Nuova Zelanda
Sudafrica
Namibia
Canada
Italia
Dunque, credo che una nostra qualificazione al secondo turno come prima del girone sia abbastanza improbabile...
Moderatore: Emy77
Fuori i nomi di questiFantasyste ha scritto:Questo è il peccato originale, dovuto alla possibilità di selezione limitata a due squadra anziché a 10 come nel vecchio super 10. Io alcuni giocatori non li metterei mai on campo, si vede lontano un miglio che ci vanno per non farsi maleGarry ha scritto:Per Munari c’entra anche il fatto che molti di loro devono ancora conquistare il posto al mondiale, mentre i nostri sono praticamente tutti sicuriloverthetop_86 ha scritto:...Detto questo... degli All Blacks così forti in italia non li avevo mai visti. E non è questione di nomi. Così decisi a forzare i nostri possessi e a non regalarci mete, neppure nel garbage time.
Noi, oltre alla buona volontà, veramente poca roba.
l'evidenza del totale non sense di finalizzzare tutto al mondiale... mah veramente incomprensibileGarry ha scritto:Con la qualificazione al mondiale del Canada il nostro girone è diventato:
Nuova Zelanda
Sudafrica
Namibia
Canada
Italia
Dunque, credo che una nostra qualificazione al secondo turno come prima del girone sia abbastanza improbabile...
AhahahahahahVANZANDT ha scritto:la partita non l ho vista però grida vendetta chiamare l equiparato di turno che non sposta niente e lasciare Barbini a casa .... più in generale come ormai regola aurea dopo fine secondo anno allenatore capisce chiaramente dove è finito e normalmente tirerà a campare fino a fine contratto ... prevedo un 6N funereo
Leinsterugby ha scritto:e intanto le figi battono la francia
Bene. In Francia?Leinsterugby ha scritto:e intanto le figi battono la francia