Bologna 24.06.06

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

siamo una manica di s*****i malcagati...
petolo ha già prenotato l'aereo...
non è per i capelloni che si cambiano le usanze...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Radagast

Messaggio da Radagast »

Yeto dimmi chi devo convincere a Treviri ed io procedo...insomma l'idea sarebbe convocare Psycho e fare un'offerta che non possa rifiutare all'organizzatore del semantico raduno....in subordine tale offerta potrebbe essere girata a mcPippus ma credo che ormai la massa dei sitiaci si sia organizzata...
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
parm

Messaggio da parm »

o mamma una partita del secolo senza lo yetazzo......brrrrr................si scaglierà su di noi la maledizione dell'uomo peloso delle nevi!!! :shock: :cry: :cry: :cry: :cry: :shock: :cry: :( :roll:
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

Citazione simpsoniana:
Arbitro Winchester: "Oh, allora: si beve una birra prima della partita ed una alla fine. Poi una birra ogni fine inning e ad ogni cambio campo. Se c'è un homerun si beve una birra; ed anche se c'è un fuoricampo. Oh, si beve una birra anche per ogni sostituzione e per ogni chiamata dubbia".
Lenny: "Ehi, le sappiamo le regole del baseball!" :P
Radagast

Messaggio da Radagast »

Ted ha scritto:....io gioco solo se c'è la birra prima e durante l'incontro...
io tra il primo ed il secondo tempo proporrei l'equivalente estivo della Sambuca calda servita a Monza chessò un Malibù od un Martini ghiacciato..
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

Emy77 ha scritto:dai Alequi, vieni anche tu!!!

nel frattempo in bocca al lupo x il rush finale della lotta salvezza (x i "profani", si parla del girone 2 della serie B!)!!!

CREPI IL LUPO!!!!!!Non e' ancora finita neanche' per voi credere e' l'obbiglo,provare e' possibile!!!!(arezzo-viterbo) :D
Petolo

Messaggio da Petolo »

Ebbene si'. lo ammetto. Sono io che ho manipolato l'organizzazione da dietro le quinte. Prima mi sono accertato che lo yeti fosse a treviri il 24, e poi ho prenotato sotto falso nome il Barca per tutti i sabati prima e dopo il 24. A che pro, direte voi? Ovvio, levare lo yeti di torno. Ma a qual fine, richiederete? Semplice, ho intenzione di orchestrare le nostre touche con billingham alzato dall'ascensore delle nostre prime linee - chiappe scoperte o meno. Ma qual'e' il fine ultimo di tutto cio', mi chiederete sfiniti voi tutti? Beh, idealmente sarebbe vederlo crollare e venire calpestato da una maul pesantissima, ma la cosa piu' importante e' levarmelo dalla palle. Cosi' potro' avere un primo centro decente che tenga la posizione sul mio lato chiuso e non mi costringa a fare da apertura, primo centro e ala allo stesso tempo.

Certo che pero', volendo allitterare, se lo yeti evitasse di trevirarsi e rinsavisse, e virtuosamente virasse su quel di Bologna, dovrei cambiare i miei piani.

Bah. In ogni caso portero' adeguato apporto di un vino di alghero chiamato "le bombarde". Trattandosi di un cannonau, il nome mi pare piu' che atto alla bisogna.
parm

RE: Re: RE: Re: Bologna 24-06-2006 - Formazioni Ufficiali !!

Messaggio da parm »

bè lulu la speranza è l'ultima a morire...potrebbe succedere qualsiasi cosa da qui al 24 giugno :wink:
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
lulu84

Messaggio da lulu84 »

giusto giusto!magari è la volta buona che ivan si depila! :lol:
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

Ivan_il_Terrone ha scritto:In più Billi caro ha fatto una meta VERA (frutto di un bellissimo uno-due con il sottoscritto)... Signorina lei si confonde con lo Yeti che schiaccia sui 22 metri... E' come confondere lo Chanel n°5 con le flatulenze di Petolo... Si informi prima, cribbio!!
La prova inconfutabile di quel che accadde:

http://img66.imageshack.us/img66/6479/wwemarker5ie.jpg

(lo so, è un po' una sboronata, ma ci avevo messo 2 ore e quaranta a scolpirla e ci tenevo la vedeste tutti :roll: )
parm

Messaggio da parm »

mmmm oddio...per quello non vedo speranza ho paura :-]

(.....sento cazziatura di Cicca in arrivo... :roll: :roll: :-] )
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

AquilanteDaNorcia ha scritto: La prova inconfutabile di quel che accadde:

Immagine
porca boia aquilante...dobbiamo stamparla veramente, voglio vederla affissa a fianco al campo della barca, cosi' da passarci una volta a settimana a toccarla, tenerla pulita e venerarla :lol:
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: Bologna 24-06-2006 - Formazioni Ufficial

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

parm ha scritto:mmmm oddio...per quello non vedo speranza ho paura :-]

(.....sento cazziatura di Cicca in arrivo... :roll: :roll: :-] )

Daepilatio femminina semper bona semper fina,
daepilatio di Ivana neque bona neque sana,
daepilatio Billingana melius est quam Ivana.
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
parm

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Bologna 24-06-2006 - Formazioni Uffi

Messaggio da parm »

...come immaginavo lulu,mi spiace ma nn c'è proprio speranza...
Petolo

Messaggio da Petolo »

c'e' qualcuno di voi che ha una stampante grafica gigante (diciamo fogli A3)??? Potremmo stamparla, plastificarla e appenderla alla porta degli spogliatoi e/o all'ingresso del campo.
Rispondi