Rugbymercato super10--Ultimi Movimienti

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Bloccato
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

Quando me l'hanno detto non ci potevo credere che giocatori potessero accettare un simile "guinzaglio" che lega molto più di un contratto firmato.....ma ogni giorno se ne impara una nuova...
Quello che mi risulta difficile capire è se ci sono tanti ingenui al mondo che accettano in buona fede un accordo che puzza di fregatura o se sono così bravi a "vendergliela" i loro procuratori e la dirigenza...
Quel che è certo è che non si impara dagli errori altrui, li vogliamo sperimentare su noi stessi per essere convinti...
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Pare che Frati abbia ancora 1 anno di contratto con l'Overmach Parma, quindi immagino che Travagli sia lontano...
razzo

Messaggio da razzo »

pier12345 ha scritto:HAI DETTO UNA COSA MOTLO AL CUORO DEL " SISTEMA DI CATANIA"
come mai oggi, i giocaotri sono en arretrati da gennaio en lor stipendi? mentre la societa ha ricevuto un barco di soldo del gobierno regionale?
seconde voi i €500,000 andra al rugby??
hahaha!!
I giocatori sono stati pagati sia per il mese di gennaio che per febbraio.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

razzo ha scritto:
pier12345 ha scritto:HAI DETTO UNA COSA MOTLO AL CUORO DEL " SISTEMA DI CATANIA"
come mai oggi, i giocaotri sono en arretrati da gennaio en lor stipendi? mentre la societa ha ricevuto un barco di soldo del gobierno regionale?
hahaha!!
CHE CARINO DI VOI
CHE GENEROSI SIETE...
robbberta

Messaggio da robbberta »

thaker ovviamente in neretto quelli sicuri?

zaffiri e bernabò partenti probabili per quale destinazione?
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

robbberta ha scritto:thaker ovviamente in neretto quelli sicuri?
ovviamente quelli annunciati per certi sui giornali e già ufficializzati. Riporto le voci man mano arrivano, alcune sono quasi certe, altre molto più fantasiose...

E che ne so, a me li han dati per partenti, ma non gliel'ho chiesto e non è detto che non rinnovino con Calvisano (o che abbiano già contratti in essere)
robbberta

Messaggio da robbberta »

TUCKER ha scritto:
robbberta ha scritto:thaker ovviamente in neretto quelli sicuri?
ovviamente quelli annunciati per certi sui giornali e già ufficializzati. Riporto le voci man mano arrivano, alcune sono quasi certe, altre molto più fantasiose...

E che ne so, a me li han dati per partenti, ma non gliel'ho chiesto e non è detto che non rinnovino con Calvisano (o che abbiano già contratti in essere)
ok, grazie, se ho soffiate te le giro!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Grazie allora, intanto nel corso della notte è giunto qualche aggiornamento.

http://www.mondorugby.com/forum/viewtopic.php?p=75#75
razzo

Messaggio da razzo »

pier12345 ha scritto:
razzo ha scritto:
hahaha!!
CHE CARINO DI VOI
CHE GENEROSI SIETE...
tu hai detto una cosa e invece era un'altra :)
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

TUCKER ha scritto:Pare che Frati abbia ancora 1 anno di contratto con l'Overmach Parma, quindi immagino che Travagli sia lontano...
Scusa, ma cosa c'entra il fatto che Frati abbia ancora un anno di contratto? Ci sono gli accordi giocatore-società oppure c'è lo stesso mercato che può portare a conclusioni diverse (es. Vaki l'anno scorso aveva rinnovato e poi è andato a Perpignan grazie ad un congruo rimborso). E' vero che nel rugby italiano nel 99% dei casi i giocatori si spostano solo quando sono a fine contratto, ma prima o poi arriverà anche qui un vero e proprio mercato con scambi ed acquisti. Per questo fanno un po' sorridere quelli che scrivono: "il tale non se ne va perchè è ancora sotto contratto"
L'Informazione di oggi dà come ufficiale l'arrivo di Irving all'Overmach. Parla di "colpo" di mercato, quindi ha ragione pier.
Parla, sia pure in via non ufficiale, dell'arrivo di Travagli e della partenza di Frati a fare esperienza in un altro club (magari gli prolungano il contratto e poi lo danno inprestito, non so). Riferisce anche del possibile arrivo di Pez.
corbez79

Messaggio da corbez79 »

Andrebbe, intanto, specificato che trattandosi di sport dilettantistico, non può avvenire la cessione di contratto tra Club e Club, come negli sport professionistici, e il caso Vaki è, per questa ragione, del tutto diverso da quelli che possono avvenire in Italia...
Non credo di aver mai negato che ci siano interessamenti per Irving e De Jager, anzi sono tra i pezzi più ambiti del mercato italiano, ma se qualcuno mi porta un comunicato ufficiale dell'Overmach o della Benetton che comunicano di aver raggiunto un accordo con i predetti giocatori, vuol dire che lo hanno fatto alle mie spalle... Sarebbe strano visto che è in piedi un'ipotesi estero per entrambi, soluzione che entrambi i giocatori preferirebbero e non di poco...
Invece un altro nome che è dato tra i possibili ha in realtà firmato e da 3 settimane...
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Non credo di aver mai negato che ci siano interessamenti per Irving e De Jager, anzi sono tra i pezzi più ambiti del mercato italiano

belle, questi frasi!!!

INTERESSAMENTI

PEZZI PIU AMBITI

MERCATO

benvenuti al giardino anti rugby

benvenuti alla strada della mi tasca

bevenuti alle giardino delle giocatori spremuti
Copete

Messaggio da Copete »

Adesso è ufficiale: Andrea Orsi ha firmato un contratto di 2 anni per il Noceto.
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

Sai dirmi se per Orsi Noceto sborsa anche un indennizzo (parlo dell'indennità di formazione) all'Overmach? Perchè se cosi fosse la storia sarebbe interessante.
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

corbez79 ha scritto:Andrebbe, intanto, specificato che trattandosi di sport dilettantistico, non può avvenire la cessione di contratto tra Club e Club, come negli sport professionistici, e il caso Vaki è, per questa ragione, del tutto diverso da quelli che possono avvenire in Italia...
Non credo di aver mai negato che ci siano interessamenti per Irving e De Jager, anzi sono tra i pezzi più ambiti del mercato italiano, ma se qualcuno mi porta un comunicato ufficiale dell'Overmach o della Benetton che comunicano di aver raggiunto un accordo con i predetti giocatori, vuol dire che lo hanno fatto alle mie spalle... Sarebbe strano visto che è in piedi un'ipotesi estero per entrambi, soluzione che entrambi i giocatori preferirebbero e non di poco...
Invece un altro nome che è dato tra i possibili ha in realtà firmato e da 3 settimane...
Chiacchere.... Sicuramente, a Kranz che ha già firmato 3 settimane fa, si aggiungeranno come partenti illustri sia Irving che De Jager SCOMMETTIAMO?!? Oltre al nugulo di Argentini che si sparpaglieranno in giro per l'Italia.... Sarei curioso di sapere se Garozzo sarà il nuovo simbolo della riscossa dell'A.C. come lo fu (con successo) l'odiato agrume (Arancio).... e da quali giocatori si ripartirà?!?
Bloccato