Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Si aprono ufficialmente le iscrizioni per la sfida dell'anno 2006.
luogo: Bologna, quartiere Barca
data: ultimo Week End di giugno (sabato 24)
partecipanti: chiunquetra gli iscritti al sito voglia giocare a rugby per divertirsi sfidando gli anni, il poco fiato, la propria tecnica individuale, il mediano di apertura degli HoleBlacks che essendosi cosparso le mani di SuperAttack non passa mai il pallone (vero Ivan )
Ultima modifica di hank il 22 apr 2006, 22:25, modificato 2 volte in totale.
Finalmente si comincia a parlare di cose serie.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. NO!!! CHE c4$$o!! FERMATE IL TRENO!!! QUEL WEEK-END SONO IMPEGNATO A UN CONVEGNO A TREVIRI!!
<BR>Facciamo il fine-settimana dopo, che è pure il mio compleanno.
<BR>
RADAGAST e LUIGIXVI presenti e maiuscoli (8 e 3 degli OS prenotati).
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
Nota a margine: qualcuno ha verificato che la direzione generale autostrade abbia programmato la chiusura di tutte le vie di fuga da bologna nel week-end designato?
io e Luigixvi ci teniamo molto alla zingarata finale
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
Alby ed io, in collaborazione con la Reno Rugby (soprattutto per il terzo tempo), ci stiamo muovendo.
Lasciateci ancora qualche giorno e poi partirà il 3d ufficiale.
Radagast ha scritto:Nota a margine: qualcuno ha verificato che la direzione generale autostrade abbia programmato la chiusura di tutte le vie di fuga da bologna nel week-end designato?
io e Luigixvi ci teniamo molto alla zingarata finale
Anch'io voglio riprodurmi nei 2 mancati pedaggi dell'anno scorso...