Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
Anu

Re: Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest

Messaggio da Anu »

tripudiointestinale ha scritto:vercelli-borgomanero 27 a 22?!io pensavo 28 a 17 ma siccome anche l'arbitro ( giunto con 1ora di ritardo) alla fine partita non sapeva il risultato nè le mete fatte ognuno può dire quello che vuole. :shock:
qualcuno ha la classifica aggiornata per favore?

So di non centrare nulla con la partita e chiedo scusa,vuoi dire che il risultato finale è stato definito a caso? Dai non è possibile!
bulby
Contatta:

Messaggio da bulby »

MariettoSE ha scritto:bulby, lungi da me il far polemica....., ma ti confermo che le bandierine c'erano tutte e nelle posizioni corrette, scusami ma voglio difendere i responsabili di campo e i dirigenti, non sappiamo ancora giocare bene a rugby ma ci stiamo impegnando al massimo per "tutto il contorno" !
per il terzo tempo all'agghiaccio, non c'è assolutamente problema anzi...., li abbiamo fatti così per tutto l'anno scorso senza neppure gli spogliatoi, e ci siamo sempre divertiti !!!!

...scusami per la replica, la dovevo a chi s'impegna per noi, a presto.
come già detto poco conta!!com foto e pubblico dicono altro!!
voi domenica giocatew o anche il vostro campo è conciato male??
IL RUGBY E' LA POESIA DI MARMIFERO!!!
MisterNo

Messaggio da MisterNo »

tripudiointestinale ha scritto:vercelli-borgomanero 27 a 22?!io pensavo 28 a 17 ma siccome anche l'arbitro ( giunto con 1ora di ritardo) alla fine partita non sapeva il risultato nè le mete fatte ognuno può dire quello che vuole. :shock:
qualcuno ha la classifica aggiornata per favore?
la classifica ufficiale la trovi sul sito del comitato. dove trovi anche il risultato ufficiale della partita finita 27 a 22 per il vercelli. (e non come erroneamente scritto sul giornale). per non passare agli occhi degli utenti degli altri forum come "quelli che pensano solo a litigare sul forum" direi di non coltivare ulteriori polemiche che non cambierebbero la sostanza delle cose. 5 meritati punti al vercelli. 1 meritato punto al borgomanero.
tripudiointestinale

Messaggio da tripudiointestinale »

no Anu so benissimo che il risultato non può essere stato definito a caso, la mia era solo una constatazione di una situazione che non mi era mai capitata e che mi ha lasciato un po' perplesso. tutto qui. per il resto nessuna polemica.
Anu

Messaggio da Anu »

tripudiointestinale ha scritto:no Anu so benissimo che il risultato non può essere stato definito a caso, la mia era solo una constatazione di una situazione che non mi era mai capitata e che mi ha lasciato un po' perplesso. tutto qui. per il resto nessuna polemica.
Ok meglio cosi,Voghera Verbania è impossibile giocarla in casa troppa neve ieri sera allenamento forzato con l'idea di rinviarla,alla fine andiamo noi a Verbania (figata) dicono di avere il campo agibile speriamo solo si presenti l'arbitro,si gioca finalmente :D :D :D :D siamo fermi da un mese e c'è tanta voglia di giocare e fare una bella partita, sarà una partita difficile basta vedere i risultati del Verbania ma finalmente leggo nello squardo :twisted: dei miei compagni la carica giusta che serve ad una squadra di rugby si si ne sono convinto sarà una bella partita. Forza VOGHERA
superfly78

Messaggio da superfly78 »

Federazione Italiana Rugby – Comitato Regionale Lombardo
Via Piranesi, 44/b – 20137 MIlano

Delibera Presidenziale n. 01/2008

4498/11 Milano, 12 dicembre 2008

Oggetto: - rinvio a data da destinarsi gare Campionati regionali in programma per il 13/14 dicembre 2008.

Il Presidente del Comitato Regionale Lombardo della F.I.R.

VISTO lo Statuto Federale;

VISTO il Regolamento Organico, con particolare riferimento all’art. 67;

CONSIDERATO che da vari giorni la Lombardia è interessata da una estesa ondata di maltempo caratterizzata da intense nevicate e piogge, che fanno supporre l’impraticabilità di tutti i terreni di gioco per le gare programmate per il 13 e 14 dicembre 2008 e considerando altresì le previsioni negative per i prossimi giorni;

VISTE le numerose richieste di rinvio delle gare, per impraticabilità dei campi, già pervenute in Comitato;

AL fine di non recare pregiudizio alle Società interessate a dette gare;

DELIBERA

1. di rinviare a data da destinarsi tutte le gare dei Campionati Regionali di Serie C, Under 19 gr. 2, Under 17, Under 15 e concentramenti minirugby in programma nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 dicembre 2008.

2. di demandare alla C.O.G. regionale gli adempimenti previsti dal comma 1) dell’art. 67 del R.O..
Anu

Messaggio da Anu »

NOOOOOOOOOOOO,che palle tutte le partite rinviate. :cry:
superfly78

Che dire!!!!! Buone Feste a Tutti!!!!!!!
Anu

Messaggio da Anu »

Solo una curiosità ,come eranoi messi i campi ieri?
tripudiointestinale

Messaggio da tripudiointestinale »

io so di piogge sparse e nessuna nevicata.
superfly78

Solo pioggia, unico problema sarebbe stata la rigatura, da fare la domenica prima della partita per non rischiare che fatta al sabato si cancellasse!
Anu

Messaggio da Anu »

Ormai è tardi ,adesso si aspetta metà gennaio sperando che il tempo non faccia altri scherzi e ci lasci giocare anche se onestamente ho dei dubbi.
MariettoSE

Messaggio da MariettoSE »

x bulby, trovate foto..., tutto al posto giusto !
campo di Seregno praticabile, ma giocarci sopra vorrebbe dire devastarlo.
noi dovevamo giocare fuori casa a Borgomanero, e sapevamo che era coperto di neve prima della comunicazione ufficiale ! bloccato pullman e..... alla prossima !
piron

Messaggio da piron »

a Verbania siamo riusciti a fare un test - match contro gli Unni Valcuvia.
E' andata bene, non chiedetemi il punteggio perchè non me lo ricordo, comunque abbiamo vinto.
unica pecca... la doccia fredda! per il gestore del campo un bel saluto a due mani... 8-)
Anu

Messaggio da Anu »

Brutte notizie per Gennaio,ho un'amico che lavora nei vigili del fuoco di Pavia e quindi per le previsioni del tempo sa tutto o quasi essendo anche in stretto contatto con la protezione civile,per metta Gennaio si prevede neve in Veneto Piemonte e Lombardia in pianura probabilità che succeda per il novanta per cento (normalmente non sbagliano).

Per Piron: Mi ritengo fortunato a nonn essere venuto a Verbania ,la doccia fredda con la temperatura che c'è fuori non è il massimo. Dai ci vediamo per il recupero cosi noi del Voghera cerchiamo di allenarci un po di piu per non fare una brutta figura(conosci qualcuno che fa miracoli :?: )
Bloccato