo convincere a Treviri ed io procedo...insomma l'idea sarebbe convocare Psycho e fare un'offerta che non possa rifiutare all'organizzatore del semantico raduno....in subordine tale offerta potrebbe essere girata a mcPippus ma credo che ormai la massa dei sitiaci si sia organizzata...

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
AquilanteDaNorcia
Citazione simpsoniana:
Arbitro Winchester: "Oh, allora: si beve una birra prima della partita ed una alla fine. Poi una birra ogni fine inning e ad ogni cambio campo. Se c'è un homerun si beve una birra; ed anche se c'è un fuoricampo. Oh, si beve una birra anche per ogni sostituzione e per ogni chiamata dubbia".
Lenny: "Ehi, le sappiamo le regole del baseball!"
Arbitro Winchester: "Oh, allora: si beve una birra prima della partita ed una alla fine. Poi una birra ogni fine inning e ad ogni cambio campo. Se c'è un homerun si beve una birra; ed anche se c'è un fuoricampo. Oh, si beve una birra anche per ogni sostituzione e per ogni chiamata dubbia".
Lenny: "Ehi, le sappiamo le regole del baseball!"
-
Radagast
-
alegui
- Contatta:
-
Petolo
Ebbene si'. lo ammetto. Sono io che ho manipolato l'organizzazione da dietro le quinte. Prima mi sono accertato che lo yeti fosse a treviri il 24, e poi ho prenotato sotto falso nome il Barca per tutti i sabati prima e dopo il 24. A che pro, direte voi? Ovvio, levare lo yeti di torno. Ma a qual fine, richiederete? Semplice, ho intenzione di orchestrare le nostre touche con billingham alzato dall'ascensore delle nostre prime linee - chiappe scoperte o meno. Ma qual'e' il fine ultimo di tutto cio', mi chiederete sfiniti voi tutti? Beh, idealmente sarebbe vederlo crollare e venire calpestato da una maul pesantissima, ma la cosa piu' importante e' levarmelo dalla palle. Cosi' potro' avere un primo centro decente che tenga la posizione sul mio lato chiuso e non mi costringa a fare da apertura, primo centro e ala allo stesso tempo.
Certo che pero', volendo allitterare, se lo yeti evitasse di trevirarsi e rinsavisse, e virtuosamente virasse su quel di Bologna, dovrei cambiare i miei piani.
Bah. In ogni caso portero' adeguato apporto di un vino di alghero chiamato "le bombarde". Trattandosi di un cannonau, il nome mi pare piu' che atto alla bisogna.
Certo che pero', volendo allitterare, se lo yeti evitasse di trevirarsi e rinsavisse, e virtuosamente virasse su quel di Bologna, dovrei cambiare i miei piani.
Bah. In ogni caso portero' adeguato apporto di un vino di alghero chiamato "le bombarde". Trattandosi di un cannonau, il nome mi pare piu' che atto alla bisogna.
-
parm
RE: Re: RE: Re: Bologna 24-06-2006 - Formazioni Ufficiali !!
bè lulu la speranza è l'ultima a morire...potrebbe succedere qualsiasi cosa da qui al 24 giugno 
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
lulu84
giusto giusto!magari è la volta buona che ivan si depila! 
-
AquilanteDaNorcia
La prova inconfutabile di quel che accadde:Ivan_il_Terrone ha scritto:In più Billi caro ha fatto una meta VERA (frutto di un bellissimo uno-due con il sottoscritto)... Signorina lei si confonde con lo Yeti che schiaccia sui 22 metri... E' come confondere lo Chanel n°5 con le flatulenze di Petolo... Si informi prima, cribbio!!
http://img66.imageshack.us/img66/6479/wwemarker5ie.jpg
(lo so, è un po' una sboronata, ma ci avevo messo 2 ore e quaranta a scolpirla e ci tenevo la vedeste tutti
-
parm
mmmm oddio...per quello non vedo speranza ho paura
(.....sento cazziatura di Cicca in arrivo...
)
(.....sento cazziatura di Cicca in arrivo...
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
user234483
- Site Moderator

porca boia aquilante...dobbiamo stamparla veramente, voglio vederla affissa a fianco al campo della barca, cosi' da passarci una volta a settimana a toccarla, tenerla pulita e venerarlaAquilanteDaNorcia ha scritto: La prova inconfutabile di quel che accadde:
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: Bologna 24-06-2006 - Formazioni Ufficial
parm ha scritto:mmmm oddio...per quello non vedo speranza ho paura![]()
(.....sento cazziatura di Cicca in arrivo...![]()
![]()
)
Daepilatio femminina semper bona semper fina,
daepilatio di Ivana neque bona neque sana,
daepilatio Billingana melius est quam Ivana.
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
parm
RE: Re: RE: Re: RE: Re: Bologna 24-06-2006 - Formazioni Uffi
...come immaginavo lulu,mi spiace ma nn c'è proprio speranza...