Te la do io l'acqua di Cotilia, te la faccio bere a galloni se Domenica ad Ancona non dai il 120%.pizzman ha scritto:caro old,le bordate che cosco io che tu fai sono con il deretano!!!visto che sabato ti sei bevuto un litro di acqua di cotilia!!!!sono contento della vittoria di domenica,ora non rimane altro che battere stamura per farci pagare lo stipendio.....giusto??
Riguardo a voi cari uccellacci di questo 3D sono spiacente di dover deludervi almeno in parte ma uno sviluppo inatteso su uno degli argomenti che volevo sottoporre al vostro giudizio mi consiglia, non volendo inciampare nel codice penale, di astenermi dal parlarne.
Ma non per questo rinuncerò a cercare di rimuovere un pò di polvere da quelle situazioni che un pò tutti quanti facciamo finta di non vedere, anzi un primo colpo di ramazza lo do ora chiedendovi: il rugby è ancora una cosa seria? I suoi valori sono ancora tali o si sta scivolando anche qui nel malefico concetto che apparire è meglio che essere?
Vi ricordate Inghilterra-Sud Africa (RWC 2007), l'episodio dell'estremo inglese Robinson dolorante a terra per un guaio muscolare e i 4 giocatori del Sud Africa, fermi davanti a lui, che non si sono sognati nemmeno per un istante di impadronirsi della palla? E' un episodio che potremo rivivere ancora un domani? E quando al contrario venite a sapere che un giocatore U17 è arrivato al campo guidando l'automobile oppure, fatto questo ancora più grave, un giovane atleta ha giocato in una categoria superiore a quella di appartenenza che pensate?
Adesso non chiedetemi di dimostrare quello che ho detto e non fate come gli struzzi, a mio modo di vedere se episodi del genere esistono ancora è perché, vuoi per amicizia o altro, troppo spesso si chiude un occhio. Esprimetevi: c'è un limite alla indecenza del cartellino falso?