Troppo poco. Non soffrirebbe abbastanza. Gli auguro di perdere quelle partite segnando più mete degli avversari, ma sbagliando tutti i piazzati e di perdere contro la Scozia la partita che aggiudica il Sei Nazioni in seguito a una meta che in realtà era un avanti di due metri non visto a causa di un attacco di narcolessia della quaterna arbitralejpr williams ha scritto: 22 ago 2023, 15:06 ...
A Farrell posso solo augurare di avere quella che imho sarebbe una corretta sanzione (10 settimane) e poi di rientrare e perdere tutte le partite che giocherà in nazionale...
TM Estate 2023
Moderatore: Emy77
-
Garry
Re: TM Estate 2023
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Garry
Ma ti riferivi all'antipatia o alla fama di scorretto o violento?jpr williams ha scritto: 22 ago 2023, 16:25 Ma come ti permetti?
Dan è eroico e gioca con sprezzo di sé e rispetto degli altri.
Al limite è un po' chiacchierone, ma correttissimo.
Acqua...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
- jpr williams
- Contatta:
La seconda.
Ovviamente a giudizio del bar.
Non mio
Ovviamente a giudizio del bar.
Non mio
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jpr williams
- Contatta:
Naaa.
Vi do un aiutino.
Qualche anno fa fece un fallo contro l'Italia che a me sembrava da giallo, ma che per il forum avrebbe meritato l'impalazione modello ottomano.
Vi do un aiutino.
Qualche anno fa fece un fallo contro l'Italia che a me sembrava da giallo, ma che per il forum avrebbe meritato l'impalazione modello ottomano.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Garry
Aaaah, il co.glio.ne, quello che una volta è stato ridicolizzato da Minozzi ed ha sclerato costringendo Gatland a toglierlo dal campo, quello che ha due gambe che se chiude i piedi, ci può passare un treno in mezzo.jpr williams ha scritto: 22 ago 2023, 17:22 Naaa.
Vi do un aiutino.
-
Garry
Liam Williams
- jpr williams
- Contatta:
Una bambolina per Garry!
Effettivamente ha le gambe un po' da fantino.![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Effettivamente ha le gambe un po' da fantino.
-
crouchbindset
Farrell squalificato per 4 giornate alla fine
Essendo schierabile sabato scorso e questo sabato perderá le partite con Argentina e giappone
Essendo schierabile sabato scorso e questo sabato perderá le partite con Argentina e giappone
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
RigolettoMSC
Facciamo finta che tutta la discussione precedente non ci sia stata. Come quando capita un ribaltamento a 180⁰ in un processo in appello rispetto al 1⁰ grado, sono piuttosto attonito di come due commissioni giudicanti, che si presumono entrambe competenti, possano esprimere verdetti così diametralmente opposti.
Riccardo
-
Garry
Una spiegazione ci sarebbe
-
Garry
Mossa intelligente e previdente del suo coach, che avendolo tenuto fuori squadra la scorsa settimana, ha in pratica lasciato la possibilità di far iniziare l'eventuale squalifica una settimana prima.crouchbindset ha scritto: 22 ago 2023, 21:40 Farrell squalificato per 4 giornate alla fine
Se Farrell avesse giocato, la sospensione sarebbe iniziata da sabato prossimo, e Farrell avrebbe perso tre partite del mondiale, e non solo due.
Giusto?
-
Luqa-bis
secondo me si, Garry.
Una scelta strategicamente sagace di Northwick (una volta si sarebbe detta insolita per una seconda inglese).
@ crouchbindset
La questione Farrell per me è chiusa, ma non mi è piaciuto il tuo commento al mio, credo di aver letto benissimo quello che ha scritto Owens ma non credo che tu abbia voluto capire cosa dicevo io, riassumibile nel vecchio detto "fatti un buon nome e dormi".
Una scelta strategicamente sagace di Northwick (una volta si sarebbe detta insolita per una seconda inglese).
@ crouchbindset
La questione Farrell per me è chiusa, ma non mi è piaciuto il tuo commento al mio, credo di aver letto benissimo quello che ha scritto Owens ma non credo che tu abbia voluto capire cosa dicevo io, riassumibile nel vecchio detto "fatti un buon nome e dormi".
-
crouchbindset
@luqa mi spiace non ti sia piaciuto il mio commento, ti chiedo scusa se in qualche modo ti ho offeso anche, ma io resto della linea di Nigel Owens, smettiamola di personalizzare la cosa. E' la mia posizione che non mi aspetto sia di tutti.
@garry si Borthwick credo che giá la settimana scorsa avesse reso noto a WR che teneva Farrell fuori in chiave disciplianre ma che il giocatore era schierabile. Piccole arguzie che le pieghe del regolamento permettono.
Anche per me é chiusa, 4 giornate mi sembrano in linea come scritto ieri con le solite squalifiche, erano 6 ma gliene hanno tolte due per il rimorso e l'accettazione della resposnabilitá che anche é in linea con i soliti sconti delle disciplinari. Per incisio a me tutti gli sconti che danno stanno sui maroni, gli unici sconti dovrebbero essere legati ad attenuanti delle dinamiche che hanno portato al fallo non: sei giovane sconto, fedina pulita sconto, chiedi scusa sconto, dici di essere tanto dispiaciuto sconto, corso placcaggi CEPU sconto.
Adesso da vedere Vunipola, se tanto mi da tanto gli daranno 2 giornate dopo gli sconti e salterá la prima partita. Curioso di vedere anche il ricorso di Moala come si conclude.
@garry si Borthwick credo che giá la settimana scorsa avesse reso noto a WR che teneva Farrell fuori in chiave disciplianre ma che il giocatore era schierabile. Piccole arguzie che le pieghe del regolamento permettono.
Anche per me é chiusa, 4 giornate mi sembrano in linea come scritto ieri con le solite squalifiche, erano 6 ma gliene hanno tolte due per il rimorso e l'accettazione della resposnabilitá che anche é in linea con i soliti sconti delle disciplinari. Per incisio a me tutti gli sconti che danno stanno sui maroni, gli unici sconti dovrebbero essere legati ad attenuanti delle dinamiche che hanno portato al fallo non: sei giovane sconto, fedina pulita sconto, chiedi scusa sconto, dici di essere tanto dispiaciuto sconto, corso placcaggi CEPU sconto.
Adesso da vedere Vunipola, se tanto mi da tanto gli daranno 2 giornate dopo gli sconti e salterá la prima partita. Curioso di vedere anche il ricorso di Moala come si conclude.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
supermax
Giusta la squalifica ma secondo me troppo poco. Una volta appurato che il fallo era da rosso i tanti precedenti del giocatore dovevano contare per una maggiore severità. E in questo caso sì che occorreva "personalizzare"....